Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi [ISCRIZIONI] Gara Pokémon Coordinators

[ISCRIZIONI] Gara Pokémon Coordinators

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

scusatemi il mio prinplup si è evoluto quindi adesso è un empoleon
Immagine

Immagine

[[sr5v8w]]

Scusate ma oggi proprio non posso farlo quindi magari la settimana prossima
Immagine

Immagine

[[sr5v8w]]

ci riprovo con sceptile al 100
:)
:) {gGjbqL}{64wi6C}{1oE87y} clikkate

Le iscrizioni sono ancora aperte?
Immagine

Immagine

Immagine Immagine

La firma è stata modificata dallo Staff di Pokétown

si
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »

>>Mi iscrivo
>>Pokemon ke userò=infernape
Immagine

Forza Napoli
Immagine
Vai Matador Facci Sognare

mi posso iscrivere?pokemon milotic
//img307.imageshack.us/img307/2044/groudontestariko7mq.png

Le iscrizioni sono ancora aperte, e mi scuso anche per l'assenza di ieri, vedrò di recuperare la gara questi giorni.

Lista aggiornata.
Immagine

Prendo io l'ultimo posto (quello con i ??) :ok
Mi riscrivo con Vespiquen.
Immagine

ciao sono ultramarco e vorrei iscrivermi
pokemon che userò = tangrowth :fuoco2 :pokeball

Allora, l'attività sta andando troppo per le lunghe, e io di tempo massimo a disposizione non ne ho, essendo cominciata la scuola.

Cambio quindi regole dell'evento per lasciarvi comunque un regalino della vostra partecipazione, ed un ringraziamento per la disponibilità, visto che c'è stato bisogno di voi per questo concorso.

Dettagli e altro sono presenti nel primo post da me scritto, post di apertura del topic, spero comunque che qualcuno di voi non rimanga deluso del cambiamento, ma tirare avanti da sola quest'attività mi è impossibile.

Chiedo anche pertanto che i partecipanti già iscritti confermino la loro presenza, e quelli che dovranno presentarsi il 16 scrivano il pokémon con la quale faranno la gara, altrimenti verranno tolti e rimpiazzati da nuovi utenti che s'iscrivono appositamente al concorso per parteciparci.
Immagine

posso iscrivermi??

se sì :

Nome: TogeOnix
Pokémon: Banette Livello 100

:)
Immagine

Certamente, TogeOnix è intanto stato inserito al posto del nick di toto97, quindi quest'ultimo è stato tolto dalla lista.

Lista in fase di riaggiornamento, siccome nessuno ha confermato il proprio posto, urgerà reiscriversi alla gara per la terza partecipazione. I partecipanti della quarta gara verranno eliminati non appena ci sarà un utente che si iscriverà dopo altri tre concorrenti.
Immagine

Per mancanza di utenti e partecipanti vari, chiudo ufficialmente il concorso, eliminando quindi anche lo starter in premio, e scusandomi con gli ultimi iscritti intenti a voler partecipare.

Prossimamente vi do comunque l'anterprima di un'evento simile, sperando in una maggior partecipazione. Grazie a coloro che sono rimasti attivi nelle precedenti gare pokémon svolte.
Immagine

Precedente

Torna a Iniziative & Giochi conclusi