Anima Oscura ha scritto:
Siate avari, o siate modesti? Vi dico solo questo, sta a voi ragionare!*
Adesso dice: se sono avaro spendo poco, se sono modesto spendo tanto.
L'anima oscura vuole che scegliamo le vie con più monete.
Infatti con questo indizio ci spinge a scegliere qualcosa in mezzo, che può essere 300 monete o 700 monete.
Ma non credo che l'anima oscura si accontenti solo di 100, 300 o 700 monete. Quindi la opzione più accettabile al momento è 1000 monete.
Anima Bianca ha scritto:
Oh mio guerriero Marco19, certo, i suoi tranelli sono difficili, ma non può mentire, non gli è consentito farlo.
Quindi ciò che dice l'anima oscura è sempre vero!
Anima Bianca ha scritto:
Al contrario a voi conviene ascoltare i suoi indizi, ma lui vuole che tutti seguano il primo che ha scelto la via cosicché se il primo guerriero ha intrapreso la via errata, tutti lo seguono
Io non seguo il primo e i restanti! Quindi, sceglierò un'altra via.
Dato che l'anima bianca vuole aiutarci.
Anima Bianca ha scritto:
ma attenzione, in mezzo può anche stare a significare la seconda e la terza scelta, non proprio le 100 monete e le 1000 monete, questo non lo so, dovrete sbrigarvela voi, ma penso sia troppo scontato le 100 e le 1000 monete, ma delle volte la soluzione più ovvia è quella giusta, non so proprio... mi stò confondendo anche io
Quindi la 2 o la 3 via.
Anima Oscura ha scritto:
Oh mio sciocco Octilleri, pensi siano facili? certo, APPARENTEMENTE facili, Che ne sai che... tutti voi non vi stiate sbagliando? Ma... che ne sapete che io ora, in questo momento, non vi stia mentendo? che ne sapete che io non vi stia facendo solo un gioco di parole? Centro/cento? Bha, chi lo sa se adesso, io, in questo "Post" non vi abbia detto solo un mucchio di menzogne? Ma può darsi anche di no, Chissà
L'anima oscura, come già ha detto l'anima bianca, non può mentire.
Quindi stai raccontando un mucchio di menzogne!
Bazinga ha scritto:
Presenza Anonima: Salve mio supremo e oscuro padrone, Io sono il tuo braccio destro, la "Presenza Anonima"; questi sciocchi guerrieri non capiranno mai chi sono, ne se lì intralcerò o meno nella loro avventura
Anima Oscura: Eccoti qua mio fedele servo, sai, ci sarà una ricca ricompensa a chi scoprirà la tua identità. 5000 monete solo per lui, ma il problema è che non sapranno mai chi sei tu, ne cosa farai per intralciarli MWHAHAHAHAH!!!
Se volete tentare di scoprire chi è la Presenza Anonima dovrete versare a me qualche moneta, quante volete (si aggiungeranno al montepremi) e inviare un secondo messaggio e scrivere chi è per voi la "Presenza Anonima"
E' un utente di quelli ancora in gara?
Allora perchè scegliere 1000 monete:
1) Non si trova in mezzo.
2) Può essere la 2 e la 3 via.
3) L'anima oscura odia gli avari e preferisce i modesti.
Groudon93 ha scritto:
Io scelgo la n°3
Si può cambiare la via scelta prima dello scadere del tempo?