« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »
Allora, l'attività sta andando troppo per le lunghe, e io di tempo massimo a disposizione non ne ho, essendo cominciata la scuola.
Cambio quindi regole dell'evento per lasciarvi comunque un regalino della vostra partecipazione, ed un ringraziamento per la disponibilità, visto che c'è stato bisogno di voi per questo concorso.
Dettagli e altro sono presenti nel primo post da me scritto, post di apertura del topic, spero comunque che qualcuno di voi non rimanga deluso del cambiamento, ma tirare avanti da sola quest'attività mi è impossibile.
Chiedo anche pertanto che i partecipanti già iscritti confermino la loro presenza, e quelli che dovranno presentarsi il 16 scrivano il pokémon con la quale faranno la gara, altrimenti verranno tolti e rimpiazzati da nuovi utenti che s'iscrivono appositamente al concorso per parteciparci.
Certamente, TogeOnix è intanto stato inserito al posto del nick di toto97, quindi quest'ultimo è stato tolto dalla lista.
Lista in fase di riaggiornamento, siccome nessuno ha confermato il proprio posto, urgerà reiscriversi alla gara per la terza partecipazione. I partecipanti della quarta gara verranno eliminati non appena ci sarà un utente che si iscriverà dopo altri tre concorrenti.
Per mancanza di utenti e partecipanti vari, chiudo ufficialmente il concorso, eliminando quindi anche lo starter in premio, e scusandomi con gli ultimi iscritti intenti a voler partecipare.
Prossimamente vi do comunque l'anterprima di un'evento simile, sperando in una maggior partecipazione. Grazie a coloro che sono rimasti attivi nelle precedenti gare pokémon svolte.