Hai voglia di organizzare un torneo, un gioco o una qualsiasi iniziativa? Se la risposta è sì allora questa sezione fa al caso tuo! Ricordati però di leggere le regole interne prima di creare una iniziativa o un concorso.
Come già detto da msn, bellissima :_: Mettici un pokèmon bello eh, magari Myghtiena o come diamine si scrive. Lo adoro XD Per non torvarlo pixellato, cerca su google per esempio "Umbreon png" e potresti torvare anche immagini già ritagliate
Il font non è dei migliori °° Siamo sicuri che quel Darkrai abbia una buona qualità come immagine? Penso che i pennelli (credo ) non debbano toccare i Pattern °_°
Invece i pregi:
Il nero è magnifico *-* I Pennelli (penso ) sono bellissimi *-*
A me piace tantissimo ma: • I pennelli non devono toccare il contorno • Solo Darkrai? Metti qualche altro Pokémon o strumento! (Umbreon NO! XD Bellissimo, ma sta in 3 grafiche! Casomai Rayquaza Shiny, Giratina o Dusknoir *_*) • Non ce ne sono troppe di grafiche Nere?
prim di tutto la mia grafica nn è proprio nera... sono 2 tonalità diverse di grigio
di qualicontorni state parlando? perchè se è in alto a sinistra ho visto che anche lar ha rtoccato i contorni se invece è in basso a sinistra posso vedere che posso fare
La firma è stata modificata dallo Staff di Pokétown
prim di tutto la mia grafica nn è proprio nera... sono 2 tonalità diverse di grigio
di qualicontorni state parlando? perchè se è in alto a sinistra ho visto che anche lar ha rtoccato i contorni se invece è in basso a sinistra posso vedere che posso fare