Miltank

Miltank

Normale

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Grassospesso

Questo Pokémon subisce la metà dei danni dalle mosse di tipo Fuoco e Ghiaccio.

Nervisaldi

Questo Pokèmon ignora l'immunità dei Pokémon di tipo Spettro per le mosse di tipo Normale e Lotta.

Tutti le altre mosse funzionano normalmente contro i Pokémon di tipo Spettro.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Mangiaerba

Quando una mossa di tipo Erba colpisce questo Pokèmon, il suo Attacco aumenta di uno stadio, annullando ogni altro effetto su di esso.

Questa abilità non viene attivata da Aromaterapia.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Bovino Pokédex Nazionale 241 Generazione 2
Sagoma Impronta Miltank Colore Rosa
Altezza 1.2 m Peso 75.5 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Campo Hatch counter 20 Cattura 45
Esperienza 172 Velocità di crescita 1.250.000 Felicità di base 70
Sesso
100%

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Miltank: dove catturarlo

Oro HeartGold
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 38
  • Percorso 39
  • Percorso 47
Argento SoulSilver
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 38
  • Percorso 39
  • Percorso 47
Platino
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 210, sud, verso Flemminia
Diamante
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 209
  • Percorso 210, sud, verso Flemminia
Perla
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 209
  • Percorso 210, sud, verso Flemminia
Smeraldo
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Zona Safari, espansione nord

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Miltank: commenti - richieste - suggerimenti


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Miltank: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega, Zaffiro Alpha
Miltank produce 20 litri di latte al giorno. Il latte è apprezzato da adulti e bambini perché leggermente dolce. Chi non può bere latte, lo usa per farne uno yogurt squisito.
Y
Il suo latte è ricco di sostanze nutrienti, che ne fanno il miglior rimedio per chi è stanco o malato.
X
Se ha appena avuto un piccolo, il latte che produce è molto più nutriente del normale.
Nero 2, Bianco 2
Si dice che se un bambino beve il latte di Miltank crescerà bene e da adulto sarà sano e buono.
Nero, Bianco
Si dice che se un bambino beve il latte di Miltank crescerà bene e da adulto sarà sano e buono.
Oro HeartGold
Il suo latte è ricco di sostanze nutrienti, che ne fanno il miglior rimedio per chi è stanco o malato.
Argento SoulSilver
Se ha appena avuto un piccolo, il latte che produce è molto più nutriente del normale.
Platino
Si dice che se un bambino beve il latte di MILTANK crescerà bene e da adulto sarà sano e buono.
Diamante, Perla
Si dice che se un bambino beve il latte di MILTANK crescerà bene e da adulto sarà sano e buono.
Verde Foglia
Il suo latte è ricco di sostanze nutritive, che ne fanno il miglior rimedio per chi è stanco o ammalato.
Rosso Fuoco
Se ha appena avuto un piccolo, il latte che produce è molto più nutriente del normale.
Smeraldo
Ogni giorno, MILTANK produce venti litri di un latte apprezzato da adulti e bambini perché leggermente dolce. Chi non può bere latte, lo usa per fare uno yogurt squisito.
Rubino, Zaffiro
MILTANK produce venti litri di latte al giorno. Il latte è apprezzato da adulti e bambini perché leggermente dolce. Chi non può bere latte, lo usa per farne uno yogurt squisito.

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Miltank: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Miltank

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Miltank: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
95
86.1 394
Attacco
80
55.2 259
Difesa
105 (2)
85.9 309
Attacco Speciale
40
14.8 179
Difesa Speciale
70
51.7 239
Velocità
100
85 299
Media
81
64.6

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Miltank: verso

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Miltank: Pokémon compatibili

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Miltank: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

3Ruggito100%40

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

5Ricciolscudo40

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

8Pestone65100%20

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

11Buonlatte10

Ripristina PS pari alla metà dei PS totali.

15Pazienza*10+1

Il Pokémon aspetta per due turni, poi infligge il doppio dei danni subiti.

19Rotolamento3090%20

La potenza raddoppia in ogni turno in cui la mossa viene usata in successione dopo il primo, ripristinandosi ogni cinque turni.

24Corposcontro85100%15

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

29Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

35Incanto100%20

Diminuisce l'Attacco Speciale del bersaglio di due stadi se è del sesso opposto.

41Vortexpalla*100%5

La potenza aumenta quando il Pokémon ha una Velocità minore, fino ad una potenza massima di 150.

48Rintoccasana5

Guarisce tutta la squadra dai cambiamenti di stato.

50Svegliopacca70100%10

Se il bersaglio è addormentato, ha una potenza doppia e lo sveglia.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Contropiede*100%15

Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200.

Cuorestampo60100%25

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Dononaturale*100%15

La potenza e il tipo dipendono dalla Bacca assegnata.

Maledizione10

Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa.

Martelpugno10090%10

Diminuisce la Velocità del Pokémon di uno stadio.

Movim. Sismico*100%20

Infligge un danno pari al livello del Pokémon.

Punizione*100%5

La potenza aumenta in base al numeri degli stadi sulle statistiche del bersaglio, fino ad una potenza massima di 200.

Regalino*90%15

Infligge un danno casuale con potenza tra 40 e 120 o rispristina 1/4 dei PS massimi del bersaglio.

Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

Rutto12090%10
Sdoppiatore120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

Stordipugno70100%10

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Blocco5

Impedisce all'avversario di fuggire.

Centripugno150100%20-3

Fallisce se il Pokémon subisce danno prima di attaccare.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Cortesia15

Nel prossimo turno, il bersaglio si muoverà per primo.

Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Fuocopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Gelopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Levitoroccia20

Causa danno quando un Pokémon avversario entra in gioco.

Metaltestata80100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Ondashock6020

Non può fallire.

Rintoccasana5

Guarisce tutta la squadra dai cambiamenti di stato.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Tuonopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

24Fulmine90100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

25Tuono11070%10

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

26Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

37Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

52Focalcolpo12070%5

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

67Nemesi70100%5

Ha una potenza doppia se un Pokémon alleato è andato KO nell'ultimo turno.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

73Tuononda90%20

Paralizza il bersaglio.

74Vortexpalla*100%5

La potenza aumenta quando il Pokémon ha una Velocità minore, fino ad una potenza massima di 150.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

98Crescipugno40100%20

Ha una probabilità del 100% di aumentare l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

100Confidenza20
H3Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

H4Forza80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

H6Spaccaroccia40100%15

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

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