Verde Foglia:
Una volta una mia amica mi ha prestato il suo Verde Foglia per continuarle il gioco,gliel'ho continuato
fino alla fine se non sbaglio ma poi mi annoiavo xkè non avevo nulla da fare ed ecco che feci una "scommessa" con Palkino :_: Gli dissi che avrei catturato un inutile Magikarp con la Master Ball e così feci,poi lui mi disse che non avevo il coraggio di salvare il gioco..andai su opzioni e salva e ho aspettato che salvasse tutto senza spegnere la partita :_: La cosa che mi fa ancora ridere è che la mia amica non si è ancora accorta della scoparsa della Master Ball(Apparte che gliel'avevo presa io anche quella,perciò non so nemmeno se sapeva che su Verde Foglia ci fosse la Master..)
I Cani e gli Uccelli ero riuscita a catturarli con l'Ultra Ball,perciò non ci ha perso molto..anche perchè dopo un po di anni ha ricominciato il gioco,cancellando tutta la fatica che avevo fatto
-----------------------
SoulSilver:
Storia triste D: Su SoulSilver mi capitò la fortuna di avere un Pokémon infettato dal Pokérus e fortunatamente avevo già letto su internet che il Pokérus è un virus positivo(Anche se credevo che era un'invenzione come Luxor,l'Isola Rosa,l'Isola dei Numeri ecc..) e non cancellai o liberai i pokemon infettati.Ecco la parte tragica D: Mentre io e Palkino giocavamo al computer,lasciai il mio dischetto SS sul un comodino abbastanza alto in modo che il mio cane Maya non lo prenda..ma dopo un'oretta circa,Ale vide che Maya aveva in bocca qualcosa,pensavo che fosse un osso o un'altro giocattolo e glielo lasciai finchè non mi accorsi che era il mio povero dischetto
Era tutto bucherellato e se lo mettevo nel Ds diceva "I dati sono inesistenti o danneggiati" °_°,così dovetti ricomprare SoulSilver e da quel giorno(ancora non ho capito perchè esattamente)Lugia divenne il mio Pokémon preferito..forse perchè era il più forte della mia squadra,perchè grazie a lui vinsi un sacco di volte la Lega,oppure,perchè fu il primo che incoronai con la Corona di Foglie..Mistero..