Riporto, per il momento, ciò che ho scritto nella sezione "collaboratori":
Felix` ha scritto:
Quindi i bambini non devono guardare la tv.
E' la stessa cosa.
Quoto, e aggiungo: è più sbagliato guardare certi programmi tv piuttosto che leggere questa intervista!
Il genitore che ha paura di internet, dovrebbe "monitorare" il figlio intanto che naviga.
Ma dai, ragazzi, meglio così piuttosto che diventare omofobi.
A favore, e il mio voto vale doppio, perchè ho studiato pedagogia
Posso magari suggerire di mettere sotto spoiler, e di avvertire con una dicitura simile a "Se hai meno di 12 anni, ti consigliamo di leggere questo articolo insieme ad un adulto,così che possa spiegarti meglio quello che c'è scritto qui sotto".
Nascerebbero delle discussioni più che sane.
Un ragazzino che se ne frega della scritta e legge lo stesso, perdonatemi, ma non è stato educato come si deve all'informazione.
Perchè? Perchè allora potrebbe accedere a informazioni ben più scabrose e scioccanti su internet.
Tanto vale dare la possibilità agli altri di confrontarsi su un argomento più che valido.
@Lar: sembra che tu guadagni i milioni con gli utenti della townXD
Hai paura d perderne qualcuno per l'intervista? o.O
Lar ha scritto:
Io continuo ad essere contrario. Se proprio vuoi fare un articolo sulla sessualità fallo intervistando Pika85 o qualcun'altro normale.
Bisessuali, Gay, Lesbiche, Trans e compagnia cantando sono una alterazione della realtà, non una realtà che deve affermarsi.
Non ti credevo capace di una cosa del genere.
"Normale". No, questo non puoi dirlo!!
E vi dirò la verità.
Non sarei felice se avessi un figlio, un fratello Gay o bisessuale.
Forse, non in quel campo.
Non per me, a me non cambia nulla, anzi, rimarrei l'unica donna della loro vita.
Ma per loro....per la fatica e gli insulti che a questo mondo dovranno sopportare. Per il fatto che, probabilmente, non potranno avere una famiglia con dei figli.
Un pò dispiaciuta, ecco.
Ma da qui a dire che un bisessuale è un'alterazione della realtà ce ne vuole.
Non è una propaganda a " Bisessuali, Gay, Lesbiche, Trans e compagnia cantando" come li chiami tu.
Semplicemente è un argomento di discussione di attualità.
Poi, sentir ripetere "gay gay gay", ad un bambino di 9 anni non è sano!
Tutta l'esasperazione non è sana, però.
Così però ritorniamo al discorso di prima. I genitori hanno il dovere di educare i propri figli.
Mi auguro che, quando avrò un figlio, questi non sia lasciato in balia di se stesso in mezzo ad un mare di oscenità.
In sostanza, non è un problema nostro se alcuni bambini sono soli davanti allo schermo, perchè sarebbe una precauzione inutile; non perchè me ne disinteresso.
Quanto all'intervista su "persone etero" mi rendo disponibile anche io. (Avrei voluto anche accennare qualcosa nella mia rubrica, ma ho evitato appunto per non creare disagi.)
Insomma: o interviste libere a tutti, o a nessuno.