Lar, sei infantile, stupido e ignorante. Ah, e anche un dittatore. L'articolo verrà pubblicato integralmente
. Non rispondo a tutte le altre cavolate che hai scritto.
There are no studies of adequate scientific rigor to conclude whether recent sexual orientation change efforts do work to change a person’s sexual orientation. Those efforts has been controversial due to tensions between the values held by some faith-based organizations, on the one hand, and those held by lesbian, gay, and bisexual rights organizations and professional and scientific organizations, on the other. The longstanding consensus of the behavioral and social sciences and the health and mental health professions is that homosexuality per se is a normal and positive variation of human sexual orientation
Fonte: American Psychological Association
No major mental health professional organization has sanctioned efforts to change sexual orientation and virtually all of them have adopted policy statements cautioning the profession and the public about treatments that purport to change sexual orientation.
Fonte: American Psychological Association, American Counseling Association, National Association of Social Workers in the USA
La gioventù gay e lesbica soffre di un elevato e in aumento rischio di suicidi, abuso di droghe, problemi scolastici e isolamento a causa di un “ambiente ostile e di condanna, di abusi fisici e verbali, del rigetto e dell'isolamento da parte della famiglia e dei compagni”.
Fonte: # ^ Gibson, P. (1989) Report of the Secretary's Task Force on Youth Suicide.
In molte culture, le persone omosessuali sono frequentemente soggette al pregiudizio e alla discriminazione. Come i membri di altri gruppi minoritari che sono oggetto del pregiudizio, anch'essi sono soggetti a stereotipi, spesso aggravanti la marginalizzazione. Il pregiudizio, la discriminazione e gli stereotipi sono tutti esempi di omofobia e eterosessismo. L'eterosessismo può includere la presunzione per cui l'eterosessualità o l'attrazione per i membri del sesso opposto sia la giusta norma e quindi che gli eterosessuali siano superiori.
Fonte: # ^ Lingiardi V., Citizen gay. Famiglie, diritti negati e salute mentale, Il Saggiatore, Milano 2007
# ^ The American Heritage Dictionary of the English Language: Fourth Edition. [collegamento interrotto]
# ^ webster.com. 2008. URL consultato il 2008-01-29.
# ^ homophobial Dictonary.com. Dictonary.com, 2008. URL consultato il 2008-01-29.
# ^ aol.com. aol.com, 2008. URL consultato il 2008-01-29. [collegamento interrotto]
Ecco cosa sei tu: un eterosessista.
Sono citazioni da Wikipedia, ma sono argomentate tramite fonti valide. C'è anche chi la pensa come te Lar, ma non è quello che pensa la comunità scientifica. Quindi evita di dire che siamo noi gli ignoranti: sei tu l'ignorante che crede che quello che pensi tu è giusto e il resto è sbagliato. Non è così.
Puoi anche bannare chi vuoi, ricordati che io posso sbannarli. Eri tu che parlavi di "giustizia" per il ban di Diamant e Shane96...quella che stai applicando tu ora è giustizia? Uno non può esprimere la propria opinione in maniera decente (come Giamma) che viene richiamato e bannato.
Tanti cari saluti, un admin decente.