Eccoci . siamo giunti al 7. Come annunciato sopra , chi non votatava veniva eliminato e di coseguenza anche la coppia veniva eliminata. La coppia di Charizar e Bazinga ci saluta , dato che Bazinga non ha votato . Ma anche un altra coppia viene eliminata , quella formata da 96goni e Pokabu , Poichè 96goni non ha votato. Ci salutano anche Dia e LoremXX. A questa inaspettata cosa , cioè che sono rimaste due coppie , il finale è cambiato . Le coppie sono formate da Huter777 - Cicchi e la coppia formata da StileDark - Lugia468 . Siamo alla Finale! Per la Finale il Ladro non serve più . Quindi , vi annuncio che il Ladro è ....
E sì . lui è colui che ha eliminato molte persone . Ma adesso la prova FINALE
L'MP A SBRODOLINA!Non so se lo sapete ma io ho anche un altro Account . "Sbrodolina" Ogni giorno entrerò con esso per circa 10 minuti . Voi cosa dovete fare ? Semplice il primo che mi manda un MP con oggetto "Il ladro" e poi il messaggio potete scrivere anche a XD . Ecco , il primo che lo manda fa vincere alla Coppia 6 mila monete . 3 mila a testa
Questa prova non ha scadenza . FInisce quando qualcuno mi manda il dannato MP XD .
Ovviemente io devo essere online con Sbrodolina quando mi arriverà il messaggio , se entro e trovo già l'MP non lo considero valido .
Bene , spero che vi siete divertiti in questo concorso . Lasciate se volete dei commenti . Vi aspetto numerosi e attivi anche al concorso Poke(R) . Ciao!