ancora 19 assenti, io vi avviso: appena perdo la pazienza chiudo le iscrizioni ed estraggo.
Straquoto alla grande... è inconcepibile. La lotteria di Maggio per colpa di alcuni tra poco diventa la lotteria di Giugno. è possibile sapere chi manca?
io ancora devo versare spero di poter andare al più presto ho avuto dei problemi con le interrogazioni, lar metti una data di scadenza massima. Che ne so Mercoledi/Giovedi e partecipano solo quelli che hanno versato entro quel giorno.
io ancora devo versare spero di poter andare al più presto ho avuto dei problemi con le interrogazioni, lar metti una data di scadenza massima. Che ne so Mercoledi/Giovedi e partecipano solo quelli che hanno versato entro quel giorno.
Quoto almeno non bisogna aspettare decenni per estrarre dei numeri -.-
Ho come l'impressione che alcuni di questi si siano iscritti tanto per perdere tempo °_°
Gia lo penso anche io Poke...E vedo che tra quelli che devono ancora versare ci sono quelli "piu conosciuti".Lar il mio consiglio personale è dare un limite di tempo per versare e vedrai che le persone che ci tengono verseranno mentre coloro che si sono iscritti per sport verranno tagliati fuori e capiremo chi sara la pecora/e nere.
BaKi pokefan96 pipluppino(versera quando sara provetto -.-) Oak Balthier fireblast rory(attente i dati corretti di Lar) HadesATA(dubito versi) mokuzaru Mato iLeGaCyZz(dubito versi) EeveeLeggenda Shane`(versera venerdi) Ryuzakii
Ultima modifica di Sauron il 01/06/2011, 19:55, modificato 2 volte in totale.
Sauron SMETTILA. Sei seriamente una piaga. Possiamo vivere senza Shiny e non credere che io o Lar o chiunque altro non abbia capito che pagheresti oro per un cavolo di Pixel, perché la storia dell' altruista generoso per il sito non la regge nessuno.
Rampy *ç* Nessuno può fermarmi! Sì sono l'erede di Chuck Norris