Ragazzi, mi stavo chiedendo una cosa...
ASH È UN UMANO?
Viene fulminato, bruciato, graffiato, tagliato, congelato, fatto volare, riceve un sacco di ustioni, lividi e chi più ne ha più ne metta... e rimane vivo O_________O
Ci sono un sacco di puntate dell'Anime nelle quali Ash viene fulminato da Pikachu e ne esce fuori illeso °_° per non parlare dell'Abilità Aiutofuoco del suo Chimchar (o Monferno, o Infernape, alla fine si evolve)... In una vecchia puntata addirittura viene risucchiato in un vortice O_O e ne esce fuori sano e salvo. Per non parlare di quando sbatte dappertutto...
e poi, avete notato che si cambia a ogni cambio di Generazione, a parte le prime 5 serie? va in giro per una regione sempre con gli stessi vestiti, non si lava mai (o se lo fa non usa mai sapone e cose varie) e NON PUZZA? Come fa quel Pikachu a non svenire per la puzza delle ascelle? Ma poi, un po' di serietà... appena prende una medaglia fa tutta una sceneggiata insieme ai suoi Pokèmon e Pikachu gli va dietro pure o_o c'è bisogno di fare
"SIIIII! HO PRESO LA MEDAGLIA (nome medaglia) / HO CATTURATO (nome Pokémon)!" "PIKACHU!"
ogni volta che cattura un pkmn o vince a una palestra... Capisco quando ha catturato Caterpie, ma poi... <.<
Insomma discutiamo insieme di quant'è umano Ash, tanto per farci quattro risate