Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Raduno in Chat sui Pokémon!!!

Raduno in Chat sui Pokémon!!!

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Quando vuoi che si svolga il Raduno? ATTENZIONE: prima di votare leggi il messaggio di apertura!

Sondaggio concluso il 07/02/2010, 14:31

Mercoledì 10 Febbraio ore 2.30-3.30
4
18%
Mercoledì 10 Febbraio ore 19-20
5
23%
Venerdì 12 Febbraio ore 2.30-3.30
5
23%
Venerdì 12 Febbraio ore 19-20
5
23%
Mercoledì 17 Febbraio ore 2.30-3.30
0
Nessun voto
Mercoledì 17 Febbraio ore 19-20
3
14%

Voti totali : 22

Messaggio 30/01/2010, 14:31

Cari utenti, ho deciso di dare vita ad un Raduno sui Pokémon in Chat!
In questo concorso ci saranno ben 4 fasi, che si svolgeranno in vari giorni (non consecutivi). Quando volete che ci sia il primo raduno? Votate su questo topic!
Coloro che vorranno partecipare (da un minimo di 8 a un massimo di 20 utenti) sono pregati di postare su questo topic dicendo di voler partecipare.
Apro ufficialmente le iscrizioni ;) !!!
Ultima modifica di Loreamico il 07/02/2010, 17:35, modificato 6 volte in totale.
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

io voglio partecipare, ma solo se si farà prima delle 6 o dopo le 9 di sera, ho degli impegni il mercoledì e il venerdì

Perfetto ;) !
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Comunque il raduno si terrà il giorno che ha ricevuto più voti.
Che ne dite?

Parteciperò :D

:ok
Che ne dite?

tentar non nuoce quindi partecipo

Volevo precisare una cosa: non tutti devono partecipare (ma più siamo meglio è).
Alcuni potranno stare in Chat tranquillamente per assistere alle gare dei partecipanti, che spero siano in molti.
Ciao!
Che ne dite?

Parteciperò solo se si svolgerà il mercoledì, il venerdì non posso

Partecipo!Kmq e buono l'orario e anke il giorno

partecipo ovviamente :jump :jump :jump :jump :jump :cucu :cucu :tele :bat
cliccate il mio uovo
ed anche il mio drago
pokepuppies

ciao a tutti!

Evita di usare troppe Emotions.
Che ne dite?

Che razza di giorni sono? <.<
Io mercoledì ho la partita e venerdì basket <.<
Non voto XD
Poi mi dite come è andata :D
Click! ;)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Immagine

Facciamo un resoconto dei partecipanti:

-lorem
-superpato7
-Darkrai99 (forse)
-lucalik
-Fortu93
-Groudon93 (forse)

;) ;) ;)
Che ne dite?

La prima prova consisterà in un test sui Pokémon, soprattutto riguardo alle informazioni che si possono trovare sul Pokédex e sulla Pokézone, come Mosse, Abilità, Debolezze & Resistenze, danni inflitti, Mosse Uovo, Evoluzioni Speciali e altro.
Dopo aver formulato la domanda in Chat, ogni utente avrà 15 secondi per decidere quale delle quattro alternative sia quella giusta e inviarmi la risposta via MP. Tutti i MP che arriveranno dopo lo scadere del tempo saranno ignorati. Naturalmente è vietato farsi consigliare e/o offrire aiuti.
In tutto ci saranno 20 domande, e i 6 utenti che avranno totalizzato più domande esatte procederanno alla seconda fase.
Tutto chiaro ;) ?
Che ne dite?

Prossimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi