Cerimonia di arrivo al CollegioVi trovate nel cortile della scuola. Tutti siete ansiosi di cominciare… ma avete anche tante idee nella testa di come sarà questa avventura in un collegio. Ed ecco che il Prof. Fervy comincia il suo discorso.
Prof. Fervy: Buongiorno, cari studenti! Benvenuti nel nostro Collegio! E ora… STUDIATEEE!!!Prof. Flank:Signor Preside, non esageri… come prima cosa dobbiamo fare la conoscenza con i nostri nuovi alunni!Prof.ssa Claudia: E loro devono conoscere noi ! Io sono la Professoressa Claudia, sono sicura che mi vorrete molto bene!!!Prof.ssa Claudia, ama i bambini e adora far imparare loro giocando. Prese 30 e lode all'università, vista la sua bravura nell'Italiano e nella pedagogia, e così la mandarono a fare la professoressa di un collegio che doveva insegnare ai livelli delle scuole medie... ma lei voleva fare l'insegnante d'asilo. Ama i fiori e il suo pokémon preferito è roselia.
Prof. Flank:Ehm… ci conosceranno durante le lezioni, non abbiamo tutto questo tempo, alle 15:30 c’è BEAUTIFUL!!!tutti i professori: … °_°”
Prof. Flank: Ehm… è per dire a mia moglie cosa succede, io non sono interessato eh …
Prof.ssa Claudia Vabbene... ehm... (questo Flank ci farà tutti morire di imbarazzo ) Comunque... Voglio che veniate tutti in chat Revolution oggi alle 16:05, perché alle 16:10 cominceremo un giochino fatto per conoscerci meglio... ve lo spiegherò lì! Il vincitore otterrà 5 punti in più nella classifica! Ovviamente, tutti gli altri utenti del suo gruppo prenderanno 1 punto!Ci sentiamo alle 16:05... ricordatevi di armarvi di fantasia (così come in tutte le lezioni che avrete con la Professoressa Claudia)! E ricordate di fare i bravi bambini