#492 Shaymin

Shaymin

Forma Cielo

Erba Volante

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Leggiadro

Raddoppia la probabilità di attivare gli effetti secondari delle mosse di questo Pokémon.

Sono considerati secondari tutti gli effetti che possono verificarsi in aggiunta al normale funzionamento di una mossa, come la probabilità di infliggere un'alterazione di stato, alterare le statistiche, o far tentennare il bersaglio. Per esempio, la probabilità di scottare il bersaglio di Lanciafiamme viene raddoppiata, ma la probabilità di successo di Protezione e la probabilità di infliggere un brutto colpo di Aerasoio non sono influenzati.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Gratitudine Pokédex Nazionale 492 Generazione 4
Sagoma Impronta Shaymin Colore Verde
Altezza 0.4 m Peso 5.2 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Non ancora scoperto Hatch counter 120 Cattura 45
Esperienza 270 Velocità di crescita 1.059.860 Felicità di base 100
Sesso
Neutro (senza sesso)

  »» Torna in alto ««  

Shaymin: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Shaymin

  »» Torna in alto ««  

Shaymin: dove catturarlo

  »» Torna in alto ««  

Shaymin: commenti - richieste - suggerimenti


  »» Torna in alto ««  

Shaymin: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
Può dissolvere le tossine nell’aria per mutare all’istante una terra arida in un rigoglioso campo fiorito.
Zaffiro Alpha
Si narra che Shaymin si alzi in volo per esprimere commossa gratitudine per la fioritura delle gracidee.
X
Può dissolvere le tossine nell’aria per mutare all’istante una terra arida in un rigoglioso campo fiorito.
Y
Si narra che Shaymin si alzi in volo per esprimere commossa gratitudine per la fioritura delle gracidee.
Nera 2, Bianca 2
I fiori che lo ricoprono sbocciano se viene abbracciato con affetto e si sente apprezzato.
Nera, Bianca
I fiori che lo ricoprono sbocciano se viene abbracciato con affetto e si sente apprezzato.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Si narra che SHAYMIN si alzi in volo per esprimere commossa gratitudine per la fioritura delle gracidee.
Platino
I fiori che lo ricoprono sbocciano se viene abbracciato con affetto e si sente apprezzato.
Perla
Può dissolvere le tossine nell’aria per mutare all’istante una terra arida in un rigoglioso campo fiorito.
Diamante
Vive nei campi di fiori e cerca di non farsi vedere arrotolandosi per sembrare una pianta fiorita.

  »» Torna in alto ««  

Shaymin: forme

  »» Torna in alto ««  

Shaymin: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
100
90.3 404
Attacco
103
78.2 305
Difesa
75
57 249
Attacco Speciale
120
89.9 339
Difesa Speciale
75
57.4 249
Velocità
127 (3)
97.4 353
Media
100
91.7

  »» Torna in alto ««  

Shaymin: verso

  »» Torna in alto ««  

Shaymin: Pokémon compatibili

Questo Pokémon non può accoppiarsi.

  »» Torna in alto ««  

Shaymin: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Crescita20

Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

10Fogliamagica6020

Non può fallire.

19Parassiseme90%10

Ricopre di semi il bersaglio, rubandogli PS ogni turno.

28Attacco Rapido40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

37Profumino100%20

Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio.

46Dononaturale*100%15

La potenza e il tipo dipendono dalla Bacca assegnata.

55Affannoseme100%10

Cambia l'abilità del Pokémon in Insonnia.

64Eterelama7595%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

73Energipalla90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

82Dolcebacio75%10

Confonde il bersaglio.

91Verdebufera13090%5

Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato.

100Infuriaseme12085%5

Ha una probabilità del 40% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

20Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

29Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

53Energipalla90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

75Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

86Laccioerboso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

96Naturforza20

Usa una mossa diversa a seconda del terreno.

99Magibrillio80100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

La pagina è stata creata in 0,156 secondi.