Salve,
intorno alle 16.20 circa del giorno 21/12/2012, il sottoscritto ha contattato l'utente.ssa Chika per le lotte in arena, che prevedevano, in caso di vittoria, l'avanzamento del torneo. In un primo momento è stato contattato il direttore di gara Cicchi, che dopo ripetuti mp, durati circa 30 minuti, non si è presentato a supervisionare le lotte. Così è stato deciso di salvare ed incollare i log a fine pagina riportati. In un primo momento la partita sembrava andare per il verso giusto, in quanto il sottoscritto ha schierato la montagna di regigigas contro un normalissimo roserade, che emozionato dal fascino di regigigas, ha subito un leggero calo alle sue statistiche, perdendo così di conseguenza. La vittoria sembrava ormai in pugno, quando però l'avversaria, pur di non perdere, ha deciso di schierare in sua difesa, un normalissimo togekiss accompagnato da una musica apparentemente innocua, ma dagli effetti stupefacenti: Gangang Style di PSY. Il Pkmn avversario sembrava posseduto. Patabim Patabum Pataban Patamon...e così regigigas è stato ricoverato in prognosi riservata. Al momento devo andare ancora a ritirare regigigas dal centro Pkmn, in quanto è stato lasciato lì in condizioni critiche. Anche l'infermiera Joy aveva perso le speranze, a tal punto da riferirmi a parte: ''Credo che il tuo regigigas non passerà la nottata''. Lasciandomi alle spalle la morte del mio piccolo regigigas, ho schierato phione, ed ho deciso di riaffrontare nuovamente l'avversaria con il suo togekiss accompagnata dall'ascolto di PSY. Niente da fare. Nemmeno phione è riuscito a sconfiggere quell'enorme creatura venutasi a formare dopo la fusione con PSY. Dopo l'incontro ho cercato di ritrovare phione, ma il campo era deserto. Si intravedeva solo una pozzanghera d'acqua posta al centro, ma di phione nemmeno l'ombra.
A quel punto disperato, ho deciso di mandare mandare in campo il mio uccello leggendario zapdos. Però astutamente, questa volta ho deciso di accompagnare il Pkmn mettendo in Play la canzone Poker Face di Lady Gaga. Saggia decisione. Il togekiss dell'avversaria, vedendo la mia enorme superiorità, ha deciso di suicidarsi da solo, ponendo così fine alla lotta, e proclamando zapdos vincitore.
Ho goduto dei momenti di gloria solo per poco. Infatti l'avversaria, rimasta male dopo il terribile gesto obbligatogli a togekiss, ha deciso di mandare in campo un normalissimo dragonite. Ma questa volta era davvero arrabbiata. Rendendosi conto che non poteva competere contro un zapdos che ascoltava Lady Gaga, ha deciso di far ascoltare GangGan Style di PSY nuovamente, ma questa volta era in HD. Non vi dico cosa ho passato. Un orrore assoluto. Pensate solo che è bastato solo un dragospiro di dragonite per mandarmi ko zapdos, far uscire da solo simipour dalla pokeball, renderlo ko e rimandarlo a posto nella ball, far uscire giratina dalla ball, renderlo esausto e rimandarlo nuovamente nella ball in automatico, senza muovere un dito. Dopodichè non mi ricordo più nulla. Posso solo dire che il tempo di battere le palpebre, e già mi sono ritrovato nel centro pkmn, con i pkmn già consegnati, mentre sgranocchiavo un pacco di patatine già vuoto.
Ora non sò se dopo questo verbale riesca ancora a dormire tranquillo. Ho già prenotato una visita psicologica per rimettermi in sesto. Ma penso non darà esiti positivi.
Casomai non io riesca a passare la notte, mi raccomando ricordatevi di me in futuro, e dei miei pkmn che si sono sacrificati per proteggermi: regigigas, phione, zapdos, simipour e giratina. Soprattutto fate attenzione ad ascoltare PSY con l'accompagnamento di un adulto. Può avere effetti collaterali.
Lotta N1 vittoria Paskuale
Lotta N2 Vittoria Chika
Lotta N3 Vittoria Chika
Lotta N4Vittoria Paskuale
Lotta N5 vittoria Chika
Lotta N6 vittoria Chika
Lotta N7 vittoria Chika
Si qualifica Chika per una vittoria pari a 5-2