#240 Magby

Magby

Fuoco

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Corpodifuoco

Ogni volta che una mossa entra in contatto con questo Pokémon, il Pokémon che l'ha utilizzata ha una probabilità del 30% di essere scottato.

Overworld: Se un qualsiasi Pokémon della squadra ha questa abilità, ogni uovo nella squadra ridurrà il suo hatch counter di 2 (anziché di 1) ad ogni step cycle, permettendo alle uova di schiudersi circa due volte più velocemente. Questo effetto non si somma se più di un Pokémon ha questa abilità o Magmascudo.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Spiritovivo

Questo Pokémon non può essere addormentato.

A causa di questo, Riposo fallirà del tutto. Se un Pokémon è addormentato e acquisisce questa abilità, si sveglierà immediatamente; questo include anche il momento in cui il Pokémon riacquisisce la sua abilità lasciando il campo di battaglia.

Questa abilità funziona esattamente come Insonnia, in battaglia.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, aumenta la probabilità di incontrare Pokémon selvatici di livello più alto.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Carbonvivo Pokédex Nazionale 240 Generazione 2
Sagoma Impronta Magby Colore Rosso
Altezza 0.7 m Peso 21.4 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Non ancora scoperto Hatch counter 25 Cattura 45
Esperienza 73 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
75%
25%

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Magby: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Magby MagmarLevel up, a partire dal livello 30 MagmortarScambio, se Magmatore è assegnato

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Magby: dove catturarlo

Nera 2
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Cantiere Zondopoli, esterno
  • Cantiere Zondopoli, interno
Camminando nell’erba alta scura
  • Cantiere Zondopoli, interno
Diamante
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Monte Ostile
  • Monte Ostile, ingresso
  • Monte Ostile, interno
  • Percorso 227
Perla
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Monte Ostile
  • Monte Ostile, ingresso
  • Monte Ostile, interno
  • Percorso 227
Cristallo
Ricevi l’uovo in regalo
  • Percorso 34

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Magby: commenti - richieste - suggerimenti


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Magby: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega, Zaffiro Alpha
Lo stato di salute di Magby si evince osservando il fuoco che emette dalla bocca. Se sputa fiamme gialle, gode di buona salute, mentre se è stanco o affaticato, le fiamme sono miste a fumo nero.
X
È di piccole dimensioni, ma la temperatura del suo corpo è di 600 °C. Quando respira emette scintille da naso e bocca.
Y
Il suo sangue assomiglia al magma. La sua temperatura corporea raggiunge i 600 °C.
Nera 2, Bianca 2
È di piccole dimensioni, ma la temperatura del suo corpo è di 600°C. Quando respira emette scintille da naso e bocca.
Nera, Bianca
Il suo sangue assomiglia al magma. La sua temperatura corporea raggiunge i 600°C.
Oro HeartGold
Ogni volta che inspira ed espira, brace ardente gli esce dalla bocca e dalle narici.
Argento SoulSilver
Si trova nei crateri dei vulcani e la sua temperatura corporea supera i 600ºC. Non è da sottovalutare.
Platino
Il suo sangue assomiglia al magma. La sua temperatura corporea raggiunge i 600 °C.
Diamante, Perla
La sua temperatura corporea è di circa 600°C. Se le fiamme che lancia sono gialle significa che è in forma.
Verde Foglia
Ogni volta che inspira ed espira, brace ardente gli esce dalla bocca e dalle narici.
Rosso Fuoco
Si trova nei crateri dei vulcani e la sua temperatura corporea supera i 600 ºC. Non va sottovalutato.
Smeraldo
Se MAGBY sputa fiamme gialle, gode di buona salute, mentre se è stanco o affaticato, le fiamme sono miste a fumo nero.
Rubino, Zaffiro
Lo stato di salute di MAGBY si evince osservando il fuoco che emette dalla bocca. Se sputa fiamme gialle, gode di buona salute, mentre se è stanco o affaticato, le fiamme sono miste a fumo nero.

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Magby: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
45
15.8 294
Attacco
75
48.9 249
Difesa
37
6.9 173
Attacco Speciale
70
54.2 239
Difesa Speciale
55
30.1 209
Velocità
83 (1)
66 265
Media
60
32.1

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Magby: verso

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Magby: Pokémon compatibili

Questo Pokémon non può accoppiarsi.

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Magby: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Smog3070%20

Ha una probabilità del 40% di avvelenare il bersaglio.

Fulmisguardo100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

5Braciere40100%25

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

8Muro di Fumo100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

12Finta6020

Non può fallire.

15Turbofuoco3585%15

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

19Pulifumo5015

Rimuove tutti gli stadi dei modificatori delle statistiche sul bersaglio.

22Pirolancio70100%15

Infligge danno e colpisce anche i Pokémon vicini al bersaglio.

26Stordiraggio100%10

Confonde il bersaglio.

29Fuocopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

33Lavasbuffo80100%15

Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio.

36Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

40Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

43Fuocobomba11085%5

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Barattoforza10

Il Pokémon scambia gli stadi dell'Attacco e dell'Attacco Speciale con il bersaglio.

Barriera20

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Colpokarate50100%25

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

Dinamipugno10050%5

Ha una probabilità del 100% di far tentennare il bersaglio.

Focalenergia30

Aumenta la probabilità di infliggere un brutto colpo.

Fuococarica120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto. Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Incrocolpo10080%5

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

Megapugno8085%20

Infligge danno senza effetti secondari.

Panciamburo10

Il Pokèmon paga metà dei suoi PS per massimizzare il suo Attacco.

Pugnorapido40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

Rutto12090%10

Può essere utilizzata solo dopo che l’utilizzatore ha mangiato una Bacca.

Stridio85%40

Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi.

Tuonopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Centripugno150100%20-3

Fallisce se il Pokémon subisce danno prima di attaccare.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Doppiocolpo4090%15

Colpisce due volte in un turno.

Fuocopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Ondacalda9590%10

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

Tuonopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

29Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

35Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

38Fuocobomba11085%5

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

43Nitrocarica50100%20

Infligge un danno e aumenta la Velocità del Pokémon di uno stadio.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

50Vampata13090%5

Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

61Fuocofatuo85%15

Scotta il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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