#474 Porygon-Z

Porygon-Z

Normale

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Adattabilità

Il danno inflitto dalle mosse di questo Pokémon, del suo stesso tipo, aumenta di 2× volte, in sostituzione del normale bonus di 1.5× volte.

Download

Quando questo Pokémon entra in campo, il suo Attacco o il suo Attacco Speciale, a seconda di quale corrisponde alla statistica difensiva più debole dell'avversario, aumenta di uno stadio.  In caso di parità, l'Attacco Speciale aumenta di uno stadio.

Questa abilità si attiva anche quando viene acquisita durante la battaglia.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Ponderazione

Quando questo Pokémon si muove dopo il suo bersaglio, la potenza delle sue mosse aumenta di 1.3× volte.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Virtuale Pokédex Nazionale 474 Generazione 4
Sagoma Impronta Porygon-Z Colore Rosso
Altezza 0.9 m Peso 34 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Minerale Hatch counter 20 Cattura 30
Esperienza 241 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
Neutro (senza sesso)

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Porygon-Z: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Porygon Porygon2Scambio, se Upgrade è assegnato Porygon-ZScambio, se Dubbiodisco è assegnato

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Porygon-Z: dove catturarlo

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Porygon-Z: commenti - richieste - suggerimenti


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Porygon-Z: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
È stato aggiunto un software per migliorare le prestazioni di questo Pokémon. Agisce in modo strano.
Zaffiro Alpha
Non sembra funzionare correttamente dopo essere stato riprogrammato per muoversi in dimensioni sconosciute.
X
È stato aggiunto un software per migliorare le prestazioni di questo Pokémon. Agisce in modo strano.
Y
Non sembra funzionare correttamente dopo essere stato riprogrammato per muoversi in dimensioni sconosciute.
Nera 2, Bianca 2
È stato riprogrammato per il lavoro in dimensioni sconosciute, ma pare non funzionare correttamente.
Nera, Bianca
È stato riprogrammato per il lavoro in dimensioni sconosciute, ma pare non funzionare correttamente.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Non sembra funzionare correttamente dopo essere stato riprogrammato per muoversi in dimensioni sconosciute.
Platino
È stato riprogrammato per il lavoro in dimensioni sconosciute, ma pare non funzionare correttamente.
Diamante, Perla
È stato aggiunto un software per migliorare le prestazioni di questo Pokémon. Agisce in modo strano.

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Porygon-Z: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
85
78.7 374
Attacco
80
54.4 259
Difesa
70
50.5 239
Attacco Speciale
135 (3)
95.2 369
Difesa Speciale
75
57.4 249
Velocità
90
73.3 279
Media
89
82.2

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Porygon-Z: verso

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Porygon-Z: Pokémon compatibili

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Porygon-Z: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Distortozona5-7

Per ciqnue turni, i Pokémon più lenti agiranno prima dei Pokémon più veloci.

Falcecannone12050%5

Ha una probabilità del 100% di paralizzare il bersaglio.

Magivelo15+4

Riflette l'ultima mossa della categoria Stato usata sul Pokémon in questo turno.

Conversione230

Cambia il tipo del Pokémon in uno immune o resistente all'ultima mossa usata su di lui.

Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Conversione30

Cambia il tipo del Pokémon con quello di una delle sue mosse scelta a caso.

Congiura20

Aumenta l'Attacco Speciale del Pokémon di due stadi.

7Psicoraggio65100%20

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

12Agilità30

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

18Ripresa10

Ripristina PS pari alla metà dei PS totali.

23Magnetascesa10

Il Pokémon è immune a mosse e effetti di tipo Terra per cinque turni.

29Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

34Divieto100%15

Il bersaglio non può usare lo strumento assegnato.

40Scarica80100%15

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

45Localizza5

Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio

50Tripletta80100%10

Ha una probabilità del 20% di scottare, congelare, o paralizzare il bersaglio.

56Magivelo15+4

Riflette l'ultima mossa della categoria Stato usata sul Pokémon in questo turno.

62Falcecannone12050%5

Ha una probabilità del 100% di paralizzare il bersaglio.

67Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Porygon ma non da Porygon-Z. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Affilatore30

Aumenta l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

34Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Porygon2 ma non da Porygon-Z. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Ricciolscudo40

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

34Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Cambiaposto15+2

Il Pokémon scambia la posizione con il Pokémon alleato adiacente.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Elettrotela5595%15

Diminuisce la Velocità del bersaglio di uno stadio.

Gravità5

Disabilita le mosse e le immunità che permettono di volare o levitare per cinque turni.

Magivelo15+4

Riflette l'ultima mossa della categoria Stato usata sul Pokémon in questo turno.

Magnetascesa10

Il Pokémon è immune a mosse e effetti di tipo Terra per cinque turni.

Malcomune20

Porta i PS del Pokémon e del bersaglio alla media dei loro PS attuali.

Mirabilzona10

La Difesa e la Difesa Speciale di tutti i Pokémon sono invertite per cinque turni.

Ondashock6020

Non può fallire.

Raggiro100%10

Il Pokémon e il bersaglio scambiano gli strumenti.

Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

Ripicca95100%15

Il danno viene calcolato in base alle statistiche di Attacco del bersaglio.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Telecinesi15

Le mosse hanno una Precisione del 100% sul bersaglio per tre turni.

Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
03Psicoshock80100%10

Infligge danno in base alla Difesa del bersaglio, non in base alla Difesa Speciale.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

24Fulmine90100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

25Tuono11070%10

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

29Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

57Raggioscossa5090%10

Ha una probabilità del 70% di aumentare l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

63Divieto100%15

Il bersaglio non può usare lo strumento assegnato.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

73Tuononda90%20

Paralizza il bersaglio.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

85Mangiasogni100100%15

Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

92Distortozona5-7

Per ciqnue turni, i Pokémon più lenti agiranno prima dei Pokémon più veloci.

97Neropulsar80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Pokémon versione Sole & Luna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Distortozona5-7

Per ciqnue turni, i Pokémon più lenti agiranno prima dei Pokémon più veloci.

Falcecannone12050%5

Ha una probabilità del 100% di paralizzare il bersaglio.

Magivelo15+4

Riflette l'ultima mossa della categoria Stato usata sul Pokémon in questo turno.

Conversione230

Cambia il tipo del Pokémon in uno immune o resistente all'ultima mossa usata su di lui.

Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Conversione30

Cambia il tipo del Pokémon con quello di una delle sue mosse scelta a caso.

Congiura20

Aumenta l'Attacco Speciale del Pokémon di due stadi.

7Psicoraggio65100%20

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

12Agilità30

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

18Ripresa10

Ripristina PS pari alla metà dei PS totali.

23Magnetascesa10

Il Pokémon è immune a mosse e effetti di tipo Terra per cinque turni.

29Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

34Divieto100%15

Il bersaglio non può usare lo strumento assegnato.

40Scarica80100%15

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

45Localizza5

Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio

50Tripletta80100%10

Ha una probabilità del 20% di scottare, congelare, o paralizzare il bersaglio.

56Magivelo15+4

Riflette l'ultima mossa della categoria Stato usata sul Pokémon in questo turno.

62Falcecannone12050%5

Ha una probabilità del 100% di paralizzare il bersaglio.

67Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Porygon ma non da Porygon-Z. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Affilatore30

Aumenta l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

34Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Porygon2 ma non da Porygon-Z. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Ricciolscudo40

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

34Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
03Psicoshock80100%10

Infligge danno in base alla Difesa del bersaglio, non in base alla Difesa Speciale.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

24Fulmine90100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

25Tuono11070%10

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

29Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

57Raggioscossa5090%10

Ha una probabilità del 70% di aumentare l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

63Divieto100%15

Il bersaglio non può usare lo strumento assegnato.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

73Tuononda90%20

Paralizza il bersaglio.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

85Mangiasogni100100%15

Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

92Distortozona5-7

Per ciqnue turni, i Pokémon più lenti agiranno prima dei Pokémon più veloci.

97Neropulsar80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Distortozona5-7

Per ciqnue turni, i Pokémon più lenti agiranno prima dei Pokémon più veloci.

Falcecannone12050%5

Ha una probabilità del 100% di paralizzare il bersaglio.

Magivelo15+4

Riflette l'ultima mossa della categoria Stato usata sul Pokémon in questo turno.

Conversione230

Cambia il tipo del Pokémon in uno immune o resistente all'ultima mossa usata su di lui.

Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Conversione30

Cambia il tipo del Pokémon con quello di una delle sue mosse scelta a caso.

Congiura20

Aumenta l'Attacco Speciale del Pokémon di due stadi.

7Psicoraggio65100%20

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

12Agilità30

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

18Ripresa10

Ripristina PS pari alla metà dei PS totali.

23Magnetascesa10

Il Pokémon è immune a mosse e effetti di tipo Terra per cinque turni.

29Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

34Divieto100%15

Il bersaglio non può usare lo strumento assegnato.

40Scarica80100%15

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

45Localizza5

Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio

50Tripletta80100%10

Ha una probabilità del 20% di scottare, congelare, o paralizzare il bersaglio.

56Magivelo15+4

Riflette l'ultima mossa della categoria Stato usata sul Pokémon in questo turno.

62Falcecannone12050%5

Ha una probabilità del 100% di paralizzare il bersaglio.

67Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Porygon ma non da Porygon-Z. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Affilatore30

Aumenta l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

34Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Porygon2 ma non da Porygon-Z. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Ricciolscudo40

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

34Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Elettrotela5595%15

Diminuisce la Velocità del bersaglio di uno stadio.

Gravità5

Disabilita le mosse e le immunità che permettono di volare o levitare per cinque turni.

Magivelo15+4

Riflette l'ultima mossa della categoria Stato usata sul Pokémon in questo turno.

Magnetascesa10

Il Pokémon è immune a mosse e effetti di tipo Terra per cinque turni.

Malcomune20

Porta i PS del Pokémon e del bersaglio alla media dei loro PS attuali.

Ondashock6020

Non può fallire.

Raggiro100%10

Il Pokémon e il bersaglio scambiano gli strumenti.

Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

Ripicca95100%15

Il danno viene calcolato in base alle statistiche di Attacco del bersaglio.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Imparata da Porygon ma non da Porygon-Z. Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Mirabilzona10

La Difesa e la Difesa Speciale di tutti i Pokémon sono invertite per cinque turni.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Imparata da Porygon2 ma non da Porygon-Z. Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Mirabilzona10

La Difesa e la Difesa Speciale di tutti i Pokémon sono invertite per cinque turni.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
03Psicoshock80100%10

Infligge danno in base alla Difesa del bersaglio, non in base alla Difesa Speciale.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

24Fulmine90100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

25Tuono11070%10

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

29Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

57Raggioscossa5090%10

Ha una probabilità del 70% di aumentare l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

63Divieto100%15

Il bersaglio non può usare lo strumento assegnato.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

70Flash100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

73Tuononda90%20

Paralizza il bersaglio.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

85Mangiasogni100100%15

Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

92Distortozona5-7

Per ciqnue turni, i Pokémon più lenti agiranno prima dei Pokémon più veloci.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

97Neropulsar80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Pokémon versione X & Y
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Distortozona5-7

Per ciqnue turni, i Pokémon più lenti agiranno prima dei Pokémon più veloci.

Falcecannone12050%5

Ha una probabilità del 100% di paralizzare il bersaglio.

Magivelo15+4

Riflette l'ultima mossa della categoria Stato usata sul Pokémon in questo turno.

Conversione230

Cambia il tipo del Pokémon in uno immune o resistente all'ultima mossa usata su di lui.

Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Conversione30

Cambia il tipo del Pokémon con quello di una delle sue mosse scelta a caso.

Congiura20

Aumenta l'Attacco Speciale del Pokémon di due stadi.

7Psicoraggio65100%20

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

12Agilità30

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

18Ripresa10

Ripristina PS pari alla metà dei PS totali.

23Magnetascesa10

Il Pokémon è immune a mosse e effetti di tipo Terra per cinque turni.

29Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

34Divieto100%15

Il bersaglio non può usare lo strumento assegnato.

40Scarica80100%15

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

45Localizza5

Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio

50Tripletta80100%10

Ha una probabilità del 20% di scottare, congelare, o paralizzare il bersaglio.

56Magivelo15+4

Riflette l'ultima mossa della categoria Stato usata sul Pokémon in questo turno.

62Falcecannone12050%5

Ha una probabilità del 100% di paralizzare il bersaglio.

67Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Porygon ma non da Porygon-Z. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Affilatore30

Aumenta l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

34Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Porygon2 ma non da Porygon-Z. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Ricciolscudo40

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

34Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
03Psicoshock80100%10

Infligge danno in base alla Difesa del bersaglio, non in base alla Difesa Speciale.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

24Fulmine90100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

25Tuono11070%10

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

29Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

57Raggioscossa5090%10

Ha una probabilità del 70% di aumentare l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

63Divieto100%15

Il bersaglio non può usare lo strumento assegnato.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

70Flash100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

73Tuononda90%20

Paralizza il bersaglio.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

85Mangiasogni100100%15

Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

92Distortozona5-7

Per ciqnue turni, i Pokémon più lenti agiranno prima dei Pokémon più veloci.

97Neropulsar80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Pokémon versione Nera 2 & Bianca 2
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Distortozona5-7

Per ciqnue turni, i Pokémon più lenti agiranno prima dei Pokémon più veloci.

Conversione230

Cambia il tipo del Pokémon in uno immune o resistente all'ultima mossa usata su di lui.

Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Conversione30

Cambia il tipo del Pokémon con quello di una delle sue mosse scelta a caso.

Congiura20

Aumenta l'Attacco Speciale del Pokémon di due stadi.

7Psicoraggio65100%20

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

12Agilità30

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

18Ripresa10

Ripristina PS pari alla metà dei PS totali.

23Magnetascesa10

Il Pokémon è immune a mosse e effetti di tipo Terra per cinque turni.

29Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

34Divieto100%15

Il bersaglio non può usare lo strumento assegnato.

40Scarica80100%15

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

45Localizza5

Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio

51Tripletta80100%10

Ha una probabilità del 20% di scottare, congelare, o paralizzare il bersaglio.

56Magivelo15+4

Riflette l'ultima mossa della categoria Stato usata sul Pokémon in questo turno.

62Falcecannone12050%5

Ha una probabilità del 100% di paralizzare il bersaglio.

67Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Porygon ma non da Porygon-Z. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Affilatore30

Aumenta l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

34Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Porygon2 ma non da Porygon-Z. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Ricciolscudo40

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

34Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Elettrotela5595%15

Diminuisce la Velocità del bersaglio di uno stadio.

Gravità5

Disabilita le mosse e le immunità che permettono di volare o levitare per cinque turni.

Magivelo15+4

Riflette l'ultima mossa della categoria Stato usata sul Pokémon in questo turno.

Magnetascesa10

Il Pokémon è immune a mosse e effetti di tipo Terra per cinque turni.

Malcomune20

Porta i PS del Pokémon e del bersaglio alla media dei loro PS attuali.

Mirabilzona10

La Difesa e la Difesa Speciale di tutti i Pokémon sono invertite per cinque turni.

Neropulsar80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Raggiro100%10

Il Pokémon e il bersaglio scambiano gli strumenti.

Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

Ripicca95100%15

Il danno viene calcolato in base alle statistiche di Attacco del bersaglio.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
03Psicoshock80100%10

Infligge danno in base alla Difesa del bersaglio, non in base alla Difesa Speciale.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

24Fulmine90100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

25Tuono11070%10

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

29Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

57Raggioscossa5090%10

Ha una probabilità del 70% di aumentare l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

63Divieto100%15

Il bersaglio non può usare lo strumento assegnato.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

70Flash100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

73Tuononda90%20

Paralizza il bersaglio.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

85Mangiasogni100100%15

Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

92Distortozona5-7

Per ciqnue turni, i Pokémon più lenti agiranno prima dei Pokémon più veloci.

Pokémon versione Nera & Bianca
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Distortozona5-7

Per ciqnue turni, i Pokémon più lenti agiranno prima dei Pokémon più veloci.

Conversione230

Cambia il tipo del Pokémon in uno immune o resistente all'ultima mossa usata su di lui.

Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Conversione30

Cambia il tipo del Pokémon con quello di una delle sue mosse scelta a caso.

Congiura20

Aumenta l'Attacco Speciale del Pokémon di due stadi.

7Psicoraggio65100%20

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

12Agilità30

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

18Ripresa10

Ripristina PS pari alla metà dei PS totali.

23Magnetascesa10

Il Pokémon è immune a mosse e effetti di tipo Terra per cinque turni.

29Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

34Divieto100%15

Il bersaglio non può usare lo strumento assegnato.

40Scarica80100%15

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

45Localizza5

Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio

51Tripletta80100%10

Ha una probabilità del 20% di scottare, congelare, o paralizzare il bersaglio.

56Magivelo15+4

Riflette l'ultima mossa della categoria Stato usata sul Pokémon in questo turno.

62Falcecannone12050%5

Ha una probabilità del 100% di paralizzare il bersaglio.

67Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Porygon ma non da Porygon-Z. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Affilatore30

Aumenta l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

34Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Porygon2 ma non da Porygon-Z. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Ricciolscudo40

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

34Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
03Psicoshock80100%10

Infligge danno in base alla Difesa del bersaglio, non in base alla Difesa Speciale.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

24Fulmine90100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

25Tuono11070%10

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

29Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

57Raggioscossa5090%10

Ha una probabilità del 70% di aumentare l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

63Divieto100%15

Il bersaglio non può usare lo strumento assegnato.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

70Flash100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

73Tuononda90%20

Paralizza il bersaglio.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

85Mangiasogni100100%15

Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

92Distortozona5-7

Per ciqnue turni, i Pokémon più lenti agiranno prima dei Pokémon più veloci.

Pokémon versione Oro HeartGold & Argento SoulSilver
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Distortozona5-7

Per ciqnue turni, i Pokémon più lenti agiranno prima dei Pokémon più veloci.

Conversione230

Cambia il tipo del Pokémon in uno immune o resistente all'ultima mossa usata su di lui.

Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Conversione30

Cambia il tipo del Pokémon con quello di una delle sue mosse scelta a caso.

Congiura20

Aumenta l'Attacco Speciale del Pokémon di due stadi.

7Psicoraggio65100%20

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

12Agilità30

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

18Ripresa10

Ripristina PS pari alla metà dei PS totali.

23Magnetascesa10

Il Pokémon è immune a mosse e effetti di tipo Terra per cinque turni.

29Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

34Divieto100%15

Il bersaglio non può usare lo strumento assegnato.

40Scarica80100%15

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

45Localizza5

Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio

51Tripletta80100%10

Ha una probabilità del 20% di scottare, congelare, o paralizzare il bersaglio.

56Magivelo15+4

Riflette l'ultima mossa della categoria Stato usata sul Pokémon in questo turno.

62Falcecannone12050%5

Ha una probabilità del 100% di paralizzare il bersaglio.

67Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Porygon ma non da Porygon-Z. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Affilatore30

Aumenta l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

34Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Porygon2 ma non da Porygon-Z. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Ricciolscudo40

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

34Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Comete6020

Non può fallire.

Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Gravità5

Disabilita le mosse e le immunità che permettono di volare o levitare per cinque turni.

Magivelo15+4

Riflette l'ultima mossa della categoria Stato usata sul Pokémon in questo turno.

Malcomune20

Porta i PS del Pokémon e del bersaglio alla media dei loro PS attuali.

Raggiro100%10

Il Pokémon e il bersaglio scambiano gli strumenti.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

23Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

24Fulmine90100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

25Tuono11070%10

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

29Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

34Ondashock6020

Non può fallire.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

43Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

57Raggioscossa5090%10

Ha una probabilità del 70% di aumentare l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

58Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

63Divieto100%15

Il bersaglio non può usare lo strumento assegnato.

67Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

70Flash100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

73Tuononda90%20

Paralizza il bersaglio.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

79Neropulsar80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

82Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

83Dononaturale*100%15

La potenza e il tipo dipendono dalla Bacca assegnata.

85Mangiasogni100100%15

Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

92Distortozona5-7

Per ciqnue turni, i Pokémon più lenti agiranno prima dei Pokémon più veloci.

Pokémon versione Platino
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Distortozona5-7

Per ciqnue turni, i Pokémon più lenti agiranno prima dei Pokémon più veloci.

Conversione230

Cambia il tipo del Pokémon in uno immune o resistente all'ultima mossa usata su di lui.

Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Conversione30

Cambia il tipo del Pokémon con quello di una delle sue mosse scelta a caso.

Congiura20

Aumenta l'Attacco Speciale del Pokémon di due stadi.

7Psicoraggio65100%20

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

12Agilità30

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

18Ripresa10

Ripristina PS pari alla metà dei PS totali.

23Magnetascesa10

Il Pokémon è immune a mosse e effetti di tipo Terra per cinque turni.

29Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

34Divieto100%15

Il bersaglio non può usare lo strumento assegnato.

40Scarica80100%15

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

45Localizza5

Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio

51Tripletta80100%10

Ha una probabilità del 20% di scottare, congelare, o paralizzare il bersaglio.

56Magivelo15+4

Riflette l'ultima mossa della categoria Stato usata sul Pokémon in questo turno.

62Falcecannone12050%5

Ha una probabilità del 100% di paralizzare il bersaglio.

67Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Porygon ma non da Porygon-Z. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Affilatore30

Aumenta l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

34Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Porygon2 ma non da Porygon-Z. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Ricciolscudo40

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

34Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Comete6020

Non può fallire.

Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Raggiro100%10

Il Pokémon e il bersaglio scambiano gli strumenti.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

23Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

24Fulmine90100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

25Tuono11070%10

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

29Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

34Ondashock6020

Non può fallire.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

43Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

57Raggioscossa5090%10

Ha una probabilità del 70% di aumentare l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

58Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

63Divieto100%15

Il bersaglio non può usare lo strumento assegnato.

67Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

70Flash100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

73Tuononda90%20

Paralizza il bersaglio.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

79Neropulsar80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

82Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

83Dononaturale*100%15

La potenza e il tipo dipendono dalla Bacca assegnata.

85Mangiasogni100100%15

Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

92Distortozona5-7

Per ciqnue turni, i Pokémon più lenti agiranno prima dei Pokémon più veloci.

Pokémon versione Diamante & Perla
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Distortozona5-7

Per ciqnue turni, i Pokémon più lenti agiranno prima dei Pokémon più veloci.

Conversione230

Cambia il tipo del Pokémon in uno immune o resistente all'ultima mossa usata su di lui.

Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Conversione30

Cambia il tipo del Pokémon con quello di una delle sue mosse scelta a caso.

Congiura20

Aumenta l'Attacco Speciale del Pokémon di due stadi.

7Psicoraggio65100%20

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

12Agilità30

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

18Ripresa10

Ripristina PS pari alla metà dei PS totali.

23Magnetascesa10

Il Pokémon è immune a mosse e effetti di tipo Terra per cinque turni.

29Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

34Divieto100%15

Il bersaglio non può usare lo strumento assegnato.

40Scarica80100%15

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

45Localizza5

Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio

51Tripletta80100%10

Ha una probabilità del 20% di scottare, congelare, o paralizzare il bersaglio.

56Magivelo15+4

Riflette l'ultima mossa della categoria Stato usata sul Pokémon in questo turno.

62Falcecannone12050%5

Ha una probabilità del 100% di paralizzare il bersaglio.

67Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Porygon ma non da Porygon-Z. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Affilatore30

Aumenta l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

34Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Porygon2 ma non da Porygon-Z. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Ricciolscudo40

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

34Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

23Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

24Fulmine90100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

25Tuono11070%10

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

29Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

34Ondashock6020

Non può fallire.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

43Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

57Raggioscossa5090%10

Ha una probabilità del 70% di aumentare l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

58Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

63Divieto100%15

Il bersaglio non può usare lo strumento assegnato.

67Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

70Flash100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

73Tuononda90%20

Paralizza il bersaglio.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

79Neropulsar80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

82Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

83Dononaturale*100%15

La potenza e il tipo dipendono dalla Bacca assegnata.

85Mangiasogni100100%15

Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

92Distortozona5-7

Per ciqnue turni, i Pokémon più lenti agiranno prima dei Pokémon più veloci.

Pokémon versione XD
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Porygon ma non da Porygon-Z. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Conversione230

Cambia il tipo del Pokémon in uno immune o resistente all'ultima mossa usata su di lui.

Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Conversione30

Cambia il tipo del Pokémon con quello di una delle sue mosse scelta a caso.

9Agilità30

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

12Psicoraggio65100%20

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

20Ripresa10

Ripristina PS pari alla metà dei PS totali.

24Affilatore30

Aumenta l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

32Localizza5

Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio

36Tripletta80100%10

Ha una probabilità del 20% di scottare, congelare, o paralizzare il bersaglio.

44Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

48Falcecannone12050%5

Ha una probabilità del 100% di paralizzare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Porygon2 ma non da Porygon-Z. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Conversione230

Cambia il tipo del Pokémon in uno immune o resistente all'ultima mossa usata su di lui.

Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Conversione30

Cambia il tipo del Pokémon con quello di una delle sue mosse scelta a caso.

9Agilità30

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

12Psicoraggio65100%20

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

20Ripresa10

Ripristina PS pari alla metà dei PS totali.

24Ricciolscudo40

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

32Localizza5

Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio

36Tripletta80100%10

Ha una probabilità del 20% di scottare, congelare, o paralizzare il bersaglio.

44Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

48Falcecannone12050%5

Ha una probabilità del 100% di paralizzare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Imparata da Porygon ma non da Porygon-Z. Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

Incubo100%15

Il bersaglio perde 1/4 dei suoi PS massimi per ogni turno finché è addormentato.

Mangiasogni100100%15

Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Mimica10

Copia l'ultima mossa utilizzata dal bersaglio.

Sdoppiatore120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

Tuononda90%20

Paralizza il bersaglio.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Imparata da Porygon2 ma non da Porygon-Z. Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

Incubo100%15

Il bersaglio perde 1/4 dei suoi PS massimi per ogni turno finché è addormentato.

Mangiasogni100100%15

Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Mimica10

Copia l'ultima mossa utilizzata dal bersaglio.

Sdoppiatore120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

Tuononda90%20

Paralizza il bersaglio.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Imparata da Porygon ma non da Porygon-Z. Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

23Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

24Fulmine90100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

25Tuono11070%10

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

29Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

34Ondashock6020

Non può fallire.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

43Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

H5Flash100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Imparata da Porygon2 ma non da Porygon-Z. Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

23Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

24Fulmine90100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

25Tuono11070%10

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

29Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

34Ondashock6020

Non può fallire.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

43Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

H5Flash100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

Pokémon versione Colosseum
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Porygon ma non da Porygon-Z. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Conversione230

Cambia il tipo del Pokémon in uno immune o resistente all'ultima mossa usata su di lui.

Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Conversione30

Cambia il tipo del Pokémon con quello di una delle sue mosse scelta a caso.

9Agilità30

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

12Psicoraggio65100%20

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

20Ripresa10

Ripristina PS pari alla metà dei PS totali.

24Affilatore30

Aumenta l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

32Localizza5

Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio

36Tripletta80100%10

Ha una probabilità del 20% di scottare, congelare, o paralizzare il bersaglio.

44Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

48Falcecannone12050%5

Ha una probabilità del 100% di paralizzare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Porygon2 ma non da Porygon-Z. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Conversione230

Cambia il tipo del Pokémon in uno immune o resistente all'ultima mossa usata su di lui.

Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Conversione30

Cambia il tipo del Pokémon con quello di una delle sue mosse scelta a caso.

9Agilità30

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

12Psicoraggio65100%20

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

20Ripresa10

Ripristina PS pari alla metà dei PS totali.

24Ricciolscudo40

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

32Localizza5

Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio

36Tripletta80100%10

Ha una probabilità del 20% di scottare, congelare, o paralizzare il bersaglio.

44Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

48Falcecannone12050%5

Ha una probabilità del 100% di paralizzare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Imparata da Porygon ma non da Porygon-Z. Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

23Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

24Fulmine90100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

25Tuono11070%10

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

29Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

34Ondashock6020

Non può fallire.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

43Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

H5Flash100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Imparata da Porygon2 ma non da Porygon-Z. Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

23Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

24Fulmine90100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

25Tuono11070%10

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

29Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

34Ondashock6020

Non può fallire.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

43Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

H5Flash100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

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