Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Il Collegio Enigma

Il Collegio Enigma

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 06/10/2012, 14:11

Scizor + Mewtwo senza sfondo:

Scizor + Mewtwo + Bulbasaur senza sfondo:

Magmar + Electabuss + Alakazam senza sfondo:

Serperior + Milotic senza sfondo:

Metagross + Blaziken senza sfondo:

Togekiss + Onix + Rotom senza sfondo:

Scizor + Mewtwo con sfondo:

Scizor + Mewtwo + Bulbasaur con sfondo:

Magmar + Electabuss + Alakazam con sfondo:

Serperior + Milotic con sfondo:
~Life is too important to be taken seriously. Piplup

Messaggio 07/10/2012, 15:59

Ricordo a tutti che il gioco si è spostato nelle Southern Island... se avete problemi a registrarvi potete chiedere aiuto a me se volete.

Messaggio 18/11/2012, 20:04

Località: Casa mia nella città dove abito nello stato di Narnia
evito doppio post

Messaggio 18/11/2012, 20:06

Nell'aula di matematica...
Mostro: Anf... Anf... che mi succede... ma... sto tornando normale..! ... Grazie al cielo...
Prof. Ulrich: Sono tornato normale!!! Grazie mille, ragazzi, è tutto merito vostro!!!
Ad alice31 sono stati dati 5 punti. A Groudon93 10 punti. Grazie per la partecipazione.

Immagine Mettiamo alla prova la vostra fantasia: scrivi il copione di una magnifica storia! Immagine
Era un giorno come tanti... al Collegio Enigma... i ragazzi ronfavano allegramente quando ad un certo punto...
Preside Fervy: Sveglia ragazziiiiiiii!!!
Immagine
Preside Fervy: Oggi non è affatto un giorno come gli altri, ragazzi miei! E' arrivato il momento di far vedere ai vostri genitori come siete cresciuti con questa avventura! Nei prossimi giorni, dovrete cercare di creare un copione basandosi su un tema. Esattamente, faremo una recita! Ma sarà inventata da voi! Il copione lo dovrete postare qui. Ah, Sabato e Domenica, alle 17.00, approfitteremo per vederci in chat Revolution. In questo modo, ci organizzeremo meglio sulla recita, che si terrà non appena avremo trovato un buon copione e avremo provato bene. Il copione scelto verrà ritoccato da me, e sceglieremo insieme i giorni in cui provare. Non vi mostrerò il copione, vi darò solo delle dritte per ciò che dovrete dire; se interpreterete, e l'interpretazione andrà bene, i vostri punti aumenteranno!!!
Dopo la recita, ci sarà un quiz finale. Il quiz sarà composto da 50 domande, di ogni materia. Ogni qualvolta che risponderete male a una domanda, un punto in meno, mentre un punto in più se risponderete bene.
Il Collegio sta per finire ragazzi!!!

Messaggio 02/12/2012, 11:25

evito doppio post °ç°

Messaggio 02/12/2012, 11:36

Ok, visto che nessuno ha postato nessun copione, me ne sto occupando io ed è quasi finito!
Per il momento sto scrivendo l'ultima scena, quindi comincio a scrivere il cast.
Cast:
Narratore – Giulia – Silvestro – Alex – mamma – papà – Tessy – Sogno – Miro – Camelia – Donna (Zoroark) – Zorua – Zippy – Pasqualina – Voce dell'Altoparlante - Darkrai – Cresselia – Leavanny - Arceus

Può essere che aggiungo qualche personaggio, intanto... chi si prenota per qualche personaggio?
Aggiungo che Alex è il protagonista, Giulia, Silvestro, Tessy, Zorua e Zippy sono gli aiutanti eroi e tutto il resto sono parte della storia, ma non dicono tanto.
La Storia parla (penso che l'avrete capito non appena avete letto "Darkrai" ) di un mondo di oscurità...ma non vi spoilero molto! Verrà svolta dopo aver deciso chi farà chi in chat Revolution (scriverò qui giorno, ora e minuto).
Saranno ammessi spettatori, purché si stiano zitti. Se non lo faranno, chiederò ad una sentinella di silenziarli, visto che silenziando in chat normale si viene silenziati anche nelle chat gilda :_:
Ah, ultima cosa: La recita sarà a GDR, per non creare troppo colore e per far modificare i nomi, con il comando !GDR.Nome.M/F
Per specificare meglio il sesso dei personaggi:
Narratore: Maschio
Giulia: Femmina
Silvestro: Maschio
Alex: Maschio
mamma: Femmina
Papà: Maschio
Tessy: Femmina
Sogno: Femmina
Miro: Maschio
Camelia: Femmina
Donna (Zoroark) : Femmina
Zorua: Maschio
Zippy: Maschio
Pasqualina: Femmina
Voce dell'altoparlante: Femmina
Darkrai: Maschio
Cresselia: Femmina
Leavanny: Femmina
Arceus: Maschio
Buona fortuna a tutti, appena finirò metterò per spoiler anche la recita :<3
P.S.: Più interpreterete, meglio è. Cercate di non copiare e incollare.. nelle recite c'è anche suspence, e non mi piacerà vedere 5 messaggi ogni secondo.

Messaggio 02/12/2012, 12:56

Io faccio Giulia.
~Life is too important to be taken seriously. Piplup

Messaggio 02/12/2012, 17:16

io sono arceus, così posso auto-bestemmiare
Empoleon powa!
Immagine

Messaggio 04/12/2012, 16:35

Vista l'inattività di molti partecipanti al Collegio Enigma e il rifiuto a partecipare alla recita, per sole 200 monete potete iscrivervi anche voi, sì, non partecipanti! Basta postare qui, scegliendo la parte!!!

Messaggio 04/12/2012, 16:45

Faccio Miro *w*

Messaggio 04/12/2012, 17:10

Che bello,erano anni (vabbè non esageriamo :_:) settimane che volevo iscrivermi *-* e finalmente si può :sorpreso bene,allora,.ero indeciso tra narratore e protagonista,però penso che sceglierò protagonista quindi...io faccio Alex! :D Verso subito 200 monete,ciao! :prr
Immagine
By Frances,grazie <3

Un ringraziamento a nana95 per tutto il supporto che mi ha dato, volete farmi felice?vendetemi eevee,pawniard o un pokemon spettro

Immagine

Messaggio 08/12/2012, 10:37

Per una volta nabbeggio anche io va u.u

shelg darkair xk e 1 pochemn frtxim1!1!1!

Scelgo Darkrai quindi
Immagine

Messaggio 08/12/2012, 22:18

Interpreterò Zorua, nonostante sia un uomoh.

Messaggio 09/12/2012, 18:04

Io vorrei fare Tessy, verso le 200 monete, e scusa per l'inattività fervy
"Momenti bui e difficili ci attendono. Presto dovremo affrontare la scelta fra ciò che è giusto e ciò che è facile."(cit. Albus Percival Wulfric Brian Silente)

Immagine
La danza è la mia vita ♥

Messaggio 11/12/2012, 15:32

Località: Casa mia nella città dove abito nello stato di Narnia
Narratore (viva la voglia di interpretare)

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi