Indice PokéTown Board Town Hall Dubbio riguardo il Vigorpeso

Dubbio riguardo il Vigorpeso

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 31/01/2010, 4:59

Guardavo oggi la lista degli oggetti nel Negozio di Strumenti Allenatori, a suscitare la mia perplessità è stato, come da titolo il Vigorpeso. Questo oggetto serve ad aumentare gli EV dei PS, perfettamente lecito, ma la domanda mi sorge spontanea: che senso ha aumentare gli EV (e quindi la statistica) dei PS su Poketown, dove i PS son uguali per ogni Pokemon e sono 100? E' stato inserito in vista di un futuro aggiornamento che cambierà i PS eguagliandoli a quelli dei Pokemon nei giochi oppure per una questione "estetica" di completezza?

Lo stesso discorso vale, ovviamente, per la relativa Bacca.

Ringraziando in anticipo per il chiarimento,
Xanathos.
Still without Banner, we are working for You, Men.

Immagine

Puppies

Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

la risposta è ovvia,

si introducono poco a poco meccaniche di gioco che non sono state mai presenti per dare tempo agli utenti di adattarsi senza fare sconvolgimenti.

Se c'è, significa che presto sarà utile

Speravo di sentire questa risposta, tuttavia dopo anni in community online sui temi più disparati ho capito quanto sia vero che ogni testa è un piccolo mondo e quanto spesso sia controproducente dare qualcosa per scontato o farsi illusioni, detto ciò non mi resta che dire un enorme

Grazie! :ok
Still without Banner, we are working for You, Men.

Immagine

Puppies

Notare che i Ps massimi sono già da qualche giorno diversi da 100, infatti ho tanti magikarp con 100 ps su 20 xD
Jumpluff Rosa ç_ç
Immagine

Perchè Magikarp è meglio o.o!

Torna a Town Hall