Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Il Collegio Enigma

Il Collegio Enigma

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 13/09/2012, 13:49

Codice:
Nickname: Empoleon99
Monete da versare:1000
Altro da aggiungere:Eja. D:
Empoleon powa!
Immagine

Messaggio 13/09/2012, 13:53

Nickname: Groudon93
Monete da versare: 1000
Altro da aggiungere: Mi sto sentendo con 2 persone per fare team.

Messaggio 13/09/2012, 16:34

Nickname: Xemantina
Altro da aggiungere: Questo gioco mi ispira, mi sembra molto miao. Eja. D:
~Life is too important to be taken seriously. Piplup

Messaggio 14/09/2012, 12:04

Abbiamo raggiunto la quota di 16 iscritti, e siamo pure tanti! Quindi darò gli ultimi 3 giorni di tempo per iscriversi, Lunedì cominceremo con la prima "prova" ( non sarà una prova vera e propria, solo la formazione dei gruppi).
Fra poco ci saranno anche alcuni disegni!!! :D

Messaggio 14/09/2012, 12:12

Nickname: Dre
Monete da versare: 2000
Altro da aggiungere: Sono Figo. Voglio un Team ç_ç
Umbreon - Don't worry, be happy - Espeon

Messaggio 14/09/2012, 12:28

Nick: fireblast
Monete versate: 1200
Altro: °_°
D-Slayer mi copia la firma

Messaggio 14/09/2012, 12:40

Nickname: Omar
Monete da versare: 2000 (eh, sono caritatevole ù_ù)
Altro da aggiungere: Nothing.
Immagine

Chissà se accetterà.
°_°

Messaggio 14/09/2012, 19:09

Nickname: Imagination
Monete da versare: 1919 (ovviamente)
Altro da aggiungere:viva grovyle e politoed

Messaggio 14/09/2012, 22:46
Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Nickname: Cicchi.
Monete da versare: 1919.
Altro da aggiungere: Amo Lady Gaga.

Messaggio 14/09/2012, 23:33

Non sono qui per iscrivermi.
Lo so, volevi tanto che partecipassi al tuo gioco, ma non avrei tempo per dedicarmi con passione al gioco , quindi preferisco astenermi d essere spettatore.
Fervy sei sempre stato un buon inventore di giochi, ci sai proprio fare.
Amico mio continua così che il tuo sogno di divenire animqlpatore si reaalizzerà. <3
Ti voglio bene.
Contribuisco anche io al montepremi con una piccola somma .
Immagine

Messaggio 16/09/2012, 15:15

Nickname: 7fede21
Un uomo che non ha più la capacità di meravigliarsi ha praticamente cessato di vivere.

Albert Einstein Piplup

Messaggio 17/09/2012, 12:00

ImmagineBenvenuti!!!Immagine
Pichu
Un benvenuto a tutti! La cerimonia di arrivo si svolgerà fra qualche giorno, avrete tempo per decidere i gruppi! Non sarà difficile, basterà che chiedete alla persona con cui volete stare in un gruppo se potete stare nel suo, e lui vi risponderà. Ricordate: NON DITE ASSOLUTAMENTE di avere già un gruppo!!! E ogni aggiornamento per il vostro gruppo, contattatemi!!!
Tutti i contatti si dovranno svolgere via mp o in privato.
Utenti partecipanti : 22
I gruppi dovranno essere di un minimo di due persone e di un massimo di 7 persone. Ricordate di fare molta attenzione a non dire a nessuno che state in un gruppo... se qualcuno vi chiede di entrare e voi non volete, chiedete a me, vi dirò cosa rispondere.
P.S.: inizialmente avevo pensato di far pagare per i gruppi... ma ho cambiato idea :3 saranno gratis, basta informarmi.

Meowth
Aggiornamenti:
Il montepremi, al momento, è di 73.439 monete.
Tutte le monete sono state versate... e il montepremi ammonta a 75.000 monete!!! (in realtà erano 74.943 però è un brutto numero, ho arrotondato un pò ù.ù)
Buona creazione gruppi :prr
Partecipanti!!!
-aleinfernape
-Adryx
-superluca
-alice31
-nana95
-Chika
-xXxDiegozZz
-Mark99
-doppiad
-superfede24
-EmBoAr1997
-Marth
-pipluppino
-Empoleon99
-Groudon93
-Xemantina
-fireblast
-Dre
-Omar
-Imagination
-Cicchi
-7fede21

Messaggio 19/09/2012, 13:09

Spero che gente "MOLTO INTELLIGENTE" non stia nello stesso gruppo u.u
Immagine

Messaggio 19/09/2012, 14:19

ImmagineCerimonia di arrivo al CollegioImmagine
Vi trovate nel cortile della scuola. Tutti siete ansiosi di cominciare… ma avete anche tante idee nella testa di come sarà questa avventura in un collegio. Ed ecco che il Prof. Fervy comincia il suo discorso.

Prof. Fervy: Buongiorno, cari studenti! Benvenuti nel nostro Collegio! E ora… STUDIATEEE!!!
Prof. Flank:Signor Preside, non esageri… come prima cosa dobbiamo fare la conoscenza con i nostri nuovi alunni!
Prof.ssa Claudia: E loro devono conoscere noi ! Io sono la Professoressa Claudia, sono sicura che mi vorrete molto bene!!!
Immagine
Prof.ssa Claudia, ama i bambini e adora far imparare loro giocando. Prese 30 e lode all'università, vista la sua bravura nell'Italiano e nella pedagogia, e così la mandarono a fare la professoressa di un collegio che doveva insegnare ai livelli delle scuole medie... ma lei voleva fare l'insegnante d'asilo. Ama i fiori e il suo pokémon preferito è roselia.Immagine

Prof. Flank:Ehm… ci conosceranno durante le lezioni, non abbiamo tutto questo tempo, alle 15:30 c’è BEAUTIFUL!!!
tutti i professori: … °_°”
Prof. Flank: Ehm… è per dire a mia moglie cosa succede, io non sono interessato eh …
ImmagineProf.ssa Claudia Vabbene... ehm... :imbarazzo (questo Flank ci farà tutti morire di imbarazzo ) Comunque... Voglio che veniate tutti in chat Revolution oggi alle 16:05, perché alle 16:10 cominceremo un giochino fatto per conoscerci meglio... ve lo spiegherò lì! Il vincitore otterrà 5 punti in più nella classifica! Ovviamente, tutti gli altri utenti del suo gruppo prenderanno 1 punto!
Immagine
Ci sentiamo alle 16:05... ricordatevi di armarvi di fantasia (così come in tutte le lezioni che avrete con la Professoressa Claudia)! E ricordate di fare i bravi bambini :crazy

Messaggio 19/09/2012, 15:33

Ahahahah dobbiamo scrivere qualocosa xD
:jolly
19:09.04 Lar - doppiad no, perché poi dovrei darla a troppe persone
19:24.02 Shupp - doppiad ma cosa diciiiiiiiiii 19:24.02 Marth - doppiad ma cosa diciiiiiiiiii
19:59.11 Shupp - io vorrei che doppiad avesse in forum "sono nabbo e me ne vanto"

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi