Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, raddoppia la probabilità di incontrare Pokémon selvatici.
Questa abilità non ha nessun effetto in battaglia.
Questo Pokémon viene curato da qualsiasi alterazione di stato quando viene scambiato con un altro Pokémon.
Se questa abilità viene acquisita durante la battaglia, il Pokémon viene curato quando lascia il campo di battaglia, prima di perdere l'abilità ottenuta temporaneamente.
Quando questo Pokémon si muove dopo il suo bersaglio, la potenza delle sue mosse aumenta di 1.3× volte.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
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Specie | Pokémon Stella | Pokédex Nazionale | 120 | Generazione | 1 | |
Sagoma | Impronta | Colore | Marrone | |||
Altezza | 0.8 m | Peso | 34.5 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
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Gruppi uova | Acqua 3 | Hatch counter | 20 | Cattura | 225 | |
Esperienza | 68 | Velocità di crescita | 1.250.000 | Felicità di base | 70 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
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Staryu | StarmieUsa una Pietraidrica |
Quick Sprite |
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Global Link Artwork |
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Descrizioni nei videogiochi | |
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Rubino Omega Al centro del corpo di Staryu è presente un nucleo che brilla di un rosso intenso. In spiaggia, a fine estate, il nucleo di questi Pokémon ha l’aspetto delle stelle nel firmamento. |
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Zaffiro Alpha Pare che la notte Staryu comunichi con le stelle facendo brillare il suo nucleo rosso al centro del corpo. In caso di perdita di qualche appendice questo Pokémon riesce a rigenerarla senza problemi. |
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X Anche se il corpo è lacerato, continua a rigenerarsi finché il nucleo ardente centrale rimane intatto. |
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Y Se ne trovano molti in riva al mare. Di notte, il nucleo al centro del corpo lampeggia di una luce rossa. |
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Nera 2, Bianca 2 Se fatto a pezzi, ha la capacità di rigenerarsi in un istante, a condizione però che il suo nucleo rosso sia intatto. |
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Nera, Bianca Se il corpo è lacerato, si rigenera se il nucleo rosso è ancora intatto. Il nucleo brilla a mezzanotte. |
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Argento SoulSilver Anche se il corpo è lacerato, continua a rigenerarsi finché il nucleo ardente centrale rimane intatto. |
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Oro HeartGold Di notte il centro del suo corpo pulsa continuamente allo stesso ritmo del cuore umano. |
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Platino Se il corpo è lacerato, si rigenera se il nucleo rosso è ancora intatto. Il nucleo brilla a mezzanotte. |
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Diamante, Perla Se il corpo è lacerato, si rigenera se il nucleo rosso è ancora intatto. Il nucleo brilla a mezzanotte. |
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Verde Foglia Molto enigmatico, è in grado di rigenerare senza fatica qualsiasi appendice persa lottando. |
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Rosso Fuoco Se ne trovano molti in riva al mare. Di notte, il nucleo al centro del corpo lampeggia di una luce rossa. |
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Smeraldo Quando gli STARYU si raggruppano di notte, i loro nuclei centrali brillano al ritmo delle stelle. Se perde un’appendice, questo POKéMON la rigenera senza problemi. |
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Rubino Al centro del corpo di STARYU è presente un nucleo che brilla di un rosso intenso. In spiaggia, a fine estate, il nucleo di questi POKéMON ha l’aspetto delle stelle nel firmamento. |
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Zaffiro Pare che la notte STARYU comunichi con le stelle facendo brillare il suo nucleo rosso al centro del corpo. In caso di perdita di qualche appendice questo POKéMON riesce a rigenerarla senza problemi. |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
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Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
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Punti Salute | 2.1 | 264 | ||||
Attacco | 12 | 189 | ||||
Difesa | 29.2 | 209 | ||||
Attacco Speciale | 54.2 | 239 | ||||
Difesa Speciale | 30.1 | 209 | ||||
Velocità | 68.2 | 269 | ||||
Media | 27.9 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
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Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Azione | 40 | 100% | 35 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Rafforzatore | — | — | 30 | Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio. | |||
4 | Pistolacqua | 40 | 100% | 25 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
7 | Rapigiro | 20 | 100% | 40 | Libera il Pokémon dalle mosse che intrappolano, rimuove Parassiseme e neutralizza Punte. | |||
10 | Ripresa | — | — | 10 | Ripristina PS pari alla metà dei PS totali. | |||
13 | Psiconda | * | 100% | 15 | Infligge danni pari ad un valore compreso tra il 50% e il 150% del livello del Pokémon. | |||
16 | Comete | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
18 | Bollaraggio | 65 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
22 | Camuffamento | — | — | 20 | Il tipo del Pokémon cambia per adattarsi al terreno. | |||
24 | Vortexpalla | * | 100% | 5 | La potenza aumenta quando il Pokémon ha una Velocità minore, fino ad una potenza massima di 150. | |||
28 | Acquadisale | 65 | 100% | 10 | Ha una potenza doppia contro i Pokémon che hanno meno di metà PS rimanenti. | |||
31 | Minimizzato | — | — | 10 | Aumenta l'evasione del Pokémon di due stadi. | |||
35 | Riflettipo | — | — | 15 | Il Pokémon diventa del tipo del bersaglio. | |||
37 | Gemmoforza | 80 | 100% | 20 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
40 | Stordiraggio | — | 100% | 10 | Confonde il bersaglio. | |||
42 | Psichico | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
46 | Schermoluce | — | — | 30 | Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni. | |||
49 | Cosmoforza | — | — | 20 | Aumenta la Difesa e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
53 | Idropompa | 110 | 80% | 5 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Gravità | — | — | 5 | Disabilita le mosse e le immunità che permettono di volare o levitare per cinque turni. | |||
— | Idropulsar | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Magivelo | — | — | 15 | +4 | Riflette l'ultima mossa della categoria Stato usata sul Pokémon in questo turno. | ||
— | Malcomune | — | — | 20 | Porta i PS del Pokémon e del bersaglio alla media dei loro PS attuali. | |||
— | Riciclo | — | — | 10 | Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato. | |||
— | Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |||
— | Segnoraggio | 75 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Ventogelato | 55 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
07 | Grandine | — | — | 10 | Provoca una forte grandinata per cinque turni. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
13 | Geloraggio | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio. | |||
14 | Bora | 110 | 70% | 5 | Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio. | |||
16 | Schermoluce | — | — | 30 | Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
18 | Pioggiadanza | — | — | 5 | Provoca una forte pioggia per cinque turni. | |||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
24 | Fulmine | 90 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio. | |||
25 | Tuono | 110 | 70% | 10 | Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
29 | Psichico | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
33 | Riflesso | — | — | 20 | Dimezza i danni degli attacchi fisici per cinque turni. | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
55 | Idrovampata | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio. | |||
73 | Tuononda | — | 90% | 20 | Paralizza il bersaglio. | |||
74 | Vortexpalla | * | 100% | 5 | La potenza aumenta quando il Pokémon ha una Velocità minore, fino ad una potenza massima di 150. | |||
77 | Psicamisù | — | — | 10 | Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
91 | Cannonflash | 80 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
94 | Surf | 90 | 100% | 15 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub. | |||
98 | Cascata | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
99 | Magibrillio | 80 | 100% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. | |||
H3 | Surf | 90 | 100% | 15 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub. | |||
H5 | Cascata | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. |
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