Scusate ragazzi ma devo fare doppio post perché posso accedere ogni due sabati e domeniche da mio padre...
Ho deciso di superare me stessa e mandare in confusione i miei lettori scrivendo due stroie in un post e nel successivo una diversa! Scusatemi ma la mia vena creativa non conosce limiti!
E indovinate cosa succede?
LA TERRA DEI FIORI!Ho imparato meglio a scrivere grazie ai vostri consigli e così mi sento in grado di continuarlo!
CAPITOLO 4: Fiore è in grave pericolo!
Dopo essersi svegliati, Erba e Fiore andarono da Spinda a dirle quattro chiacchiere, ma Tox(un Toxicroak), la guardia personale di Spinda li respinse.
Fiore iniziò a dire: - Mi gira la testa, Erba!
Erba prese in braccio Fiore e se ne andò.
A casa, nel letto, Fiore continuava a dire: - Mi gira la testa, Erba!
Erba coccolò un po' Fiore, ma Fiore continuava a dire che gli girava la testa.
La giovane Gloom scese in cucina e disse: - Mamma, tieni d'occhio Fiore, gli gira la testa. Io intanto vado da Spinda a dirgliene quattro.
Erba si presentò davvero da Spinda e le gridò: - Credevi di ammazzare il mio piccolo Fiore?! Lui non può resistere ad un sonnifero così potente! Io ti ammazzo, io ti denuncio, io ti...
Spinda rispose perfida: - Tu mi... Cosa? Non c'era solo sonnifero nella tartina di Fiore, c'era anche un veleno paralizzante molto potente!
Erba si avvicinò a Spinda e la prese per le orecchie, Tox si avvicinò ma Erba gli diede un calcio.
La piccola Gloom urlò: - Adesso tu stai zitta! Hai già parlato troppo! Ora io ti ammazzo!
Erba era a un millimetro dalla faccia di Spinda ma una mano la fermò.
Era Tox che si era ripreso ed aveva bloccato Erba, ma ella era pronta a battersi fino alla morte pur di eliminare la sua nemica.
Tox disse: - Se una che ha dieci anni vuole ammazzarne una di undici ha dei seri problemi! Adesso basta!
Erba se ne tornò a casa felice del caos che aveva creato.
Andò da Fiore. Era tutto viola e paralizzato.
Il piccolo Shaymin vomitò.
Erba si mise a paingere e lo portò al Pronto Soccorso Blissey.
Disse alla dottoressa: - La signorina Spinda Confuse gli ha offerto una tartina con sonnfiero e veleno paralizzante, a me solo una con sonnifero. La prego dottoressa! Salvi il mio fratellino Fiore!
La dottoressa annuì e portò Fiore con sè.
Dopo lunghe ore d'angoscia uscì Blissey che disse: - Inizia a vomitare con maggiore intensità. Potrebbe morire.
La dottoressa rientrò.
Erba non voleva nemmeno pensare che Fiore morisse a tre anni.
Non era giusto, era troppo piccolo.
Erba urlò: - Avrei dovuto mangiarla io quella tartina!
Un piccolo Mienfoo si avvicinò e disse a Erba: - Io sono Micro, un Mienfoo. Perché piangi?
Erba rispose: - Mio fratello Fiore può morire!
Micro disse: - Mi dispiace. Spero sopravviva. Io mi trasferisco al Villaggio Foglia.
Erba esclamò: - Ma io abito al Villaggio Foglia! Ci vedremo presto!
- Sì!- rispose Micro e se ne andò.
La dottoressa uscì con in braccio Fiore con gli occhi chiusi ed Erba si mise a piangere, ma presto Fiore rinvenne ed insieme tornarono a casa.
Niente male eh?