Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Il Ladro .

Il Ladro .

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 05/01/2011, 19:35

magicaroma ha scritto:
mi iscrivo verso quando inizia :)

1) Non ci si può più iscrivere
2) Il gioco è iniziato da un pezzo .
°_° ...
Mi chiamo "Neo" non perchè sono un neo ò_ò Ma per un giramento del mio Nome : Leonardo <--- Neolardo <--- Neo . Ecco ho spiegato.
Addio °_°'

Messaggio 05/01/2011, 21:30

Io e Pory eliminati -.-
Si vede che non ci sarà competizione, eliminare subito i più forti, che scaltri =)
~Mi apro alla chiusura

Messaggio 07/01/2011, 8:35

Eccoci . siamo giunti al 7. Come annunciato sopra , chi non votatava veniva eliminato e di coseguenza anche la coppia veniva eliminata. La coppia di Charizar e Bazinga ci saluta , dato che Bazinga non ha votato . Ma anche un altra coppia viene eliminata , quella formata da 96goni e Pokabu , Poichè 96goni non ha votato. Ci salutano anche Dia e LoremXX. A questa inaspettata cosa , cioè che sono rimaste due coppie , il finale è cambiato . Le coppie sono formate da Huter777 - Cicchi e la coppia formata da StileDark - Lugia468 . Siamo alla Finale! Per la Finale il Ladro non serve più . Quindi , vi annuncio che il Ladro è ....

StileDark!!

E sì . lui è colui che ha eliminato molte persone . Ma adesso la prova FINALE
L'MP A SBRODOLINA!
Non so se lo sapete ma io ho anche un altro Account . "Sbrodolina" Ogni giorno entrerò con esso per circa 10 minuti . Voi cosa dovete fare ? Semplice il primo che mi manda un MP con oggetto "Il ladro" e poi il messaggio potete scrivere anche a XD . Ecco , il primo che lo manda fa vincere alla Coppia 6 mila monete . 3 mila a testa :) Questa prova non ha scadenza . FInisce quando qualcuno mi manda il dannato MP XD .
Ovviemente io devo essere online con Sbrodolina quando mi arriverà il messaggio , se entro e trovo già l'MP non lo considero valido .
Bene , spero che vi siete divertiti in questo concorso . Lasciate se volete dei commenti . Vi aspetto numerosi e attivi anche al concorso Poke(R) . Ciao!
Mi chiamo "Neo" non perchè sono un neo ò_ò Ma per un giramento del mio Nome : Leonardo <--- Neolardo <--- Neo . Ecco ho spiegato.
Addio °_°'

Messaggio 07/01/2011, 16:01

E il Ladro finisce qui signori!
Cicchi alle ore 15.58 ha mandato l'MP a Sbrodolina ! Complimenti ! Ottimo tempismo perchè me ne stavo per andare! e quindi vincono Cicchi e Hunter777!!!
Comlimenti , 3 mila monete a testa! Se volete fate dei commenti , si può anche chiudere :)
Addio °_°'

Messaggio 07/01/2011, 16:02
Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Grazie :D
Farò spostare questo topic nella sezione dei concorsi conclusi.
Bel concorso :P

Messaggio 07/01/2011, 19:58

ho perso solo xkè nn cero ç_ç

Precedente

Torna a Iniziative & Giochi conclusi