Dajiu ha scritto:
Cicchi ha scritto:
Voi che odiate gli omosessuali, bisessuali, ecc... fatevi un'esame di coscienza.
Ma chi l'ha detto O.ò Ecco, classico esempio di chi, avendo letto un giudizio o un commento, delinea subito quella persona come l'essersi dichiarata omofobo, razzista, contro certa gente ecc. Ma perchè arrivare a tanto? Addirittura il giudicare così direttamente persone che non conoscete arrivate?
Non era diretto a te Cicchi, sia chiaro, ma a chi ha osato metter giudizio su una parola o frase sentita senza avere niente in mano per aver voce in capitolo =)
Io, son partito dal presupposto di non leggere proprio tutti i commenti, pensa, non ho letto manco il primo post. Volevo dire la mia e l'ho detta.
Le persone che pensano che gli uomini diversi e le donne diverse fanno schifo, le odio. Dovrebbero farsi un vero esame di coscienza.
Nella vita si può diventare o si può cambiare.
Queste persone sono diverse?
Diverse? Termine sbagliato!!!
Coloro che pensano che gli omosessuali, bisessuali ecc sono delle persone diverse, lo sono anche chi pensa questo. Scusatemi eh! -.-"
Hanno i loro modi di fare, le loro abitudini, il loro modo di vedere l'amore!
Ma è anche vero che noi abbiamo i nostri modi di fare, le nostre abitudini, il nostro modo di vedere l'amore!
Ma a noi che ci deve interessare di queste persone? Niente! Sono persone come le altre!
Questa forma di INDISCRIMINAZIONE la odio.
Ci dovrebbe essere la pena di morte per chi fa del male a persone così.
Concludo dicendo che due cose.
Se, voi maggiorenni, credete che persone del genere non dovrebbero esistere perchè inutili alla società, fatevi un esame di coscienza perchè VOI siete quelli inutili.
Se, voi minorenni, credete che persone del genere non dovrebbero esistere perchè inutili alla società, fatevi un esame di coscienza perchè VOI siete ancora bambini.
Grazie per l'ascolto.