Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Il Fantastico Labirinto

Il Fantastico Labirinto

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 29/08/2010, 12:13

anche io scelgo la numero 1

W i draghi!!!!
Immagine
pikachu
Immagine
lugia

Messaggio 29/08/2010, 12:22
Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Una domanda.

L'anima oscura PUO' mentire? E invece di darci dei buoni consigli, mente?

Perchè si capisce troppo che bisogna scegliere un qualcosa non in mezzo ovvero ne 400 e ne 700. Quindi bisogna scegliere o 100 o 1000!

Però, se l'anima oscura mente, significa che bisogna scegliere un qualcosa in mezzo e non 100 o 1000!

Messaggio 29/08/2010, 13:31

Anima Bianca:Oh mio guerriero Marco19, certo, i suoi tranelli sono difficili, ma non può mentire, non gli è consentito farlo. Al contrario a voi conviene ascoltare i suoi indizi, ma lui vuole che tutti seguano il primo che ha scelto la via cosicché se il primo guerriero ha intrapreso la via errata, tutti lo seguano, ma attenzione, in mezzo può anche stare a significare la seconda e la terza scelta, non proprio le 100 monete e le 1000 monete, questo non lo so, dovrete sbrigarvela voi, ma penso sia troppo scontato le 100 e le 1000 monete, ma delle volte la soluzione più ovvia è quella giusta, non so proprio... mi stò confondendo anche io

Messaggio 29/08/2010, 14:27

scelgo la numero 1 anke se marco a ragione gli indovinelli sono troppo facili la risposta e facilmente deduttibile
giratinaumbreondialga
Immagine

Messaggio 29/08/2010, 14:36

Anima Oscura: Oh mio sciocco Octilleri, pensi siano facili? certo, APPARENTEMENTE facili, Che ne sai che... tutti voi non vi stiate sbagliando? Ma... che ne sapete che io ora, in questo momento, non vi stia mentendo? che ne sapete che io non vi stia facendo solo un gioco di parole? Centro/cento? Bha, chi lo sa se adesso, io, in questo "Post" non vi abbia detto solo un mucchio di menzogne? Ma può darsi anche di no, Chissà

Messaggio 29/08/2010, 16:09

Presenza Anonima: Salve mio supremo e oscuro padrone, Io sono il tuo braccio destro, la "Presenza Anonima"; questi sciocchi guerrieri non capiranno mai chi sono, ne se lì intralcerò o meno nella loro avventura

Anima Oscura: Eccoti qua mio fedele servo, sai, ci sarà una ricca ricompensa a chi scoprirà la tua identità. 5000 monete solo per lui, ma il problema è che non sapranno mai chi sei tu, ne cosa farai per intralciarli MWHAHAHAHAH!!!

Se volete tentare di scoprire chi è la Presenza Anonima dovrete versare a me qualche moneta, quante volete (si aggiungeranno al montepremi) e inviare un secondo messaggio e scrivere chi è per voi la "Presenza Anonima"
Ultima modifica di Turtle il 30/08/2010, 11:37, modificato 2 volte in totale.

Messaggio 29/08/2010, 19:15

Collaboratore
Collaboratore

Anima Oscura ha scritto:
Siate avari, o siate modesti? Vi dico solo questo, sta a voi ragionare!*

Adesso dice: se sono avaro spendo poco, se sono modesto spendo tanto.

L'anima oscura vuole che scegliamo le vie con più monete.
Infatti con questo indizio ci spinge a scegliere qualcosa in mezzo, che può essere 300 monete o 700 monete.
Ma non credo che l'anima oscura si accontenti solo di 100, 300 o 700 monete. Quindi la opzione più accettabile al momento è 1000 monete.

Anima Bianca ha scritto:
Oh mio guerriero Marco19, certo, i suoi tranelli sono difficili, ma non può mentire, non gli è consentito farlo.

Quindi ciò che dice l'anima oscura è sempre vero!

Anima Bianca ha scritto:
Al contrario a voi conviene ascoltare i suoi indizi, ma lui vuole che tutti seguano il primo che ha scelto la via cosicché se il primo guerriero ha intrapreso la via errata, tutti lo seguono

Io non seguo il primo e i restanti! Quindi, sceglierò un'altra via.
Dato che l'anima bianca vuole aiutarci.

Anima Bianca ha scritto:
ma attenzione, in mezzo può anche stare a significare la seconda e la terza scelta, non proprio le 100 monete e le 1000 monete, questo non lo so, dovrete sbrigarvela voi, ma penso sia troppo scontato le 100 e le 1000 monete, ma delle volte la soluzione più ovvia è quella giusta, non so proprio... mi stò confondendo anche io

Quindi la 2 o la 3 via.

Anima Oscura ha scritto:
Oh mio sciocco Octilleri, pensi siano facili? certo, APPARENTEMENTE facili, Che ne sai che... tutti voi non vi stiate sbagliando? Ma... che ne sapete che io ora, in questo momento, non vi stia mentendo? che ne sapete che io non vi stia facendo solo un gioco di parole? Centro/cento? Bha, chi lo sa se adesso, io, in questo "Post" non vi abbia detto solo un mucchio di menzogne? Ma può darsi anche di no, Chissà

L'anima oscura, come già ha detto l'anima bianca, non può mentire.
Quindi stai raccontando un mucchio di menzogne!

Bazinga ha scritto:
Presenza Anonima: Salve mio supremo e oscuro padrone, Io sono il tuo braccio destro, la "Presenza Anonima"; questi sciocchi guerrieri non capiranno mai chi sono, ne se lì intralcerò o meno nella loro avventura

Anima Oscura: Eccoti qua mio fedele servo, sai, ci sarà una ricca ricompensa a chi scoprirà la tua identità. 5000 monete solo per lui, ma il problema è che non sapranno mai chi sei tu, ne cosa farai per intralciarli MWHAHAHAHAH!!!

Se volete tentare di scoprire chi è la Presenza Anonima dovrete versare a me qualche moneta, quante volete (si aggiungeranno al montepremi) e inviare un secondo messaggio e scrivere chi è per voi la "Presenza Anonima"

E' un utente di quelli ancora in gara?

Allora perchè scegliere 1000 monete:
1) Non si trova in mezzo.
2) Può essere la 2 e la 3 via.
3) L'anima oscura odia gli avari e preferisce i modesti.

Groudon93 ha scritto:
Io scelgo la n°3

Si può cambiare la via scelta prima dello scadere del tempo?

Messaggio 30/08/2010, 7:43

Anima Oscura: Si Marco19, prima dello scadere del tempo si, si può cambiare la propria scelta, e comunque il mio braccio destro, la Presenza anonima, non è un concorrente di quelli già prestabiliti, ma bensì un nuovo concorrente, ma il punto è... Chi è?? Ogni volta che invierete monete a me potrete farmi o una domanda alla quale io potrò dire solo sì o no, o provare ad azzeccare il nome,ma... Chissà se vi ritroverete proprio con lui nell'ultima tappa di questo cammino... BWHAHAHAHAHAH!

Bazinga: Ok premettendo che io non centro niente nel gioco, e devo dire che mi piace come ragioni, ma il questo momento sono più confusa di te, quante monete scegli Marco19?

Messaggio 30/08/2010, 11:07

Collaboratore
Collaboratore

Scelgo la 3 via, 1000 monete.

Messaggio 30/08/2010, 11:45

Collaboratore
Collaboratore

Bazinga ha scritto:
Anima Oscura: Si Marco19, prima dello scadere del tempo si, si può cambiare la propria scelta, e comunque il mio braccio destro, la Presenza anonima, non è un concorrente di quelli già prestabiliti, ma bensì un nuovo concorrente, ma il punto è... Chi è?? Ogni volta che invierete monete a me potrete farmi o una domanda alla quale io potrò dire solo sì o no, o provare ad azzeccare il nome,ma... Chissà se vi ritroverete proprio con lui nell'ultima tappa di questo cammino... BWHAHAHAHAHAH!

5000 monetuzze per me u.u

Messaggio 30/08/2010, 11:45

scelgo la 2 via 1000 monete
Immagine

Forza Napoli
Immagine
Vai Matador Facci Sognare

Messaggio 30/08/2010, 11:47

Collaboratore
Collaboratore

toto97. ha scritto:
scelgo la 2 via 1000 monete

Via 2) Noti in lontananza 400 monete

Messaggio 30/08/2010, 12:03

scs anke io scelgo la 3
Immagine

Forza Napoli
Immagine

Messaggio 30/08/2010, 12:56

Anima Oscura: Ma bravi, siete stati molto bravi devo dire in questa tappa, ma non so avrete lo stesso intuito a questa, poichè più difficile

All'improvviso una luce avvolge: Matky, Pory, Grovile, Diama e octilleri

Anima Oscura: Quello che avevo sospettato allora è vero, bhe mi conviene completare l'opera

All'improvviso l'anima oscura scaglia dalle mani un potente raggio contro Groudon93, Toto e Marco19, ad un certo punto i tre ragazzi iniziano ad emanare fumo violastro, il loro sguardo diventa sempre più minaccioso

Anima Oscura:Voi, esseri avvolti dalla luce, siete esseri Mistici, cioè coloro che hanno scelto la via più povera, delle 100 monete, voi siete esseri che parteggiano per il bene, dove per loro tutto è bello, voi da questo momento odiate tutto ciò che è oscuro, tutto ciò che può portare al mistero e alla brutta via, Voi invece, esseri colpiti dal mio raggio, voi siete esseri Oscuri, Coloro che hanno scelto la via delle 1000 monete, che non si sono accontentati di ciò che avevano davanti ma hanno voluto avere sempre di più, voi vivete nell'oscuro, nel male più completo, voi parteggiate per il male.

l'Anima Oscura trasporta gli 8 guerrieri davanti a 4 sentieri

Anima Oscura:Questi sono 4 sentieri che voi dovrete intraprendere, Ma stavolta c'è una differenza, per i Misticici sarà una via, mentre per gli Oscuri un altra, ricordatevi cosa siete, non seguite l'istinto, ma il vostro intuito, e così riuscirete ad andare verso la giusta via.

Anima Bianca:Vi state addentrando sempre di più nel Labirinto, io mi sto indebolendo sempre di più, ma vi dico solo una cosa: sappiate che il Mistico deve saper scegliere la propria via così come l'Oscuro , solo una è giusta per ognuno di voi non fate scelte troppo avventate e passate questa tappa

Via 1) C'è un sentiero tutto buio, non puoi fare un passo, si sente gocciolare...
Via 2) Si può notare una foltissima vegetazione cresciuta all'interno della via, sembra quasi di non trovarsi in un labirinto ma all'aperto
Via 3) La struttura è molto solida , scorgi una bambina piu in la , piange molto rumorosamente e appena ti vede scappa addentrandosi ancora più a fondo
Via 4)noti un carrello depositato su dei binari , probabilmente potresti fare prima degli altri, controlli lo stato dei binari ed il carrello stesso e tutto sembra esser apposto , ma un pensiero ti assale: non vedi la presenza di nessun freno

AVETE TEMPO FINO ALLE 12:00 DEL 31 AGOSTO PER RISPONDERE
Ultima modifica di Turtle il 30/08/2010, 20:06, modificato 3 volte in totale.

Messaggio 30/08/2010, 12:59

sgo la numero1
Immagine

Forza Napoli
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi