Suicune

Suicune

Acqua

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Pressione

Le mosse che bersagliano questo Pokémon consumano un PP aggiuntivo.

Questa abilità si attiva per ognuno dei bersagli che la possiede. Questa abilità si attiva anche se la mossa fallisce o manca il bersaglio. Questa abilità non ha effetto sulle mosse dei Pokémon alleati che bersagliano sia tutto il campo di battaglia che solo la propria parte, o sulle mosse di questo Pokémon che bersagliano se stesso; tuttavia ha effetto sulle mosse dei Pokémon alleati che bersagliano sia solo questo Pokémon che tutti gli altri Pokémon, e sulle mosse degli avversari che bersagliano tutto il campo di battaglia. Se questa abilità aumenta il consumo di PP oltre la quantità restante, la mossa consumerà tutti i PP restanti.

Quando questo Pokémon entra in campo, tutti i partecipanti vengono avvertiti della sua abilità.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, aumenta la probabilità di incontrare Pokémon selvatici di livello più alto.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Fuocodentro

Questo Pokémon non può tentennare.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Aurora Pokédex Nazionale 245 Generazione 2
Sagoma Impronta Suicune Colore Blu
Altezza 2 m Peso 187 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Non ancora scoperto Hatch counter 80 Cattura 3
Esperienza 261 Velocità di crescita 1.250.000 Felicità di base 35
Sesso
Neutro (senza sesso)

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Suicune: dove catturarlo

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Suicune: commenti - richieste - suggerimenti


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Suicune: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega, Zaffiro Alpha
Suicune rappresenta la purezza delle sorgenti d’acqua dolce. Corre con grazia immerso nella natura. Questo Pokémon ha la facoltà di depurare le acque di scarico.
X
Corre per tutto il mondo per purificare l’acqua contaminata. Si allontana con i venti del nord.
Y
Si dice che sia la reincarnazione dei venti nordici. Purifica all’istante l’acqua torbida e putrida.
Nero 2, Bianco 2
Corre per tutto il mondo per purificare l'acqua contaminata. Si allontana con i venti del nord.
Nero, Bianco
Corre per tutto il mondo per purificare l'acqua contaminata. Si allontana con i venti del nord.
Oro HeartGold
Si dice che sia la reincarnazione dei venti nordici. Purifica all’istante l’acqua torbida e putrida.
Argento SoulSilver
Un Pokémon che corre in lungo e in largo. Si dice che ogni volta che appare, soffino i venti del nord.
Platino
Corre per tutto il mondo per purificare l’acqua contaminata. Si allontana con i venti del nord.
Diamante, Perla
Corre per tutto il mondo per purificare l’acqua contaminata. Si allontana con i venti del nord.
Rosso Fuoco
Ama correre in lungo e in largo. Si dice che ogni volta che appare, soffino i venti del nord.
Verde Foglia
Si dice che sia la reincarnazione dei venti nordici. Può purificare all’istante l’acqua torbida e putrida.
Smeraldo
SUICUNE rappresenta la purezza delle sorgenti d’acqua dolce. Corre con grazia immerso nella natura e ha la facoltà di depurare le acque di scarico.
Rubino, Zaffiro
SUICUNE rappresenta la purezza delle sorgenti d’acqua dolce. Corre con grazia immerso nella natura. Questo POKéMON ha la facoltà di depurare le acque di scarico.

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Suicune: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Suicune

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Suicune: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
100
89.7 404
Attacco
75
49.5 249
Difesa
115 (1)
90.2 329
Attacco Speciale
90
71.6 279
Difesa Speciale
115 (2)
93 329
Velocità
85
69.4 269
Media
96
87.4

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Suicune: verso

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Suicune: Pokémon compatibili

Questo Pokémon non può accoppiarsi.

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Suicune: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Idropompa11080%5

Infligge danno senza effetti secondari.

Extrasenso80100%20

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Ventoincoda15

Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata.

Morso60100%25

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Fulmisguardo100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

8Bollaraggio65100%20

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

15Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

22Raffica40100%35

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Volo o Rimbalzo.

29Raggiaurora65100%20

Ha una probabilità del 10% di diminuire l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

36Nebbia30

Protegge le statistiche del Pokémon da cambiamenti dovuti a mosse avversarie.

43Specchiovelo*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco speciale.

50Gelodenti6595%15

Ha una probabilità del $effectchance% di congelare il bersaglio e una probabilità del $effectchance% di far tentennare il bersaglio.

57Ventoincoda15

Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata.

64Extrasenso80100%20

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

71Idropompa11080%5

Infligge danno senza effetti secondari.

78Calmamente20

Aumenta l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio.

85Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Metaltestata80100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

Ventoincoda15

Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
04Calmamente20

Aumenta l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio.

05Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

07Grandine10

Provoca una forte grandinata per cinque turni.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

28Fossa80100%10

Il Pokémon scava una Fossa evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

33Riflesso20

Dimezza i danni degli attacchi fisici per cinque turni.

37Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

55Idrovampata80100%15

Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio.

60Spintone100%15

Fa agire il bersaglio per ultimo in questo turno.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

95Urlorabbia5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio.

100Confidenza20
H1Taglio5095%30

Infligge danno senza effetti secondari.

H3Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

H5Cascata80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

H6Spaccaroccia40100%15

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

H7Sub80100%10

Il Pokémon si tuffa sott'acqua, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi dell’ultima generazione: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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