Io consiglierei di parlarne in privato dei pokémon da usare
Un avversario ostico potrebbe prendere le vostre informazioni per costruire una squadra completamente a vostro svantaggio!
Ecco una parte del regolamento:
L'esito di un combattimento Pokémon svolto su una tappa porterà alla sconfitta di uno dei due giocatori, dove ci saranno diversi esiti a seconda del livello dei due pokémon:
- Se il livello del pkmn vincitore/sconfitto è maggiore di tre volte il livello del pkmn avversario, allora la sfida è vinta automaticamente dal pokémon di livello maggiore.
- Se il livello del pkmn vincitore è maggiore o uguale rispetto al pkmn sconfitto, allora il vincitore può venire a conoscenza di chi ha la Doll nella squadra del giocatore sconfitto. Se il giocatore sconfitto ha la Doll (o uno strumento), allora è considerata rubata.
- Se il livello del pkmn vincitore è minore rispetto al pkmn sconfitto allora il vincitore può (solo in questo turno) fuggire senza perdere la Doll (o lo strumento). La fuga non risultà visibile all'avversario.
Tranquilli: Solamente il Leader di una squadra (il cosidetto Caposquadra) ha il dovere di conoscere BENE il regolamento, non preoccupatevi
Prima di cominciare il concorso farò una piccola verifica di controllo
P.S: Ashmaster dice che il montepremi finale ammonta a più di 10'000 monete
slurp slurp ...