Indice Discussion Board Pokémon World Niubbaggini commesse nei giochi pokémon

Niubbaggini commesse nei giochi pokémon

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Zaffira ha scritto:
Mi ricordo che allenai graveller fino al 100 pensando che a quel livello si evolvesse ma poi avevo letto che dovevo fare scambio ma il problema era che non conoscevo nessuno che giocasse a pokèmon rosso -_-

Stessa cosa con Kadabra e.e
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

Io pensavo la stessa cosa con Gurdurr.Ma poi ho letto che si scambiava.
Poi un altra niubbata in Nero c'è stata.
Ero al ponte villaggio ed ho visto la macchia blu in acqua.
Ci sono andata ed ho trovato Basculin. Aveva la linea rossa e pensavo fosse shiny, ma non vedendo le stelline avevo qualche dubbio. Lo catturai e dopo scoprì che era un altra forma.

Pokémon HG

Sentendo un suono diverso a Kanto quando uscivano i Pokémon, simile a quello dei leggendari pensavo fossero rarissimi quelli che uscivano li catturai, per fortuna non li avevo ancora.
·wer tø the løcal dreamer ·

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Me ne sono ricordata una vecchissima e bruttissima

in Oro, ad un Articuno al lv 100, ho tolto Geloraggio per mettere Doppioteam X°°D
E Geloraggio, a quel tempo, NON era una MT, quindi Articuno non avrebbe più potuto avere Geloraggio XD (Fortunatamente nel box ce n'era un altro senza Doppioteam)
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

POKEMON SMERALDO
Stavo andando a zonzo per Hoenn quando mi uscii Latios. Non sapevo che fosse un leggendario ma non l'avevo mai visto, allora...
IO- Sorella, chi è questo pkmn?
SORELLA- Nessuno di partcolare :malefico (Non voglio che catturi il leggendario)
E l'ho ammazzato. Poi dico a Gianmarco che ho visto quel pokemon. Lui mi dice che era leggendario. Resettato il gico, lo ritrovo, lo catturo e indovinate....
IL GAME BOY SI SPEGNE! :pianto

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
ma scusa eh, se non l'avevi mai visto perché non l'hai catturato? °_°

la mia non la batte nessuno.
Zaffiro : al momento di scegliere lo starter , quando il prof. è inseguito da un Poochyena , ho scelto Torchic anche se desideravo prendere Treecko pensando che dopo aver salvato il cervellone avrei scelto il mio starter con calma al laboratorio.
Quando mi ha detto "puoi tenerlo" volevo pugnalarmi!
SandshrewVulpix

Verde Foglia:
Una volta una mia amica mi ha prestato il suo Verde Foglia per continuarle il gioco,gliel'ho continuato
fino alla fine se non sbaglio ma poi mi annoiavo xkè non avevo nulla da fare ed ecco che feci una "scommessa" con Palkino :_: Gli dissi che avrei catturato un inutile Magikarp con la Master Ball e così feci,poi lui mi disse che non avevo il coraggio di salvare il gioco..andai su opzioni e salva e ho aspettato che salvasse tutto senza spegnere la partita :_: La cosa che mi fa ancora ridere è che la mia amica non si è ancora accorta della scoparsa della Master Ball(Apparte che gliel'avevo presa io anche quella,perciò non so nemmeno se sapeva che su Verde Foglia ci fosse la Master..)
I Cani e gli Uccelli ero riuscita a catturarli con l'Ultra Ball,perciò non ci ha perso molto..anche perchè dopo un po di anni ha ricominciato il gioco,cancellando tutta la fatica che avevo fatto -_-
-----------------------
SoulSilver:
Storia triste D: Su SoulSilver mi capitò la fortuna di avere un Pokémon infettato dal Pokérus e fortunatamente avevo già letto su internet che il Pokérus è un virus positivo(Anche se credevo che era un'invenzione come Luxor,l'Isola Rosa,l'Isola dei Numeri ecc..) e non cancellai o liberai i pokemon infettati.Ecco la parte tragica D: Mentre io e Palkino giocavamo al computer,lasciai il mio dischetto SS sul un comodino abbastanza alto in modo che il mio cane Maya non lo prenda..ma dopo un'oretta circa,Ale vide che Maya aveva in bocca qualcosa,pensavo che fosse un osso o un'altro giocattolo e glielo lasciai finchè non mi accorsi che era il mio povero dischetto :pianto Era tutto bucherellato e se lo mettevo nel Ds diceva "I dati sono inesistenti o danneggiati" °_°,così dovetti ricomprare SoulSilver e da quel giorno(ancora non ho capito perchè esattamente)Lugia divenne il mio Pokémon preferito..forse perchè era il più forte della mia squadra,perchè grazie a lui vinsi un sacco di volte la Lega,oppure,perchè fu il primo che incoronai con la Corona di Foglie..Mistero..
W Lugia!!Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Questo topic è adatto per me *_*

1) Pokemon Rubino.
Era stato uno dei miei primi giochi, avevo battuto la Lega e cercavo Latias. (O era Latios?).
Avevo una squadra forte: Blaziken al 88, Registeel al 65, Absol al 60.... Insomma, ero strafelice.
Catturai Latia/os e dopodichè andai ad allenarmi di nuovo.
Avevo Latia/os all' 80, allenai Blaziken al livello 99, poi il 100.
Preso dalla gioia, alzai le mani in cielo con un rapido gesto. Alzai la testa e vidi il mo Game Boy Advance SP volare in aria e cadere sul pavimento. Disperato, accendo subito il Game Boy, e per fortuna si accende. Poi dopo quando cerco di carica i dati mi disse: I dati di gioco sono danneggiati. I file sono irrecuperabili.
Mi disperai e scoppiai in lacrime! Adesso sono riuscito a vendicare i miei file persi, con molti Pokemon al 100 mki.

2) Pokemon Verde Foglia part 1
In realtà questo gioco è di mia sorella.
A quel tempo non avevo ancora provato ancora RF o VV, quindi chiesi a mia sorella di prestarmelo e lei accettò.
Per farle uno scherzo utilizzai la Master Ball e catturai uno Spearow.
Non si vede ancora bene ma conservo ancora il lividi che mia sorella ha fatto tirandomi un pugno sulla gamba mki.

3) Pokemon Verde Foglia parte 2
Presi il gioco di mia sorella e lo misi da qualche parte in casa mia.
Dopo mia sorella mi chiese dove era finito il gioco e io la portai in camera mia, il luogo in cui mi sembrava di avrlo messo ma....
Il gioco non c' era!!! O meglio, ho avuto una specie di "vuoto di memoria" e non mi ricordavo dove averlo messo! Ancora oggi non me lo ricordo...
P.S: Altro livido sulla stessa gamba mki.

4) Pokemon Platino
Ero davanti a Heatran Shiny ed ero agitatissimo. Purtroppo mi accorsi di avere poche Balls a disposizione finchè non mi rimase solo una Ultra Ball. Per paura di perdere Heatran Shiny lascia acceso il gioco per due giorni, finchè non si scaricò e caddi dalla sedia dalla disperazione.

5) Pokemon Rosso Fuoco
Ah, le niubbate non sono in ordine cronologico.
Quando venivo sconfitto o non riuscivo a catturare un Pokemon da piccolo (5 anni) avevo l' abitudine di tirare testate contro il muro xD
Grazie a quei allenamenti oggi ho la testa dura... In tutti i sensi!
Mki

6) Game Boy Advance SP
Avevo lo schermo pieno di ditate e si vedevano. Allora io furbo vado dal rubinetto e lavo tutto il Game Boy.
Sono dovuto andare da un esperto in queste cose per farlo riaggiustare mki.

7) Pokemon Bianco
Trasferisco da Perla un Pokemon qualsiasi EVsato al 100 per aiutare la mia squadra su Bianco.
Quando provo a rimandarlo indietro su Perla e mi dice che non si poteva rimandare il Pokemon indietro mi disperai mki.

8) Pokemon Rosso Fuoco
Avevo, e ho anche ora, l' abitudine di prendere tutti i Pokemon selvatici all' inizio e allenarmeli insieme.
Non era una brutta idea, ma così la squadra era equilibrata, ma era di livello troppo basso!
Quando arrivavo da Lorelei venivo regolarmente battuto e io, furbo come sono, facevo sempre Nuovo Gioco.
Alla fine per delle butte di ciulo ho battuto la Lega ma quella abitudine mi è rimasta!

Non ho ancora finito con le niubbate! Posterò ancora!!! Mkiiiiiii!
Pozza Paludosa, Muschio.

non mi ricordo se l'ho già detta, ma la dico:
Quando ero piccolo e giocavo con Pokémon Oro di mio fratello lui mi diceva che se ci mettevo tanto a scegliere un attacco, uno strumento, una cosa simile durante una lotta avrei agito per ultimo. Quindi io, da bravo credulone, cercavo sempre di attaccare il più velocemente possibile XD

Quando catturo un Leggendario e lancio una pokéball ho la mania di cliccare sempre "A" oppure "B" oppure "ABABABABABABAB" xD.
E poi mi allontanavo dal Game Boy e lo lasciavo fermi in silenzio perchè pensavo che muovendo il GB si muovesse anche la Pokéball xD
Pozza Paludosa, Muschio.

Sempre Zaffiro : Ho imparato a mie spese contro la capopalestra Fiammetta che con la Cura totale il mostriciattolo guarisce solo dai problemi di stato e non recupera PS
SandshrewVulpix

ShinyPalkia ha scritto:
Quando catturo un Leggendario e lancio una pokéball ho la mania di cliccare sempre "A" oppure "B" oppure "ABABABABABABAB" xD.
E poi mi allontanavo dal Game Boy e lo lasciavo fermi in silenzio perchè pensavo che muovendo il GB si muovesse anche la Pokéball xD
anchio faccio tuttora questo! e ora una nubbiaggine di mio fratello (18 anni)
platino ( sul computer)
mio fratello va in giro ed vede gastrodont blu e pensando fosse shiny lo catturò dopo 4 giorni catturo io gastrodont shiny senza pokeradar e lo faccio vedere e dice '' ma non è azzurro shiny?''giuro che mi son messa ad ridere e meno male che è l'esperto!
smeraldo (sul computer senza trucchi sempre mio fratello)
abbiamo trovato 10 pokemon shiny senza trucchi quelli che ricordo sono wismur( 2 ) slugma e spoink.e ha avuto pura la fortuna che uno di loro aveva il pkrs ci sono io da testimone!è vero lui non sapeva niente di pkrs e visto che ne aveva due (si due) pokemon shiny lo liberò io volevo essere così :sayan lo avrei :pokeball catturato io se fosse vero me lo doveva passare!
non c'è niente da dire qui,buona giornatagiratinagiratinagiratinaImmagine
empoleonempoleonempoleon
FINE

Immagine

ShinyPalkia ha scritto:

Riguardo a questo io di solito,anche con i selvatici più deboli clicco sempre "A",invece,per i leggend
(tipo Cobalion che mi ha sfinito...solo al 5°-6° tentativo dopo aver spento e riacceso il Ds l'ho catturato ç_ç)se non riesco a catturarli premendo velocemente "A",lancio la PokèBall,abbasso il volume e giro il Ds da un'altra parte senza muovere nulla e questo metodo a me funziona °_°
Kyurem l'ho preso al primo colpo così,invece,altri al 2° o al 3° tentativo :_:
W Lugia!!Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Pokémon Smeraldo:
Stavo catturando Rayquaza, avevo un ultimo Pokémon al 20 e mi rimaneva una Ultra Ball.
Per sbaglio ho lanciato un Pokéball e... Rayquaza catturato! xD
Pozza Paludosa, Muschio.

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
come hai fatto? Io su Zaffiro (nel computer) non ci riuscivo, si suicidava sempre!!!
cmq la mia non la considero niubbaggine, ma in ogni caso quando sono contro dei personaggi importanti uso sempre lo starter contro il più forte dell'altro, come per dargli più importanza (e spesso ci perdo, dato che Serperior contro Volcarona, Chandelure, Emboar, Bisharp e Metagross non fa granché)

PrecedenteProssimo

Torna a Pokémon World