Indice Discussion Board Argomenti Generali Compiti x le vacanze

Compiti x le vacanze

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Vi hanno lasciato compiti x le vacanze??!?!

si
13
46%
no
15
54%
si ma non li faccio...
0
Nessun voto
 
Voti totali : 28

Messaggio 03/06/2004, 12:59
DarkMudkip scheda | squadra | box

le mia prof.(quella di ita)ha lasciato x le vacanze 305 frasi(sono lunghe)da fare con l'analisi logica!!!! :shock: :cry: mi suicido.......mi butto dal balcone!!!! :shock: :cry: e poi un libro di pirandello da leggere e fare il riassunto e poi inventare un racconto!!!!!!! :shock: :cry:

Messaggio 03/06/2004, 13:04

Messaggi: 1038
No, alle superiori non li lasciano :P, in compenso dovrò studiare per recuperare i debiti di Chimica e Matematica.

Messaggio 03/06/2004, 13:10

Messaggi: 1798
Ashmaster ha scritto:
No, alle superiori non li lasciano :P, in compenso dovrò studiare per recuperare i debiti di Chimica e Matematica.

a me li hanno sempre lasciati alle superiori :P ma in compenso non ho mai dovuto recuperare 1 debito :P ciao :D
p.s.: quest'estate studierò per l'esame di ammissione alla maturità^^;;

Messaggio 03/06/2004, 15:19

Messaggi: 55
Località: N.Y.C.*___*
Si °° per ora ho solo i compiti di Italiano (leggere dei libri...) Latino (un po' di versioni) Scienze(studiare) e Inglese (Studiare verbi irregolari e leggere due libri....) Gli altri ancora nn ce gli hanno dati..
KAREN:Well, sure it will, honey. The gays love their presents. Yeah, just wave something shiny in front of their faces, you can get whatever you want. That's how we got Manhattan from the gay Indians.

Messaggio 03/06/2004, 15:36

Messaggi: 466
Località: Appunto, mente di qualcuno
Ashmaster ha scritto:
No, alle superiori non li lasciano :P, in compenso dovrò studiare per recuperare i debiti di Chimica e Matematica.


Quoto Pika, a me li lasciano. Di inglese ci sta procurando il libro, di francese dovremmo procurarcelo noi (ma io credo che non lo prenderò perché non mi serve), per le altre materie devono ancora darceli. :roll:
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Messaggio 03/06/2004, 16:39

Messaggi: 347
Località: Nelle Battle Frontier...morirete tutti, "simbolisti"!
sì,ce li ho:1 libro di gramm,1 libro di inglese,1 libro di mate,4 temi,7 disegni artistici e 10 disegni tecnici da fare a piacere(anke se credo ke nn li farò,xkè sn di ripasso)

e questo è solo l'antipasto...

Messaggio 03/06/2004, 16:50
1 libro di ita, 1 libro di francese, 1 libro di inglese e 1 libro di mate + alcuni esercizi del libro scolastico
Andate a visitare i miei draghi! ^-^

Immagine Immagine

Messaggio 03/06/2004, 17:06

Messaggi: 121
Località: Roma
purtroppo sì,li ho sempre odiati... :evil: x ora so solo ke c'è 1 libro di mate di cui non so ancora il titolo
Chuck Norris scavando nel suo passato ha trovato il petrolio.

Messaggio 03/06/2004, 17:56

Messaggi: 55
Località: Ricoverato in un ospedale

purtroppo si e li devo anche, purtroppo, fare tutti :( , cono tanti e non so se li farò tutti 8)
Immagine

Messaggio 03/06/2004, 18:05

Messaggi: 776
Località: S2

anke me li lasciano...
xò ankora nn li ho tutti
ma so ke dovrò studiare molto quest'estate e ankwe ripaxare tutto
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 03/06/2004, 19:55

Messaggi: 651
Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Ho un libro x lettere, uno per matematica, ripassare inglese, ripassare musica, fare una canzone nuova a scelta col flauto, leggere un libro in francese e farci tutti gli esercizi di dentro + traduzione completa...

Messaggio 04/06/2004, 19:52

Messaggi: 466
Località: Appunto, mente di qualcuno
Oggi mi è arrivato il libro di inglese, e anche i compiti di matematica. Ci ha dato esercizi (non molti, pensavo di più) e ripassare teoria.
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Messaggio 04/06/2004, 20:39

Messaggi: 347
Località: Nelle Battle Frontier...morirete tutti, "simbolisti"!
A noi il libro di inglese nn è arrivato,domani c'è la giornata aperta ma nonj credo ke ce lo dia +...cmq la prof di ita ha avuto 1 idea geniale:nn ci ha dato nessun libro di esercizi(1 da leggere a scelta fra 3 titoli,fanno tutti skifo)e nn ci ha dato temi bensì ci ha dato da fare 1 copione di 1 recita!!!!!!Fatastico,io forse ne faccio 4....sn troppo belli questi lavori!!!

Messaggio 05/06/2004, 16:02

Messaggi: 466
Località: Appunto, mente di qualcuno
Oggi mi ha dato i compiti di italiano: leggere due libri a scelta tra alcuni che ci ha dato lei, e fare le recensione.

Di francese devo leggere un libro, in francese ovviamente: «Il fantasma dell'opera»
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Messaggio 23/06/2004, 21:38

Messaggi: 25
Località: Sulle nuvole...no aspettate, li c'è solo il mio cervello °_°

DarkMudkip ha scritto:
le mia prof.(quella di ita)ha lasciato x le vacanze 305 frasi(sono lunghe)da fare con l'analisi logica!!!! :shock: :cry: mi suicido.......mi butto dal balcone!!!! :shock: :cry: e poi un libro di pirandello da leggere e fare il riassunto e poi inventare un racconto!!!!!!! :shock: :cry:


Io e tigre (che per la cronaca stiamo nella sessa scuola) per le vacanze non habbiamo avuto compiti :o :lol: :twisted: :shock: :lol:

Prossimo

Torna a Argomenti Generali