#615 Cryogonal

Cryogonal

Ghiaccio

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Levitazione

Questo Pokémon è immune alle mosse di tipo Terra, Punte, Fielepunte, e Trappoarena.

Quest'abilità è neutralizzata durante Gravità o Radicamento, o mentre il Pokémon ha una Ferropalla assegnata. Quest'abilità non è neutralizzata durante Trespolo.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Cristallo Pokédex Nazionale 615 Generazione 5
Sagoma Impronta Cryogonal Colore Blu
Altezza 1.1 m Peso 148 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Minerale Hatch counter 25 Cattura 25
Esperienza 180 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
Neutro (senza sesso)

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Cryogonal: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Cryogonal

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Cryogonal: dove catturarlo

X
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Caverna Gelata, {unknown-area-314}
  • Caverna Gelata, {unknown-area-315}
  • Caverna Gelata, {unknown-area-316}
  • Caverna Gelata, {unknown-area-317}
Y
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Caverna Gelata, {unknown-area-314}
  • Caverna Gelata, {unknown-area-316}
  • Caverna Gelata, {unknown-area-317}
Nera 2
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Monte Vite
Bianca 2
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Monte Vite
Nera
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Monte Vite
Bianca
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Monte Vite

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Cryogonal: commenti - richieste - suggerimenti


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Cryogonal: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
Cattura le sue prede con catene fatte di cristalli di ghiaccio, poi le congela a una temperatura di -100 °C.
Rubino Omega
È nato nelle nuvole cariche di neve. Cattura le prede con una catena fatta di cristalli di ghiaccio.
Y
Cattura le sue prede con catene fatte di cristalli di ghiaccio, poi le congela a una temperatura di -100 °C.
X
È nato nelle nuvole cariche di neve. Cattura le prede con una catena fatta di cristalli di ghiaccio.
Nera 2, Bianca 2
Cattura le sue prede con catene fatte di cristalli di ghiaccio, poi le congela a una temperatura di -100°C.
Bianca
È nato nelle nuvole cariche di neve. Cattura le prede con una catena fatta di cristalli di ghiaccio.
Nera
Quando la sua temperatura aumenta, si dissolve in una nuvola di vapore, ma se si abbassa, ridiventa di ghiaccio.

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Cryogonal: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
80
74 364
Attacco
50
17 199
Difesa
50
23.1 199
Attacco Speciale
95
74.8 289
Difesa Speciale
135 (2)
97.9 369
Velocità
105
88 309
Media
85
75.1

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Cryogonal: verso

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Cryogonal: Pokémon compatibili

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Cryogonal: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Purogelo*30%5

Manda KO in un colpo il bersaglio.

Nottesferza70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

Legatutto1585%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

Geloscheggia40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

Affilatore30

Aumenta l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

Rapigiro20100%40

Libera il Pokémon dalle mosse che intrappolano, rimuove Parassiseme e neutralizza Punte.

5Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

9Nebbia30

Protegge le statistiche del Pokémon da cambiamenti dovuti a mosse avversarie.

9Nube30

Resetta le statistiche, le precisione e l'evasione di tutti i Pokémon.

13Raggiaurora65100%20

Ha una probabilità del 10% di diminuire l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

17Scudo Acido20

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

21Forzantica60100%5

Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio.

25Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

29Schermoluce30

Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni.

33Riflesso20

Dimezza i danni degli attacchi fisici per cinque turni.

37Lacerazione70100%20

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

41Stordiraggio100%10

Confonde il bersaglio.

45Ripresa10

Ripristina PS pari alla metà dei PS totali.

49Liofilizzazione70100%20

Può congelare il bersaglio ed è superefficace contro il tipo Acqua.

50Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

53Nottesferza70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

57Purogelo*30%5

Manda KO in un colpo il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Concentrazione30

Il prossimo attacco dell’utilizzatore sarà sicuramente un brutto colpo.

Ferroscudo15

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Legatutto1585%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

Magivelo15+4

Riflette l'ultima mossa della categoria Stato usata sul Pokémon in questo turno.

Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Scacciabruma15

Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio. Rimuove tutti gli effetti sul terreno avversario.

Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

07Grandine10

Provoca una forte grandinata per cinque turni.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

16Schermoluce30

Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

33Riflesso20

Dimezza i danni degli attacchi fisici per cinque turni.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

62Acrobazia55100%15

Ha una potenza doppia se il Pokémon non ha strumenti assegnati.

64Esplosione250100%5

Il Pokémon va KO.

70Velaurora20

Riduce i danni per 5 turni, ma può essere usata solo mentre grandina.

79Alitogelido6090%10

Infligge sempre un brutto colpo.

84Velenpuntura80100%20

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

91Cannonflash80100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Pokémon versione Sole & Luna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Purogelo*30%5

Manda KO in un colpo il bersaglio.

Nottesferza70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

Legatutto1585%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

Geloscheggia40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

Affilatore30

Aumenta l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

Rapigiro20100%40

Libera il Pokémon dalle mosse che intrappolano, rimuove Parassiseme e neutralizza Punte.

5Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

9Nebbia30

Protegge le statistiche del Pokémon da cambiamenti dovuti a mosse avversarie.

9Nube30

Resetta le statistiche, le precisione e l'evasione di tutti i Pokémon.

13Raggiaurora65100%20

Ha una probabilità del 10% di diminuire l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

17Scudo Acido20

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

21Forzantica60100%5

Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio.

25Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

29Schermoluce30

Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni.

33Riflesso20

Dimezza i danni degli attacchi fisici per cinque turni.

37Lacerazione70100%20

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

41Stordiraggio100%10

Confonde il bersaglio.

45Ripresa10

Ripristina PS pari alla metà dei PS totali.

49Liofilizzazione70100%20

Può congelare il bersaglio ed è superefficace contro il tipo Acqua.

50Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

53Nottesferza70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

57Purogelo*30%5

Manda KO in un colpo il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

07Grandine10

Provoca una forte grandinata per cinque turni.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

16Schermoluce30

Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

33Riflesso20

Dimezza i danni degli attacchi fisici per cinque turni.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

62Acrobazia55100%15

Ha una potenza doppia se il Pokémon non ha strumenti assegnati.

64Esplosione250100%5

Il Pokémon va KO.

70Velaurora20

Riduce i danni per 5 turni, ma può essere usata solo mentre grandina.

79Alitogelido6090%10

Infligge sempre un brutto colpo.

84Velenpuntura80100%20

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

91Cannonflash80100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Purogelo*30%5

Manda KO in un colpo il bersaglio.

Nottesferza70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

Geloscheggia40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

Nebbia30

Protegge le statistiche del Pokémon da cambiamenti dovuti a mosse avversarie.

Nube30

Resetta le statistiche, le precisione e l'evasione di tutti i Pokémon.

Legatutto1585%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

5Geloscheggia40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

9Affilatore30

Aumenta l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

13Rapigiro20100%40

Libera il Pokémon dalle mosse che intrappolano, rimuove Parassiseme e neutralizza Punte.

17Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

21Nebbia30

Protegge le statistiche del Pokémon da cambiamenti dovuti a mosse avversarie.

21Nube30

Resetta le statistiche, le precisione e l'evasione di tutti i Pokémon.

25Raggiaurora65100%20

Ha una probabilità del 10% di diminuire l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

29Scudo Acido20

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

33Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

37Schermoluce30

Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni.

37Riflesso20

Dimezza i danni degli attacchi fisici per cinque turni.

41Lacerazione70100%20

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

45Stordiraggio100%10

Confonde il bersaglio.

49Ripresa10

Ripristina PS pari alla metà dei PS totali.

50Liofilizzazione70100%20

Può congelare il bersaglio ed è superefficace contro il tipo Acqua.

53Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

57Nottesferza70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

61Purogelo*30%5

Manda KO in un colpo il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Ferroscudo15

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Legatutto1585%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

Magivelo15+4

Riflette l'ultima mossa della categoria Stato usata sul Pokémon in questo turno.

Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

07Grandine10

Provoca una forte grandinata per cinque turni.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

16Schermoluce30

Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

33Riflesso20

Dimezza i danni degli attacchi fisici per cinque turni.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

62Acrobazia55100%15

Ha una potenza doppia se il Pokémon non ha strumenti assegnati.

64Esplosione250100%5

Il Pokémon va KO.

79Alitogelido6090%10

Infligge sempre un brutto colpo.

84Velenpuntura80100%20

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

91Cannonflash80100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Pokémon versione X & Y
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Purogelo*30%5

Manda KO in un colpo il bersaglio.

Nottesferza70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

Geloscheggia40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

Nebbia30

Protegge le statistiche del Pokémon da cambiamenti dovuti a mosse avversarie.

Nube30

Resetta le statistiche, le precisione e l'evasione di tutti i Pokémon.

Legatutto1585%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

5Geloscheggia40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

9Affilatore30

Aumenta l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

13Rapigiro20100%40

Libera il Pokémon dalle mosse che intrappolano, rimuove Parassiseme e neutralizza Punte.

17Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

21Nebbia30

Protegge le statistiche del Pokémon da cambiamenti dovuti a mosse avversarie.

21Nube30

Resetta le statistiche, le precisione e l'evasione di tutti i Pokémon.

25Raggiaurora65100%20

Ha una probabilità del 10% di diminuire l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

29Scudo Acido20

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

33Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

37Schermoluce30

Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni.

37Riflesso20

Dimezza i danni degli attacchi fisici per cinque turni.

41Lacerazione70100%20

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

45Stordiraggio100%10

Confonde il bersaglio.

49Ripresa10

Ripristina PS pari alla metà dei PS totali.

50Liofilizzazione70100%20

Può congelare il bersaglio ed è superefficace contro il tipo Acqua.

53Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

57Nottesferza70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

61Purogelo*30%5

Manda KO in un colpo il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

07Grandine10

Provoca una forte grandinata per cinque turni.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

16Schermoluce30

Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

33Riflesso20

Dimezza i danni degli attacchi fisici per cinque turni.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

62Acrobazia55100%15

Ha una potenza doppia se il Pokémon non ha strumenti assegnati.

64Esplosione250100%5

Il Pokémon va KO.

79Alitogelido6090%10

Infligge sempre un brutto colpo.

84Velenpuntura80100%20

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

91Cannonflash80100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Pokémon versione Nera 2 & Bianca 2
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Legatutto1585%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

5Geloscheggia40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

9Affilatore30

Aumenta l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

13Rapigiro20100%40

Libera il Pokémon dalle mosse che intrappolano, rimuove Parassiseme e neutralizza Punte.

17Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

21Nebbia30

Protegge le statistiche del Pokémon da cambiamenti dovuti a mosse avversarie.

21Nube30

Resetta le statistiche, le precisione e l'evasione di tutti i Pokémon.

25Raggiaurora65100%20

Ha una probabilità del 10% di diminuire l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

29Scudo Acido20

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

33Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

37Schermoluce30

Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni.

37Riflesso20

Dimezza i danni degli attacchi fisici per cinque turni.

41Lacerazione70100%20

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

45Stordiraggio100%10

Confonde il bersaglio.

49Ripresa10

Ripristina PS pari alla metà dei PS totali.

53Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

57Nottesferza70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

61Purogelo*30%5

Manda KO in un colpo il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Ferroscudo15

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

Legatutto1585%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

Magivelo15+4

Riflette l'ultima mossa della categoria Stato usata sul Pokémon in questo turno.

Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

07Grandine10

Provoca una forte grandinata per cinque turni.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

16Schermoluce30

Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

33Riflesso20

Dimezza i danni degli attacchi fisici per cinque turni.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

62Acrobazia55100%15

Ha una potenza doppia se il Pokémon non ha strumenti assegnati.

64Esplosione250100%5

Il Pokémon va KO.

79Alitogelido6090%10

Infligge sempre un brutto colpo.

84Velenpuntura80100%20

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

91Cannonflash80100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

Pokémon versione Nera & Bianca
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Legatutto1585%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

5Geloscheggia40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

9Affilatore30

Aumenta l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

13Rapigiro20100%40

Libera il Pokémon dalle mosse che intrappolano, rimuove Parassiseme e neutralizza Punte.

17Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

21Nebbia30

Protegge le statistiche del Pokémon da cambiamenti dovuti a mosse avversarie.

21Nube30

Resetta le statistiche, le precisione e l'evasione di tutti i Pokémon.

25Raggiaurora65100%20

Ha una probabilità del 10% di diminuire l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

29Scudo Acido20

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

33Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

37Schermoluce30

Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni.

37Riflesso20

Dimezza i danni degli attacchi fisici per cinque turni.

41Lacerazione70100%20

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

45Stordiraggio100%10

Confonde il bersaglio.

49Ripresa10

Ripristina PS pari alla metà dei PS totali.

53Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

57Nottesferza70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

61Purogelo*30%5

Manda KO in un colpo il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

07Grandine10

Provoca una forte grandinata per cinque turni.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

16Schermoluce30

Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

33Riflesso20

Dimezza i danni degli attacchi fisici per cinque turni.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

62Acrobazia55100%15

Ha una potenza doppia se il Pokémon non ha strumenti assegnati.

64Esplosione250100%5

Il Pokémon va KO.

79Alitogelido6090%10

Infligge sempre un brutto colpo.

84Velenpuntura80100%20

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

91Cannonflash80100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

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