Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi DA CHIUDERE

DA CHIUDERE

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

EDIT: niente da dire
Immagine

Ringrazio Daphne

articoli giorno per giorno sul calcio da josef
Roma...
ADESSO LA ROMA È DI DIBENEDETTO
Firmato l'accordo per il 67% del club
L'attesa firma sul passaggio di proprietà è finalmente arrivata. Thomas DiBendetto, imprenditore italo-americano a capo di una cordata "a stelle e strisce", è il nuovo padrone dell'As Roma. Il contratto preliminare, ufficializzato a Boston e raggiunto con la controllata di Italpetroli, Roma 2000, prevede il passaggio del pacchetto di controllo del club giallorosso, pari al 67% del capitale, nelle mani della Newco (al 60%) e di UniCredit (al 40%).

Le ultime ore di questa lunga trattativa hanno visto protagonisti da una parte lo stesso DiBenedetto e il suo socio di riferimento, James Pallotta, dall'altra i rappresentanti di Unicredit, il vicedirettore generale Paolo Fiorentino e Piergiorgio Peluso, tutti con i rispettivi legali. Dopo quasi vent'anni è così finita l'era della famiglia Sensi.

A questo punto DiBenedetto e il suo nuovo staff possono cominciare a progettare il futuro dei giallorossi. Tanto, se non tutto, è legato all'accesso della formazione di Montella alla Champions League. L'obiettivo è quasi imprescindibile, perché le entrate economiche che derivano dalla partecipazione alla massima competizione europea permetterebbero al nuovo presidente di buttare un po' di soldoni sul mercato che verrà.

In testa alla lista del nuovo proprietario, si dice, c'è Carlo Ancelotti, sempre più lontano dal Chelsea anche se, per la verità, sempre nel mirino del Real Madrid, in via di rottura con Mourinho.

Scelto il tecnico si farà poi la squadra e sarà una squadra dalle grandi ambizioni e, quindi, dai grandi nomi. Su tutti Javier Pastore, che Zamparini continua a dire di non voler cedere, ma per il quale la Roma farà un'offerta importante. Adesso, insomma, si può cominciare a lavorare anche per il campo.

"DOBBIAMO VINCERE COME BERLUSCONI"
Ecco le prime parole di Thomas DiBenedetto da 21° presidente della Roma: "The deal is done: l'affare è fatto. Nella negoziazione ci sono stati dei punti complicati, ma non ho mai pensato di poter mollare. E' il premio ad una cosa grande come la Roma. Ho superato tutti gli ostacoli grazie anche alla pazienza dei miei partner e della banca (l'Unicredit, ndr). Sono grato a Berlusconi per le sue parole di benvenuto: il nostro obiettivo è conquistare con la Roma gli stessi successi che lui ha ottenuto con il Milan".
Milan...
"IBRAHIMOVIC RESTERÀ AL MILAN"
Allegri: "Non sottovalutiamo la Samp"
Sereno ma non tranquillo il tecnico del Milan Massimiliano Allegri alla vigilia dell'anticipo contro la Sampdoria: "Mi aspetto una squadra che non si chiuderà - spiega il toscano -, ha dei buoni giocatori e non la sottovaluteremo. Dobbiamo partire forte". Il tecnico toscano riserva una battuta anche sulle voci di mercato che vogliono Ibra lontano dal rossonero: "Credo che la sua stagione sia esemplare e sono sicuro che resterà qui".

Massimiliano Allegri non si fida di quanti gli dicono che sabato il Milan affronterà una Sampdoria in crisi di gioco e identità: "Credo che sarà una gara difficile e lo sarebbe stato anche se avessero battuto il Lecce settimana scorsa. Dovremo fare una partita importante sotto tutti i punti di vista visto che ogni gara diventerà sempre più dura man mano che ci avviciniamo alla fine. I blucerchiati hanno buoni giocatori e nonostante la classifica sono una squadra importante. Dovremo partire subito forte perché aiuta a vincere le partite, Bari e Palermo ci hanno dimostrato che se iniziamo molli poi recuperare diventa difficile. Per questo non sottovaluteremo la Samp".

Mancano sei partite all'assegnazione dello scudetto: "Prendiamo i tre punti domani, poi vediamo cosa fanno gli altri". Allegri non pensa soltanto al Napoli, tiene in considerazione anche l'Inter, mercoledi' sera uscita dalla Champions League. "Adesso le motivazioni saranno fondamentali, indipendentemente da un impegno in piu' o meno - dice Allegri -, siamo nel finale di stagione e tutte e tre in lotta per lo scudetto. L'Inter lottera' fino alla fine insieme a noi e al Napoli".

Il livornese poi si è concentrato su alcuni aspetti di mercato che riguardano i rossoneri. "Pirlo è a disposizione e verrà convocato per domani, certo non ha un grande minutaggio nelle gambe ma è importante per noi. Quest'anno ha avuto qualche infortunio di troppo ma anche in chiave Coppa Italia il suo rientro è importantissimo". L'attenzione si sposta poi sul presunto malessere di Ibrahimovic: "Zlatan non è nervoso, domenica ha giocato bene anzi, a livello tecnico è stata una delle migliori. Purtroppo c'è stato quell'episodio ed è dispiaciuto di dover rimanere fuori. E' dispiaciuto solo per il fatto di non poter dare il suo contributo". Infine una parola per Ganso, accostato da molti al Milan: "Tecnicamente è bravo, ma non serve parlarne. Pensiamo alla Samp".Niente samp per nesta
Inter...
LEONARDO: "POSSIAMO DIRE LA NOSTRA"
"Il futuro? Per me non cambia nulla"
"Possiamo ancora dire la nostra sia in campionato che in Coppa Italia" parole di Leonardo nella conferenza pre Parma. L'allenatore dell'Inter dopo le pesanti sconfitte contro Milan e Schalke 04 capisce che è il momento di gestire bene le energie. Il futuro? "Per me non è cambiato nulla, sono arrivato a gennaio per riuscire ad arrivare a determinati obiettivi e sono qui come se fosse il mio primo giorno. La ricerca del risultato è una costante".

Il capitano Javier Zanetti aveva parlato di poca benzina. "Adesso la situazione è diversa. Giocando la Coppa Italia ci saranno alcune settimane in cui giocheremo anche a metà settimana, ci sono delle energie da gestire, sono successe tante cose, sconfitte pesanti, non lo possiamo negare", aggiunge il tecnico.

Poi torna a parlare della sconfitta con lo Schalke. "E' normale che la squadra ci credesse, nel calcio possono succedere tante cose, ma dovevano succedere tante cose e la scintilla che doveva scattare non è mai scattata. Questa è stata la chiave della partita. La squadra sa gestire i momenti difficili, non deve avere troppa fretta, ma deve avere equilibrio. Contro lo Schalke, la squadra c'era: a livello di impegno e comportamento è stata una partita normale, per rimontare avevamo bisogno di una partita straordinaria. La qualificazione l'abbiamo persa nella gara di andata".Cordoba operato al menisco

In esclusiva calcio estero con Real madrid - Barcellona, con le dichiarazioni di Mourinho

E' sempre il solito Mourinho. Fatto di battute e provocazioni velate alla vigilia dei grandi match della stagione. Questa volta lo Special One avrà quattro scontri che decideranno la stagione contro il Barcellona e perciò ha gia iniziato la sua azione. "La chiave contro il Barça sarà finire la partita in 11. Quando giochiamo contro di loro per una cosa o per l'altra finiamo sempre in 10", ha dichiarato l'allenatore del Real Madrid.

Mourinho ha poi rincarato la dose: "Il Barcellona è una squadra fantastica che vince quando gioca bene, ma anche quando non lo fa". Frase che interpretata sotto il dizionario dello Special One riporta agli errori arbitrali in favore dei catalani. Non è un mistero che Mou lo pensi e per questo è stato già punito dalla federazione spagnola.

La prima puntata del Clasico sarà sabato sera alle 22 al Bernabeu e Mou è già concentrato: "La cosa più importante è la prossima partita". Passa così in secondo piano l'ammonizione a Carvalho, nel match contro il Tottenham, che gli costerà l'andata della semifinale con la squadra di Guardiola. Lo Special One questa volta sembra prenderla con filosofia: "Non ci sarà Carvalho e giocherà un altro. Quando un giocatore gioca è sempre a rischio".

"Nel campionato spagnolo sembra che si può fare e dare interviste. Ci sono alcuni che possono e altri no. Potrei creare delle situazioni come altri hanno già fatto, ma se lo avessi fatto io sarei stato punito", la conclusione nell'inconfondibile stile Mourinho.

DUE POLPI PER IL CLASICO: IKER E INIESTA
L'acquario di Sea Life Benalmadena a Malaga ha organizzato il concorso di 'Octopus Veggente' in memoria del polpo Paul. I due polpi si chiamerano Iker (polpo gigante del Pacifico di due mentri e 16 kg) e Iniesta (polpo del Mediterraneo di soli due kg) e prevederanno il vincitore del Clasico di sabato in perfetto stile Paul.

CR7: "IL BARCELLONA NON E' DI UN ALTRO MONDO"
Cristiano Ronaldo è già in clima partita. "I giocatori del Barcellona non sono di un altro pianeta, sono come noi, ovvero tra i migliori al mondo. Chi sbaglia meno vincerà", ha dichiarato il portoghese subito dopo la vittoria del Real in casa del Tottenham. "Abbiamo fatto un altro passo molto importante, siamo in semifinale e abbiamo portato a casa l'obiettivo, siamo vicini alla finale - ha proseguito Cristiano Ronaldo -, ma adesso dovremo affrontare la squadra più difficile che è il Barcellona. Prima pensiamo alle gare di sabato e mercoledì, saranno due partite diverse". Il Real non ha ancora dimenticato la sconfitta per 5-0 incassata nel girone d'andata al Camp Nou. "Ride bene chi ride ultimo e speriamo che a ridere sia il Real Madrid", ha concluso il portoghese.Questi saranno i 18 giorni di loqura cioè di pazzia che troverà il barça e il madrid difronte tra champions league , coppa del re e liga. Buon calcio a voi

Un saluto da josef

Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Non mi piace.
SE è il corriere della town deve essere una cosa fatta a parole proprie.
Non che si copiano articoli su internet e si postano qua.
Non è sport mediaset questo.

Clicca qui

Clicca qui

Clicca qui

Clicca qui

Voto: 0.1

Quello ",1" è per lo sforzo che hai fatto per copiare e incollare esattamente le parole trovate su internet.

ok Cicchi vedrò di sintetizzare a parole mie, infatti hai ragione scusa :D

nome:ash20
pf:più di 3000
mi voglio candidare perche voglio fare il giornalista.
(potrei essere assunto come giornalista di gare di formula uno?)

Ti ringrazio cicchi...

Ash20, si puoi diventarlo ma prima devi fare un articolo di questo genere per vedere se ti prendo
Immagine

Ringrazio Daphne

Calendario della 33°giornatadi serie A
alle ore 18:00 del 16/04/2011 33° giornata
Roma-palermo terminata 2-3
alle ore 20:45 del 16/04/2011 giocheranno 2 partite:
Milan-sampdoria finale 3-0
Parma-inter finale 2-0
Domani dalle ore 15:00 giocheranno:
Catania - lazio
Cesena-bari
Chievoverona-bologna
Fiorentina - juventus
Genoa - brescia
Lecce - cagliari
Npoli - udinese

domani aggiornerò tutto i risultati di tutte le partitedelle 15 e oggi ho aggiornato i risultati dell partite delle 20:45, se volete fate dei pronostici per le partite che si giocheranno domani pomeriggio
un saluto da Josef
Ultima modifica di josef il 16/04/2011, 21:41, modificato 1 volta in totale.

Nick: Balthier
Punti Fedeltà: 104.000 Arrotondati per Difetto
Motivazione: Ex Reporter della Town licenziato a causa dell'intettitudine del mio pc che mi si spegneva spesso, anche mentre facevo articoli. La cosa mi ha demotivato. Quando sono potuto tornare attivo Lar non mi ha più assunto, nemmeno nei concorsi per Reporter. Quindi mi piacerebbe tornare a fare l'unica cosa che so fare: Scrivere

Lavoro per una Radio di Manga, quindi so recensire diverse cose, lavoravo per un Sito sul Giappone e facevo recensioni su avvenimenti, Feste, tradizioni, geografia ecc. Vorrei quindi parlare delle uscite di Videogiochi, Console ed eventualmente Manga; questo è il mio articolo

Konnichiwa, io sono l'Ex Reporter Balthier. Anche quando avevo la carica mi occupavo di Games e Console quindi vorrei riprendere la cosa. Oggi sono qui per parlarvi di un gioco, uscito da poco ma che ha già avuto molto successo sia per il Gameplay che per la fama; sto parlando di Final Fantasy Dissidia, Duodecim. Duodecim è il secondo titolo Dissidia. Faccio una breve introduzione del primo Dissidia per chi non ci avesse giocato o non sapesse cosa sia: Tutti gli eroi dei Final Fantasi a partire dall' I fino al XII sono presenti, sia i Nemici principali che gli eroi. Il gioco prevede battaglie in tempo reale (Tipo Kingodm Hearts) affrontando il bene, Capitanati dalla Dea Cosmos o affrontare il Male capitanato dal Demone Chaos. Come si può capire dalle mie parole, puoi impersonare sia il bene che il male, cambiando la storia e rendendola completa, infatti bisogna usare tutti e 22 personaggi per capire a pieno la storia. Tornando a Duodecim gli scenari sono rimasti quasi uguali, ed anche la modalità di gioco. Miglioramenti grafici e vastità di Personaggi aumentata, infatti si potranno usare anche i personaggi di Final Fantasy XIII ed altri eroi di altri finalfantasi come Vaan o Tifa, non presenti nel titolo precedente. Ci saranno colpi di scena tra personaggi buoni che si schierano dalla parte del male e viceversa, storie avvicnenti, dialoghi molto belli. Io l'ho comprato e lo consiglio a tutti i Fan. Nonostante tutto, proprio dai fan ha ricevuto qualche critica per questa aggiunta di personaggi che sono stati ritenuti "Superflui" alla trama del gioco. Io personalmente ritengo che non sia male questa aggiunta perchè permette di usare più personaggi, quindi più tecniche e quindi più competitività e difficoltà

Grazie per la Lettura e continuate a leggere le mie recensioni, finchè ci saranno giochi io farò recensioni

Preso Balthier come Inviato , scrivine un altro così e diventi inviato speciale ;)
Immagine

Ringrazio Daphne

ciao Balthier, visto che hai fatto la recensioni di parecchi giochi i passato ,mi chiedevo se mi sapevi dire 1 - 2 giochi in cui bisogna risolvere enigmi, tipo il professor leyton ma per psp potresti aiutarmi?

Balthier ha scritto:
Nick: Balthier
Punti Fedeltà: 104.000 Arrotondati per Difetto
Motivazione: Ex Reporter della Town licenziato a causa dell'intettitudine del mio pc che mi si spegneva spesso, anche mentre facevo articoli. La cosa mi ha demotivato. Quando sono potuto tornare attivo Lar non mi ha più assunto, nemmeno nei concorsi per Reporter. Quindi mi piacerebbe tornare a fare l'unica cosa che so fare: Scrivere

Lavoro per una Radio di Manga, quindi so recensire diverse cose, lavoravo per un Sito sul Giappone e facevo recensioni su avvenimenti, Feste, tradizioni, geografia ecc. Vorrei quindi parlare delle uscite di Videogiochi, Console ed eventualmente Manga; questo è il mio articolo

Konnichiwa, io sono l'Ex Reporter Balthier. Anche quando avevo la carica mi occupavo di Games e Console quindi vorrei riprendere la cosa. Oggi sono qui per parlarvi di un gioco, uscito da poco ma che ha già avuto molto successo sia per il Gameplay che per la fama; sto parlando di Final Fantasy Dissidia, Duodecim. Duodecim è il secondo titolo Dissidia. Faccio una breve introduzione del primo Dissidia per chi non ci avesse giocato o non sapesse cosa sia: Tutti gli eroi dei Final Fantasi a partire dall' I fino al XII sono presenti, sia i Nemici principali che gli eroi. Il gioco prevede battaglie in tempo reale (Tipo Kingodm Hearts) affrontando il bene, Capitanati dalla Dea Cosmos o affrontare il Male capitanato dal Demone Chaos. Come si può capire dalle mie parole, puoi impersonare sia il bene che il male, cambiando la storia e rendendola completa, infatti bisogna usare tutti e 22 personaggi per capire a pieno la storia. Tornando a Duodecim gli scenari sono rimasti quasi uguali, ed anche la modalità di gioco. Miglioramenti grafici e vastità di Personaggi aumentata, infatti si potranno usare anche i personaggi di Final Fantasy XIII ed altri eroi di altri finalfantasi come Vaan o Tifa, non presenti nel titolo precedente. Ci saranno colpi di scena tra personaggi buoni che si schierano dalla parte del male e viceversa, storie avvicnenti, dialoghi molto belli. Io l'ho comprato e lo consiglio a tutti i Fan. Nonostante tutto, proprio dai fan ha ricevuto qualche critica per questa aggiunta di personaggi che sono stati ritenuti "Superflui" alla trama del gioco. Io personalmente ritengo che non sia male questa aggiunta perchè permette di usare più personaggi, quindi più tecniche e quindi più competitività e difficoltà

Grazie per la Lettura e continuate a leggere le mie recensioni, finchè ci saranno giochi io farò recensioni

Buddha, questo è il più bell'articolo di tutto il topic.
P.s. josef, potevi anche mandargli un mp u,u
Got me wrapped
around your finger

Grazie ragazzi. Domani pensavo di parlare della nuova PsP o del nuovo Marvel Vs Capcom per PS3 ed XBox 360

aspettando il "super clasico" Real madrid-Barcellona
Oggi alle 22:00 vedremo la partita più aspettata in spagna cioè quella tra il Real madrid di Mourinho contro il Barcellona di Guardiola
la squadra blanca (Real madrid ) giocherà con un modulo 4-3-2-1 detto da noi schema ad albero di natale

Casillas

Sergio Ramos , Carvalho, Albiol, Marcelo,

Khedira, Pepe, Cristiano Ronaldo,

Di Maria, Benzema,

invece il Barcellona giocherà con un modulo 4-3-3

Victor Valdes

Dani Alves, Puyol, Piquè, Adriano,

Busquets , Xavi , Iniesta,

Pedro, Villa, Messi,

queste dovrebbero essere le formazioni ufficiali

godetevi il 1° dei super 4 dei derby spagnoli

Buon divertimento a tutti
1° DERBY FINITO 1-1 GRAZIE AL RIGORE SEGNATO DA MESSI E UNO SEGNATO DA CR7

gran premio di cina-shangai-ore 9:2
iniziato il gran premio,subito vettel si fa superare in una partenza scoppiettante:shumacher che supera 5 piloti;perez si fa superare e webber che da 18 diventa 16 e pero peccato per le due ferrari.... che si guadagnano il 6 e il 7 posto.Una gara bellissima piena di sorpassi e molto interresante ma alla fine finisce con un colpo di scena:
1. hamilton: partito 3

2. vettel:partito 1

3.webber:partito 18!!!!!!!!!!!!!!!

ragazzi,webber è grandissimo a differenza di tutti i piloti,e stato l'unico che,in questi secoli,ha fatto il sorpasso di 15 piloti.

ecco l' articolo lorem
Ultima modifica di ash20 il 17/04/2011, 14:40, modificato 4 volte in totale.

e pochino, lo so, ma oggi dovevo andarea una torneo per le qualificazioni regionali e nn sono riuscito a vederla tutta.(perfavore prendimi.... mi impegnero al massimo giuro)

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi