Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi LOTTERIA POKETOWN MAGGIO 2011

LOTTERIA POKETOWN MAGGIO 2011

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Lar ha scritto:
ancora 19 assenti, io vi avviso: appena perdo la pazienza chiudo le iscrizioni ed estraggo.

Straquoto alla grande... è inconcepibile. La lotteria di Maggio per colpa di alcuni tra poco diventa la lotteria di Giugno. :insult è possibile sapere chi manca?

io ancora devo versare spero di poter andare al più presto ho avuto dei problemi con le interrogazioni, lar metti una data di scadenza massima. Che ne so Mercoledi/Giovedi e partecipano solo quelli che hanno versato entro quel giorno.

mokuzaru ha scritto:
io ancora devo versare spero di poter andare al più presto ho avuto dei problemi con le interrogazioni, lar metti una data di scadenza massima. Che ne so Mercoledi/Giovedi e partecipano solo quelli che hanno versato entro quel giorno.

Quoto almeno non bisogna aspettare decenni per estrarre dei numeri -.-

Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

Mancano:

BaKi
pokefan96
pipluppino
Oak
Balthier
fireblast
Angy
rory
Majiin
HadesATA
mokuzaru
Mato
iLeGaCyZz
EeveeLeggenda
Shane`
Ryuzakii
Valy
RangPoke
BanetteXD
zapdos63

Ho come l'impressione che alcuni di questi si siano iscritti tanto per perdere tempo °_°

Mi iscrivo e ho già versato

PokeCoach ha scritto:
Ho come l'impressione che alcuni di questi si siano iscritti tanto per perdere tempo °_°

Gia lo penso anche io Poke...E vedo che tra quelli che devono ancora versare ci sono quelli "piu conosciuti".Lar il mio consiglio personale è dare un limite di tempo per versare e vedrai che le persone che ci tengono verseranno mentre coloro che si sono iscritti per sport verranno tagliati fuori e capiremo chi sara la pecora/e nere.

Versamento effettuato.

Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

Lar ha scritto:
quando effettuate il versamento mi dovete far sapere la data e l'importo della ricevuta del pagamento tramite messaggio privato

Versato : D!
Immagine

Versato :D

Bene ma la lista resta ancora troppo lunga.

Oggi dovrei passare dal tabaccaio a versare DD:
Got me wrapped
around your finger

Bene quindi mancano : :insult

BaKi
pokefan96
pipluppino(versera quando sara provetto -.-)
Oak
Balthier
fireblast
rory(attente i dati corretti di Lar)
HadesATA(dubito versi)
mokuzaru
Mato
iLeGaCyZz(dubito versi)
EeveeLeggenda
Shane`(versera venerdi)
Ryuzakii
Ultima modifica di Sauron il 01/06/2011, 19:55, modificato 2 volte in totale.

Sauron SMETTILA. Sei seriamente una piaga. Possiamo vivere senza Shiny e non credere che io o Lar o chiunque altro non abbia capito che pagheresti oro per un cavolo di Pixel, perché la storia dell' altruista generoso per il sito non la regge nessuno.
Rampy *ç*
Nessuno può fermarmi! Sì sono l'erede di Chuck Norris

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi