Origin Giratina

Giratina

Origin Forme

Spettro Drago

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Levitazione

Questo Pokémon è immune alle mosse di tipo Terra, Punte, Fielepunte, e Trappoarena.

Quest'abilità è neutralizzata durante Gravità o Radicamento, o mentre il Pokémon ha una Ferropalla assegnata. Quest'abilità non è neutralizzata durante Trespolo.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Levitazione

Questo Pokémon è immune alle mosse di tipo Terra, Punte, Fielepunte, e Trappoarena.

Quest'abilità è neutralizzata durante Gravità o Radicamento, o mentre il Pokémon ha una Ferropalla assegnata. Quest'abilità non è neutralizzata durante Trespolo.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Ribelle Pokédex Nazionale 487 Generazione 4
Sagoma Impronta Giratina Colore Nero
Altezza 6.9 m Peso 650 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Non ancora scoperto Hatch counter 120 Cattura 3
Esperienza 306 Velocità di crescita 1.250.000 Felicità di base 0
Sesso
Neutro (senza sesso)

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Giratina: dove catturarlo

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Giratina: commenti - richieste - suggerimenti


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Giratina: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
È stato bandito per la sua violenza. Osserva il vecchio mondo in silenzio dal Mondo Distorto.
Rubino Omega
Vive nel Mondo Distorto che, sfidando l’ordine cosmico, si trova sul lato opposto al nostro.
Y
È stato bandito per la sua violenza. Osserva il vecchio mondo in silenzio dal Mondo Distorto.
X
Vive nel Mondo Distorto che, sfidando l’ordine cosmico, si trova sul lato opposto al nostro.
Nero 2, Bianco 2
È stato bandito per la sua violenza. Osserva il vecchio mondo in silenzio dal Mondo Distorto.
Nero, Bianco
È stato bandito per la sua violenza. Osserva il vecchio mondo in silenzio dal Mondo Distorto.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Vive nel Mondo Distorto, che, sfidando l’ordine cosmico, si trova sul lato opposto al nostro.
Platino
È stato bandito per la sua violenza. Osserva il vecchio mondo in silenzio dal Mondo Distorto.
Diamante, Perla
Pokémon che vive in un mondo sul lato opposto al nostro. Appare in cimiteri antichi.

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Giratina: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Giratina

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Giratina: forme

Forms have different stats and can learn different moves from tutors. Moves are retained through form changes. Giratina transforms into Origin Forme in the Distortion World or while holding a Griseous Orb. Otherwise, it assumes its Altered Forme.

In Generation IV, the Griseous Orb returns to the bag upon entering the Wi-Fi Club or the Union Room.

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Giratina: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
150 (3)
99 504
Attacco
120
87.6 339
Difesa
100
82.7 299
Attacco Speciale
120
90.4 339
Difesa Speciale
100
85.2 299
Velocità
90
74.5 279
Media
113
97.4

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Giratina: verso

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Giratina: Pokémon compatibili

Questo Pokémon non può accoppiarsi.

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Giratina: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Dragospiro60100%20

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

Visotruce100%10

Diminuisce la Velocità del bersaglio di due stadi

6Funestovento60100%5

Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio.

10Forzantica60100%5

Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio.

15Lacerazione70100%20

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

19Furtivombra40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

24Destinobbligato5

Se il Pokémon va KO in questo turno, anche il bersaglio andrà KO.

28Dragartigli80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

33Geoforza90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

37Forzasfera8020

Non può fallire.

42Ombrartigli70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

46Oscurotuffo120100%5

Il Pokémon svanisce, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo. Colpisce attraverso Individua e Protezione.

50Sciagura65100%10

Ha una potenza doppia se il bersaglio ha un'alterazione di stato.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Dispetto100%10

Diminuisce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal bersaglio.

Dragobolide13090%5

Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato.

Dragopulsar85100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Geoforza90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

Granvoce90100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Gravità5

Disabilita le mosse e le immunità che permettono di volare o levitare per cinque turni.

Idrondata9090%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Magivelo15+4

Riflette l'ultima mossa della categoria Stato usata sul Pokémon in questo turno.

Metaltestata80100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Oltraggio120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

Ondashock6020

Non può fallire.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

Ventoincoda15

Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Unghiaguzze15

Aumenta l'Attacco e la precisione del Pokémon di uno stadio.

02Dragartigli80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

04Calmamente20

Aumenta l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio.

05Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

20Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

24Fulmine90100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

25Tuono11070%10

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

26Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

29Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

51Alacciaio7090%25

Ha una probabilità del 10% di aumentare la Difesa del Pokémon di uno stadio.

53Energipalla90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

57Raggioscossa5090%10

Ha una probabilità del 70% di aumentare l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

61Fuocofatuo85%15

Scotta il bersaglio.

65Ombrartigli70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

66Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

71Pietrataglio10080%5

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

73Tuononda90%20

Paralizza il bersaglio.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

82Codadrago6090%10-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

85Mangiasogni100100%15

Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

97Neropulsar80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

100Confidenza20
H1Taglio5095%30

Infligge danno senza effetti secondari.

H2Volo9095%15

Il Pokémon vola in alto, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

H4Forza80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

H6Spaccaroccia40100%15

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi dell’ultima generazione: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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