Finalmente ho un po' di tempo per dire ciò che penso.
Ieri sera, ho visto un commento che mi ha lasciato senza parole, era più o meno così:
"Se un ragazzo, va dai genitori a dire: -Mamma, Papà, mi piace il mio compagno, quello biondo con gli occhi azzurri- i genitori dovrebbero fermare questo ragazzo e farlo ritornare sulla retta via.."
E' molto esplicito che la RETTA via sia l'eterosessualità..
Stanotte ci ho pensato, e ho provato a mettermi nei panni di questo ragazzo, andare dai miei e dire loro di avere scoperto di essere Omosessuale. Io sono molto fortunato, ho dei genitori che mi capiscono..
A 8 anni, ho deciso di non tagliarmi più i capelli e di farmeli crescere, così com'erano:
Nelle scuole Elementari-Medie, è molto diffuso lo stereotipo "Capelli Lunghi = Gay"; sono stati anni difficili per me, non passava un giorno che il solito Troll veniva a chiedere: "Perché hai i capelli lunghi? Sei gay, vero?" Io rispondevo e tutt'ora rispondo così: "Mi piacciono, come a te piace portarli corti".
Ora se davvero mi scoprissi Omosessuale, e qualcuno mi facesse la domanda:"Sei Frocio/Gay ecc.?", risponderei " Come a te piacciono le donne, io amo gli uomini. Non c'è nulla di anormale".
Ritornando al discorso di prima, secondo me, non esiste UNA RETTA VIA, ne esistono tante, tutte giuste, normali.
Kirin vuole far sapere a Lar che oscurando i suoi Post, sta ancora una volta dimostranto la sua infantilità.
Con questo, chiudo. Se avete letto, grazie.