Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi [Concorso] Arriva il Team Rocket !

[Concorso] Arriva il Team Rocket !

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Non preoccuparti ! Quando ci sarenno aggiornamenti aggiungerò a fianco della sezione la sigla NEW !

Comunque scriverò anche un nuovo post in caso di aggiornamenti :P

P.S. RICORDO che le iscrizioni terminano il 20/02/2010 !

mi iscrivo con il mio charizard..... adesso verso xD
cliccateli :D

ImmagineImmagine

Mi iscrivo con il Mio Glaceon . mo verso 500 :look:
Mi chiamo "Neo" non perchè sono un neo ò_ò Ma per un giramento del mio Nome : Leonardo <--- Neolardo <--- Neo . Ecco ho spiegato.
Addio °_°'

Neo ha scritto:
Mi iscrivo con il Mio Glaceon . mo verso 500 :look:

La tassa per partecipare è di 1000monete non 500.
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »

Il pokémon col quale si sceglie di partecipare è irrilevante ai fini del gioco, vero (non bisogna fare lotte o cose strane)?
Se sì, allora partecipo con Heracross a liv.100, se no ci devo pensare :eheh

Mi iscrivo con Totodile al 100.
Immagine

Pika85 ha scritto:
Il pokémon col quale si sceglie di partecipare è irrilevante ai fini del gioco, vero (non bisogna fare lotte o cose strane)?
Se sì, allora partecipo con Heracross a liv.100, se no ci devo pensare :eheh

E' irrilevante :P Potete partecipare anche con un Rattata (però mi piace che vi ci impegnate XD da colore al concorso !)

Pika85 ha scritto:
non bisogna fare lotte o cose strane)

Cosa intendi per cose strane O_o ?

NEW !!!

- Aggiunta la garanzia di Ashmaster ! Non mi becco un ban XD
- Aggiunta una regola: Al termine delle iscrizioni non si può modificare il regolamento. Così evitiamo confusione :D !
- Aggiornata la lista delle richieste di partecipazione. Per aggiornare la lista degli Utenti Iscritti devo attendere la convalida di Ryan !

ok, allora partecipo con heracross liv.100 ;) Ho già versato :)
Cose strane tipo che spareggi o parti del gioco comportino lotte in arena, in questo senso :eheh

Tonno ha scritto:
Mi iscrivo con Totodile al 100.

Mi devi versare le monete però.
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »

Mi iscrivo con Infernape al 100...adesso verso...

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Mi iscrivo con Magmortar lv 100
Immagine

Ragazzi, siccome non è stato possibile ottenere tre topic ad accesso privato ho dovuto modificare drasticamente il regolamento di gioco, altrimenti vede la Polizia e il Team Rocket in grande difficoltà di gioco.

Naturalmente siete liberi di intervenire, chiedendo informazioni o aiuti su ciò che non rtiuscite a comprendere !

quindi adesso ci son le missioni e contano anche i pkmn con i quali ci si è iscritti?
Cambia anche il tempo richiesto per giocarci o queste cose restano come prima? :?

Pika85 ha scritto:
quindi adesso ci son le missioni e contano anche i pkmn con i quali ci si è iscritti?
Cambia anche il tempo richiesto per giocarci o queste cose restano come prima? :?

Esatto. Sono state introdotte le Missioni Settimanali per garantire una chanche di salvezza dal Team Rocket !

Per mandare utenti nella Zona di Pericolo (ossia la Zona di utenti nella quale il Team Rocket può mietere vittime) è necessario votare due compagni di squadra.

Quindi... durante ogni settimana dovrete:

- Risolvere la Missione Settimanale
- Votare due vostri compagni, in modo da mandarli nella Zona di pericolo.
- Scoprire chi è il Team Rocket

Se siete la Polizia, inoltre :

- Scoprire chi è il Team Rocket, prima che passino 31 giorni dall'inizio del concorso.
- Evitare che i giocatori scoprano la vostra vera identità !

Se siete del Team Rocket. invece:

- Ogni settimana (eccetto la prima) dovete rubare i pokémon dei giocatori che si trovano nella Zona di pericolo.
- Evitare che i giocatori scoprano la vostra vera identità !

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Benissimo! Ho appena versato le 1000 monete a ryan! partecipo con il mio Blaziken al lv 100 :D
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi