Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi DA CHIUDERE

DA CHIUDERE

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 09/04/2011, 14:24

Messaggi: 214
Salve...
Oggi rovistando tra concorsi e inizative concluse ho trovato : IL gazzettino della town.
Oggi decido di riprendere l'idea,con il consenso del creatore di questa iniziativa, creare un giornale ma ovviamente non sarà un vero giornale.
Vi saranno vari inviati che si potranno candidare qui, essi dovranno ogni settimana scrivere un articolo sulla town o sul mondo o scrivere un intervista , ovviamente ad un personaggio importante della town come i membri più anziani della town o quelli appartenenti allo staff. Ripeto, ogni settimana un inviato dovrà scrivere almeno un articolo, più sarà bravo più salira ad un posto migliore.
Questo è una specie di riproduzione del TG.
Gli inviati inoltre riceveranno uno stipendio! Esso sarà più proficuo man mano saliranno di posto


Ed ecco infine lo stipendio dei relativi posti:

-Inviato 100 monete ad articolo
-Inviato speciale 300 monete ad articolo
-Giornalista esperto 500 monete ad articolo

Il massimo numero di inviati è 5 ma se uno non svolgerà il lavoro ,alvo situazioni speciali , allora verrà licenziato e ne potrà venire un altro.


PER CANDIDARSI:

-scrivere il proprio nickname
-Scrivere i propri punti fedeltà
-scrivere una motivazione sul perchè partecipare
-Scrivere un breve articolo

Bye
Ultima modifica di LoremXX il 24/05/2011, 19:04, modificato 5 volte in totale.
Immagine

Ringrazio Daphne


Messaggi: 34
- Darkrai0611
- 12.131 (in continua crescita...)
- Voglio guadagnare qualche soldino :_:
Mostra / Nascondi » Il Razzismo
Una delle cose più frequenti nel mondo è il Razzismo.
Ognuno di noi quando vede un cinese o un senegalese diffida a volte, è nella nostra natura diffidare nelle cose. Nella Seconda Guerra Mondiale questo pensiero si è fatto molto attivo. Venivano sterminati gli Ebrei, ma non solo, anche ogni tipo di malato. Anche quello era razzismo, in un certo senso. Ma possiamo superare questa diffidenza convivendo con alcuni di loro. E imparare la loro cultura, la loro arte, la loro lingua. E insegnando a loro la nostra. Rifletteteci.

Grazie dell' attenzione. :D
Immagine


Messaggi: 214
Darkrai preso come inviato... posta qui i tuoi articoli..( più lunghi di quello se puoi)
Immagine

Ringrazio Daphne


Messaggi: 123
Località: A casa mia
- StileDark
-21967
-Perchè mi piace scrivere articoli.
La Terra negli ultimi decenni è stata fortemente inquinata dall'uomo perchè vengono usate le risorse naturali in modo sproporzionatoe molte di loro sono risorse non rinnovabili e in futuro non potranno essere più usate perchè saranno esaurite.
Esistono vari tipi di inquinamento tra cui quello acustico che può causare gravi danni al cervello e all'udito.Questo tipo di inquinamento può essere riscontrato nelle grandi metropoli come Milano, dal rumore causato dal clacson delle automobili.
L'inquinamento causato dalle onde elettromagnetiche può essere trasmesso dai congegni elettronici come i cellulari che vengono spesso usati dalle persone, non solo per delle chiamate urgenti, ma anche per altre applicazioni tecnologiche inutili.
Un altro tipo di inquinamento è quello nucleare causato dalle scorie radioattive delle centrali.Queste scorie provocano gravi tumori e altre malattie di vario genere.
Un problema attuale è quello che sta succedendo in Giappone dopo lo scoppio di uno dei reattori della centrale nucleare.
È un problema che si sta affrontando su scala mondiale perchè sta causando alta radioattività nei cieli di tutto il mondo.
L'inquinamento atmosferico è decisamente quello più pericoloso perchè alcuni gas che si trovano sulla Terra stanno salendo ad alta quota e stanno deteriorando la barriera dell'ozono causando il cosidetto "buco dell'ozono".
Questa barriera filtra i raggi ultravioletti del Sole non facendoli arrivare sulla Terra, però a causa di questi gas molte zone della Terra sono state completamente stravolte a causa del surriscaldamento, chiamato anche "effetto serra".
In molti luoghi della Terra possiamo vedere che l'ambiente è cambiato a causa di numerosi incendi, terremoti e maremoti.
In televisione guardiamo molte persone che si sono lamentate dell'inquinamento e hanno tentato anche dei referendum popolari per riuscire a conservare il proprio pianeta nella maniera più adeguata.
Molte persone tentano di difendere il proprio pianeta cercando di mantenerlo piuttosto pulito.
Ognuno deve fare la propria parte, risparmiando corrente oppure facendo ogni minima cosa che può conservare l'ambiente .
Bisogna prevenire qualunque cosa per preservare il pianeta e lasciarlo in condizioni pulite alle generazioni future.
A mio parere occorrerebbe fare di tutto per cercare di fermare questo forte inquinamento sulla Terra che continua ad aumentare. E sinceramente, un ambiente sano è un ambiente sicuramente migliore per ogni singola persona.
W Charmander e Bulbasaur e ancora Zangoose

Se volete farmi un regalo datemi uno zangoose
Che belle le firme *mki*


Messaggi: 214
Stile dark preso come inviato,

Vi presento uno dei miei articoli:

I bambini soldato:
Una Drammatica Realtà che risale sino al tempo di Sparta fino alla seconda Guerra mondiale,oltre 300.000 adolescenti vengono sfruttati in questo modo:combattendo.In Uganda,Sierra Leone ,Etiopia e altri paesi dell'africa e dell'America del Sud vi sono ragazzi che combattono per le forze governative Militari, la loro media di età è di 14 anni.Riguardo a questo vi sono state fatte molte leggi tra cui la Convenzione dei diritti del bambino ovvero: Il bambino ha il diritto alla vita e alla salute.Oggi molte organizzazioni lavorano contro questo fenomeno le più conosciute sono Unicef e Telefono Azzurro, dove dapprima disarmano i bambini poi li sciolgono dai gruppi armati e poi li reinseriscono nelle famiglie, scuole.Tutte le cose da sapere sui bambini soldato sono qui, in questo video che fatto benissimo e con immagini significative:http://www.youtube.com/watch?v=LeUiGhK7S9E




pls commentate..
Immagine

Ringrazio Daphne


Messaggi: 123
Località: A casa mia
Prova a usare la punteggiatura meglio. Ho notato che spesso è sbagliata ma l'articolo è bello :_:
W Charmander e Bulbasaur e ancora Zangoose

Se volete farmi un regalo datemi uno zangoose
Che belle le firme *mki*


Messaggi: 123
Località: A casa mia
Ecco il mio secondo articolo.
*Spera di essere promosso ad inviato speciale*.
L'avvento del Web ha segnato l'inizio di un'era in cui ognuno ha la possibilità di esporre il proprio pensiero.
Spesso è difficile confermare l'autenticità e affidabilità delle informazioni trovate sul Web, ma consente comunque di sostituire in pochi minuti mezzi tradizionali come la posta o il telefono.
Si può partecipare a diversi dibattiti nei forum, fare ricerche scolastiche oppure fare nuove amicizie.
La dipendenza di Internet da parte dei giovani è alta, ma per gli adulti ci sono delle vere e proprie manie, come lo shopping o il gioco d'azzardo.
Alcuni confondono la realtà con la vita virtuale allontanandosi dalla società esterna.
Le ore passate davanti al computer, oppure alla televisione potrebbero inibire lo sviluppo della capacità di giudizio.
Questo, afferma che anche lo sviluppo della nostra immaginazione abbia bisogno di fantasticare o immaginare senza richiedere alcuno sforzo.
W Charmander e Bulbasaur e ancora Zangoose

Se volete farmi un regalo datemi uno zangoose
Che belle le firme *mki*


Messaggi: 214
uhm... 100 monete,
Gli Inviati devono scrivere un articolo a settimana sennò verranno licenziati, se non avviseranno,
Immagine

Ringrazio Daphne


Messaggi: 44
Salve a tutti , sono josef , ma si potrà anche parlare di sport? se si proverò a postare un articolo


Messaggi: 44
- josef
- 22.556 (sempre in crescita...)
- Per guadagnare qualche soldino che non fa mai male
ecco il mio primo articolo che vi parlerà dei possibili trasferimenti di mercto a giugno
Milan..
Il barese Cassano, ora padre, vuole Genova
C'è, nella testa di Antonio Cassano, un'idea importante. Tornare dove il suo talento è fiorito di nuovo dopo l'esperienza spagnola al Real Madrid: alla Sampdoria. Da padre, il talento barese, sente che qualosa deve cambiare. E se è vero come è vero che il Milan è stato un approdo importante, è altresì vero che Fantantonio vuole far crescere il piccolo, seguiremo gli sviluppi insieme a voi.
Inter...
Si dice che in Inghilterra nascerà la nuova Inter. Questo, almeno, stando al tabloid britannico "Daily Mail", secondo cui i nerazzurri avrebbero in canna due colpi da novanta: si tratta di Cesc Fabregas e Carlos Tevez, considerati da corso Vittorio Emanuele le due grandi priorità in vista del prossimo mercato. Due operazioni tutt'altro che semplici, visto che sia Arsenal che City non hanno intenzione di cederli per meno di 45 milioni.

Difficili ma, come direbbe Mourinho, non impossibili. L'Inter, sempre secondo la stampa d'Oltremanica, spera di riuscire a portarne a casa almeno uno. Nel caso di Fabregas ci sarebbe da vincere la forte concorrenza del Barcellona, che però non ha intenzione di sborsare più di 34 milioni di euro, mentre Tevez già negli scorsi mesi ha lasciato intendere di voler lasciare l'Eastlands.

In particolare sull'Apache circolano voci interessantissime. L'attaccante del City, assente in Fa Cup per infortunio, è stato avvistato nelle scorse ore a Milano dove potrebbe aver addirittura avuto un primo contatto con l'Inter. La società nerazzurra, interpellata sulla questione, non ha confermato il colloquio, ma non lo ha nemmeno smentito seccamente. Segno, questo, che qualcosa potrebbe essere in atto e che la trattativa potrebbe decollare nei prossimi giorni.
juve

I bianconeri sono sempre più interessati a Rolando, 25enne difensore del Porto. Giovedì un osservatore di corso Galileo Ferraris era a Mosca per osservare dal vivo il gioiello del Porto, impegnato nei quarti di finale di ritorno dell'Europa League. Sempre giovedì, ma a Torino, c'era Peppino Tirru, agente Fifa che gestisce Rolando per l'Italia. Tirru è stato a colloquio Con Beppe Marotta e Fabio Paratici e pare che la trattativa per arrivare al giocatore sia ben avviata.

I bianconeri hanno scelto l'uomo a cui affidare, nella prossima stagione, le chiavi del centrocampo: si tratta di Riccardo Montolivo, 26 anni, colonna della Fiorentina. Il centrocampista della Nazionale ha un contratto fino al 2012 e ha deciso di non rinnovare. Per questo motivo la Juventus, con Beppe Marotta, si sta muovendo per cercare di portarlo a Torino già dalla prossima estate. Considerando che Montolivo andrà in scadenza tra un anno, il costo del cartellino non dovrebbe superare i 15 milioni di euro. Nell'operazione potrebbe essere inserito Amauri come parziale contropartita.

questo e molte altre notizie
Ultima modifica di josef il 15/04/2011, 15:17, modificato 1 volta in totale.


Messaggi: 214
Josef assunto come inviato a notizie sportive, stiledark e Darkrai siete inviati di Argomenti generali
scrivete entro la prossima settimana o sarete licenziati
Immagine

Ringrazio Daphne


Messaggi: 44
devo scrivere un altro articolo riguardante lo sport entro la settimana prossima?


Messaggi: 44
Ok, ogni giorno potrei darvi notizia del mondo del calcio, ma mi dovete dire come mettere le notizie in uno spoiler D:


Messaggi: 214
[spoiler ]TESTO [/ spoiler] devi cliccare il tasto spoiler
Immagine

Ringrazio Daphne


Messaggi: 190
Località: In bagno..non entrare! ù_ù
Scherzetto! MKI
Meglio così, il gazzettino non doveva esser dimenticato MKI
Ultima modifica di alethegreat il 15/04/2011, 17:15, modificato 1 volta in totale.
Siete dei tronchi daltonici.

La fine del mondo non colpirà gli attori di Beautiful per fargli registrare altre puntate.


°_°

Prossimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi

cron