Quando un Pokémon con Mare Primordiale entra in campo, l'Abilità creerà un Acquazzone, una variante di Pioggia battente. L'Acquazzone rimarrà finché il Pokémon con l'Abilità sarà in campo.
Insieme agli altri effetti, Mare Primordiale bloccherà le mosse di tipo Fuoco, le mosse Giornodisole, Pioggiadanza, Grandine e Terrempesta e le Abilità Siccità, Piovischio, Sabbiafiume e Scendineve.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
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Specie | Pokémon Oceano | Pokédex Nazionale | 382 | Generazione | 3 | |
Sagoma | Impronta | Colore | Blu | |||
Altezza | 9.8 m | Peso | 430 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
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Gruppi uova | Non ancora scoperto | Hatch counter | 120 | Cattura | 3 | |
Esperienza | 347 | Velocità di crescita | 1.250.000 | Felicità di base | 0 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
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Kyogre |
Quick Sprite |
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Global Link Artwork |
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Descrizioni nei videogiochi | |
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Rubino Omega L’energia della natura può causare l’archeorisveglio di questo Pokémon, facendolo tornare al suo aspetto originario. Può provocare diluvi torrenziali in grado di espandere la superficie dei mari. |
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Zaffiro Alpha Si dice che questo Pokémon abbia un profondo legame con le distese dei mari. Le leggende narrano dei suoi continui scontri con Groudon per ottenere l’energia della natura. |
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X Nella mitologia, Kyogre è il Pokémon che ha ampliato i mari con megaonde e megapiogge. Nemico di Groudon. |
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Y Si dice che abbia ampliato i mari provocando piogge torrenziali. Si è assopito in una fossa marina. |
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Nera 2, Bianca 2 Si dice che abbia ampliato i mari provocando piogge torrenziali. Si è assopito in una fossa marina. |
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Nera, Bianca Si dice che abbia ampliato i mari provocando piogge torrenziali. Si è assopito in una fossa marina. |
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Oro HeartGold, Argento SoulSilver Nella mitologia, KYOGRE è il Pokémon che ha ampliato i mari con megaonde e megapiogge. Nemico di GROUDON. |
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Platino Si dice che abbia ampliato i mari provocando piogge torrenziali. Si è assopito in una fossa marina. |
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Diamante, Perla Si dice che abbia ampliato i mari provocando piogge torrenziali. Si è assopito in una fossa marina. |
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Rosso Fuoco, Verde Foglia Le violente piogge da lui scatenate hanno aumentato la superficie del mare. Ha il potere di controllare le acque. |
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Smeraldo Nella mitologia, KYOGRE è il creatore del mare. Dopo anni di lotta con GROUDON, questo POKéMON è andato in letargo sui fondali marini. |
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Rubino KYOGRE ha la capacità di creare enormi nubi temporalesche in modo da coprire il cielo totalmente e causare piogge torrenziali. Questo POKéMON ha salvato molte persone dalla siccità. |
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Zaffiro Nella mitologia KYOGRE è considerato il POKéMON che ha ingrandito il mare allagando la terra con alluvioni ed enormi maree. Dopo un cataclisma causato dalla sua lotta con GROUDON è andato in letargo. |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
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Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
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Punti Salute | 90.3 | 404 | ||||
Attacco | 97.3 | 399 | ||||
Difesa | 73.5 | 279 | ||||
Attacco Speciale | 99.7 | 459 | ||||
Difesa Speciale | 99.7 | 419 | ||||
Velocità | 73.3 | 279 | ||||
Media | 99.6 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
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Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Forzantica | 60 | 100% | 5 | Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio. | |||
— | Idropulsar | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
5 | Visotruce | — | 100% | 10 | Diminuisce la Velocità del bersaglio di due stadi | |||
15 | Idrondata | 90 | 90% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
20 | Corposcontro | 85 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio. | |||
30 | Acquanello | — | — | 20 | Ripristina ogni turno 1/16 dei PS massimi del Pokémon. | |||
35 | Geloraggio | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio. | |||
45 | Primopulsar | 110 | 85% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
50 | Calmamente | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
60 | Fanghiglia | 90 | 85% | 10 | Ha una probabilità del 30% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio. | |||
65 | Purogelo | * | 30% | 5 | Manda KO in un colpo il bersaglio. | |||
75 | Idropompa | 110 | 80% | 5 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
80 | Sdoppiatore | 120 | 100% | 15 | Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto. | |||
90 | Zampillo | 150 | 100% | 5 | Infligge più danni quando il Pokémon ha molti PS, fino ad una potenza massima di 150. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
04 | Calmamente | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
05 | Boato | — | — | 20 | -6 | Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon. | ||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
07 | Grandine | — | — | 10 | Provoca una forte grandinata per cinque turni. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
13 | Geloraggio | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio. | |||
14 | Bora | 110 | 70% | 5 | Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio. | |||
15 | Iper Raggio | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
18 | Pioggiadanza | — | — | 5 | Provoca una forte pioggia per cinque turni. | |||
20 | Salvaguardia | — | — | 25 | Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni. | |||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
24 | Fulmine | 90 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio. | |||
25 | Tuono | 110 | 70% | 10 | Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio. | |||
26 | Terremoto | 100 | 100% | 10 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
31 | Breccia | 75 | 100% | 15 | Distrugge Riflesso e Schermoluce. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
39 | Rocciotomba | 60 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
55 | Idrovampata | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio. | |||
68 | Gigaimpatto | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
73 | Tuononda | — | 90% | 20 | Paralizza il bersaglio. | |||
77 | Psicamisù | — | — | 10 | Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio. | |||
78 | Battiterra | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
80 | Frana | 75 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
94 | Surf | 90 | 100% | 15 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub. | |||
98 | Cascata | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. | |||
H3 | Surf | 90 | 100% | 15 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub. | |||
H5 | Cascata | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. |
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