Il 1 aprile 2012 si svolgerà la ventottesima edizione di Wrestlemania, al Sun Life Stadium di Miami Gardens, in Florida.
La card sarà così composta:
Dark Match (match a telecamere spente), triple threat tag team match per il titolo di coppia WWE: Epico & Primo (I campioni) vs ) The Usos vs Justin Gabriel & Tyson Kidd.
1) Match "Una volta nella vita" : The Rock Vs John Cena
2) Hell in a Cell "La fine di un'era", con Shawn Michaels special guest referee: Undertaker vs Triple H
3) Single Match per il WWE Championship "The real best in the world": CM Punk (Campione) vs Chris Jericho
4) Single Match per il World Heavyweight Championship : Daniel Bryan (Campione) vs Sheamus
5) Davide contro Golia! Single match per il WWE Intercontinental Championship: Cody Rhodes (Campione) vs The Big Show
6) 12-Man Tag Team match per decidere il GM che gestirà entrambi i roster: Team Teddy ( Santino, Truth, Kofi, Ryder, Khali, Booker T) vs Team Johnny ( Otunga, Drew McIntire, Henry, Ziggler, Swagger, MIZ )
7) Un demone assetato di vendetta! Single Match: Kane vs Randy Orton
8) Divas Tag Team Match: Eve Torres & Beth Phoenix vs Kelly Kelly & Maria Menounos
Questo topic è aperto per fare dei pronostici ed ecco a voi i miei:
Dark Match: Il classico match dove mettono in cattiva luce la categoria tag team, i vecchi tag team di una volta ormai non ci sono più.... comunque prevedo la vittoria degli attuali campioni di coppia, visto il loro grande affiatamento, senza dimenticare che Rosa Mendes a bordo ring può sempre aiutare... Vincitori: Primo & Epico
1) Per il match tanto atteso avrei anche sperato in una bella stipulazione... ma comunque sono due wrestler di due generazioni diverse che lottano per passarsi il testimone, infatti secondo me vincerà John Cena per far finire la generazione di The Rock. Vincitore: John Cena
2) Il match dove una generazione passa il testimone all'altra non poteva che essere seguito dal match che fa terminare l'era di quella generazione, difatti vincerà Triple H facendo finire l'era e la streak dell'Undertaker, naturalmente secondo me ci sarà l'aiuto di Shawn Michaels special guest referee... Vincitore: Triple H
3) E come poteva finire l'era? Anche con la sconfitta di un altro wrestler che la ha caratterizzata, ovvero Chris Jericho! Infatti lui lascerà il soprannome di "Best in the World" a CM Punk, appunto per far finire la sua era.... , senza dimenticare che Jericho a breve avrà anche il tour con il suo gruppo, quindi è praticamente inutile farlo diventare campione, per quanto? 1 mese? Non credo proprio. Vincitore: CM Punk
4) Il classico match che viene stipulato grazie alla Royal Rumble, ormai Daniel Bryan credo sia arrivato al capolinea è ora per lui di "abbassare la cresta" e tornare il grande wrestler carismatico che era prima. Vincitore: Sheamus
5) Su questo match sono realmente indeciso, ci fosse stata una stipulazione che chi perdeva avrebbe finito la carriera avrei detto subito Big Show... ma la vedo dura, Big Show riuscirà a sfatare il record negativo a Wrestlemania? O Cody Rhodes sconfiggerà il gigante? Vedo più accreditata la seconda opzione. Vincitore: Cody Rhodes
6) Questo match secondo me è stato fatto solo per far partecipare a Wrestlemania alcuni wrestler che negli ultimi mesi sono stati messi un po' in disparte, o che addirittura non ci sarebbero mai arrivati (vedi Drew McIntire...). Prevedo la sconfitta del GM di Raw Laurinaitis e Teddy Long finalmente GM di tutti e due i roster.... Vincitore: Team Teddy.
7) Kane non si riconosceva più da quando strinse la mano a Randy Orton dopo il loro match, tra lo sconforto e lo shock dei suoi fan che lo rivolevano come prima... INFATTI ora è tornato! Però mi sembra solo un vecchio cane senza denti che cerca di mordere il suo osso e si fa pure male... quindi prevedo la vittoria della vipera. Vincitore: Randy Orton
8) Il classico match femminile con l'annesso di una Star dello spettacolo.... (come Snookie l'anno scorso <.<) però Maria Menounos è anche una wrestler professionista e ha già partecipato a parecchi match, anche se credo non sia in grado di battere né Eve Torres, nè Beth Phoenix. Quindi credo che ci sarà un ritorno di qualche divas (Layla? Karma? Michelle McCool?) per aiutare la povera Kelly Kelly e sostituire Maria Menounos, alcune voci dicono che si sia infortunata recentemente... Vincitrici: In caso di sorpresa e ritorno di una divas: 70% Beth Phoenix & Eve Torres, 30% Kelly Kelly & ???. In caso di match come da card: 100% Beth Phoenix e Eve Torres
A voi i pronostici, cari fan della WWE!
Lo so che il wrestling è finto, ma proprio per questo è bello, perché c'è lo spettacolo assicurato! Quindi evitate commenti di questo tipo