Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi (mini) Reset Tournament Fifth Tournament

Fifth Tournament

(mini) Reset Tournament

Messaggio 19/12/2012, 6:04
Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Immagine

Fifth Tournament

- Partecipanti:
17) Prova: Kyogre Groudon Jirachi ImmagineCofagrigus Hydreigon.
4) Fervy: Absol Jellicent Machamp Manectric Darmanitan.
25) Krabat: Blitzle Larvesta Vanillite Tympole Ferroseed.
16) Paskuale: Simipour Giratina Regigigas Phione Zapdos.
14) job: Charizard Blastoise Infernape Rotom Chandelure.
8) Chika: Meganium Musharna Roserade Dragonite Togekiss.

Messaggio 19/12/2012, 16:22

Collaboratore
Collaboratore

Delibird • Informazioni Utili

- Il primo turno inizia Giovedì 20/12 ore 00:00 e termina Domenica 23/12 ore 23.59.

- Le iscrizioni terminano definitivamente Mercoledì 19 Dicembre ore 23:59. Ricordo che il costo di iscrizione è di 1000 monete.

- Il Secondo Turno inizia 1-2 giorni dopo la fine del Primo Turno. Quindi potrete riposarvi. Coloro che hanno abilitato la ricezione verranno avvisati via messaggio privato sull'inizio del Secondo Turno.

Il Primo Turno
Ciascun partecipante dovrà sfidare un altro sfidante che non abbia già disputato il suo incontro per questo turno. Le lotte in Arena dovranno essere cinque, attenti al regolamento del gioco:
I pokémon che perdono non possono più essere utilizzati per il torneo.

Sfidate chi volete. Se lo sfidato accetta, fate la vostra sfida. La sfida deve essere:
1) O visionata dal sottoscritto;
2) O dovrete munirvi di uno screen per ogni sfida;
3) O entrambi i contendenti dovranno postare l'esito della sfida in questo topic.
Se non viene soddisfatto nessuno di questi punti, le sfide non verranno considerate valide.
Vi ricordo che non è possibile utilizzare strumenti.

Se avete intenzione di postare secondo il terzo punto dovrete:
• Un utente dovrà postare in questo modo:
1) Chi ha lottato contro chi, esempio:
Cicchi contro Lar!
2) Quali pokémon han combattuto e chi ha vinto, esempio:
Gardevoir di Cicchi contro Pikachu di Lar. Vince Gardevoir!
Gallade di Cicchi contro Pichu di Lar. Vince Pichu!
Latios di Cicchi contro Celebi di Lar. Vince Latios!
Latias di Cicchi contro Mawile di Lar. Vince Latias!
Victini di Cicchi contro Rayquaza di Lar. Vince Rayquaza!
3) Quali pokémon sono rimasti ad entrambi i concorrenti, esempio:
Cicchi: Gardevoir, Latios e Latias!
Lar: Pichu e Rayquaza!
• L'altro utente dovrà postare in questo modo:
1) Chi ha lottato contro chi, esempio:
Cicchi contro Lar!
2) Confermare la sfida, esempio:
Ho disputato l'incontro con "NOME UTENTE". Il procedimento che ha postato è vero.

Avete tempo per disputare il vostro incontro fino a Domenica 23 Dicembre 2012 ore 23:59. Se non disputerete il vostro incontro verrete ammoniti, e giocherete per metà del montepremi.

Buona fortuna a tutti! :<3

Messaggio 20/12/2012, 20:50

Job contro Krabat:

1)job e charizard vincono l'incontro. sconfitto blitze di krabat
2)job e Infernape vincono l'incontro. sconfitto vanilite di krabat
3)Krabat e tympole vincono l'incontro. sconfitto blastoise di job
4)job e rotom vincono l'incontro. sconfitto larvesta di krabat
5)job e chandelure vincono l'incontro. sconfitto ferroseed di krabat

pokemon rimasti:
job: charizard, infernape, rotom chandelure
krabat: tympole

Messaggio 20/12/2012, 20:58

job contro Krabat

Ho disputato l'incontro con job. Il procedimento che ha postato è vero.

Messaggio 21/12/2012, 8:04

vorrei riportare in vita larvesta, vanillite e ferroseed grazie

versamento 3000 monete fatte a cicchi

Messaggio 21/12/2012, 17:03

Salve,
intorno alle 16.20 circa del giorno 21/12/2012, il sottoscritto ha contattato l'utente.ssa Chika per le lotte in arena, che prevedevano, in caso di vittoria, l'avanzamento del torneo. In un primo momento è stato contattato il direttore di gara Cicchi, che dopo ripetuti mp, durati circa 30 minuti, non si è presentato a supervisionare le lotte. Così è stato deciso di salvare ed incollare i log a fine pagina riportati. In un primo momento la partita sembrava andare per il verso giusto, in quanto il sottoscritto ha schierato la montagna di regigigas contro un normalissimo roserade, che emozionato dal fascino di regigigas, ha subito un leggero calo alle sue statistiche, perdendo così di conseguenza. La vittoria sembrava ormai in pugno, quando però l'avversaria, pur di non perdere, ha deciso di schierare in sua difesa, un normalissimo togekiss accompagnato da una musica apparentemente innocua, ma dagli effetti stupefacenti: Gangang Style di PSY. Il Pkmn avversario sembrava posseduto. Patabim Patabum Pataban Patamon...e così regigigas è stato ricoverato in prognosi riservata. Al momento devo andare ancora a ritirare regigigas dal centro Pkmn, in quanto è stato lasciato lì in condizioni critiche. Anche l'infermiera Joy aveva perso le speranze, a tal punto da riferirmi a parte: ''Credo che il tuo regigigas non passerà la nottata''. Lasciandomi alle spalle la morte del mio piccolo regigigas, ho schierato phione, ed ho deciso di riaffrontare nuovamente l'avversaria con il suo togekiss accompagnata dall'ascolto di PSY. Niente da fare. Nemmeno phione è riuscito a sconfiggere quell'enorme creatura venutasi a formare dopo la fusione con PSY. Dopo l'incontro ho cercato di ritrovare phione, ma il campo era deserto. Si intravedeva solo una pozzanghera d'acqua posta al centro, ma di phione nemmeno l'ombra.
A quel punto disperato, ho deciso di mandare mandare in campo il mio uccello leggendario zapdos. Però astutamente, questa volta ho deciso di accompagnare il Pkmn mettendo in Play la canzone Poker Face di Lady Gaga. Saggia decisione. Il togekiss dell'avversaria, vedendo la mia enorme superiorità, ha deciso di suicidarsi da solo, ponendo così fine alla lotta, e proclamando zapdos vincitore.
Ho goduto dei momenti di gloria solo per poco. Infatti l'avversaria, rimasta male dopo il terribile gesto obbligatogli a togekiss, ha deciso di mandare in campo un normalissimo dragonite. Ma questa volta era davvero arrabbiata. Rendendosi conto che non poteva competere contro un zapdos che ascoltava Lady Gaga, ha deciso di far ascoltare GangGan Style di PSY nuovamente, ma questa volta era in HD. Non vi dico cosa ho passato. Un orrore assoluto. Pensate solo che è bastato solo un dragospiro di dragonite per mandarmi ko zapdos, far uscire da solo simipour dalla pokeball, renderlo ko e rimandarlo a posto nella ball, far uscire giratina dalla ball, renderlo esausto e rimandarlo nuovamente nella ball in automatico, senza muovere un dito. Dopodichè non mi ricordo più nulla. Posso solo dire che il tempo di battere le palpebre, e già mi sono ritrovato nel centro pkmn, con i pkmn già consegnati, mentre sgranocchiavo un pacco di patatine già vuoto.
Ora non sò se dopo questo verbale riesca ancora a dormire tranquillo. Ho già prenotato una visita psicologica per rimettermi in sesto. Ma penso non darà esiti positivi.
Casomai non io riesca a passare la notte, mi raccomando ricordatevi di me in futuro, e dei miei pkmn che si sono sacrificati per proteggermi: regigigas, phione, zapdos, simipour e giratina. Soprattutto fate attenzione ad ascoltare PSY con l'accompagnamento di un adulto. Può avere effetti collaterali.

Lotta N1 vittoria Paskuale
Lotta N2 Vittoria Chika
Lotta N3 Vittoria Chika
Lotta N4Vittoria Paskuale
Lotta N5 vittoria Chika
Lotta N6 vittoria Chika
Lotta N7 vittoria Chika

Si qualifica Chika per una vittoria pari a 5-2

Messaggio 21/12/2012, 17:29

pasku non andavano fatti così gli incontri, dovevate cambiare pkm a fine di ogni incontro sia che vinci, sia che perdi

Messaggio 21/12/2012, 18:03

Grazie job per averci avvertito °_° se aspettavamo che se ne accorgesse cicchi, arrivava già capodanno senza dire nulla °_°'

Lotta 1 vince togekiss di Chika

Lotta 2 vince phione di Paskuale

lotta 3 vince musharna di Chika

Lotta 4 Vince regigigas di Paskuale

Lotta 5 vince roserade di Chika

Pkmn vincenti: Paskuale: regigigasphione -- Chika: roserademusharnatogekiss

Messaggio 22/12/2012, 1:31

Collaboratore
Collaboratore

- Sfida di job e Krabat: Valida.

- Sfida di Paskuale e Chika: Valida.

Messaggio 23/12/2012, 20:06

Mi scuso con Cicchi e con Prova per aver sbagliato prima D:
Prima lotta: http://www.poketown.net/public/poketown/arena/2/container_leggi_comb.asp?scegli=Mf4O Absol di Fervy contro Jirachi di Prova: Prova e Jirachi vincono l'incontro!
Seconda lotta: http://www.poketown.net/public/poketown/arena/2/container_leggi_comb.asp?scegli=e9oa Jellicent di Fervy contro Kyogre di Prova: Fervy e Jellicent vincono l'incontro!
Terza lotta: http://www.poketown.net/public/poketown/arena/2/container_leggi_comb.asp?scegli=YZtl Machamp di Fervy contro Hydreigon di Prova: Fervy e Machamp vincono l'incontro!
Quarta lotta: http://www.poketown.net/public/poketown/arena/2/container_leggi_comb.asp?scegli=TcPt Manectric di Fervy contro Cofagrigus di Prova: Manectric e Fervy vincono l'incontro!
Quinta lotta: http://www.poketown.net/public/poketown/arena/2/container_leggi_comb.asp?scegli=9RXj Darmanitan di Fervy contro Groudon di Prova: Groudon e Prova vincono l'incontro!

Pokémon rimanenti: Fervy Jellicent Machamp Manectric
Prova Jirachi Groudon
Vorrei usare una stella portafortuna per rivitalizzare Absol, grazie mille :3

Messaggio 24/12/2012, 0:23

Confermo. Uso 2 stelle per rivitalizzare kyogre e hydreigon
Immagine

Messaggio 24/12/2012, 15:23

Collaboratore
Collaboratore

Situazione delle stelle portafortuna:
17) Prova: In vendita.
4) Fervy: Immagine Immagine. Usata una stella.
25) Krabat: Usate tre stelle.
16) Paskuale: In vendita.
14) job: Immagine Immagine Immagine.
8) Chika: Immagine Immagine Immagine.

Il primo turno è terminato. Classifica:
• Krabat: Larvesta Vanillite Tympole Ferroseed. Turni superati: 1.
• Fervy: Jellicent Machamp Manectric Absol. Turni superati: 1.
• job: Charizard Infernape Rotom Chandelure.Turni superati: 1.
• Chika: Musharna Roserade Togekiss. Turni superati: 1.
• Paskuale: Regigigas Phione. Turni superati: 1.
• Prova: Groudon Jirachi. Turni superati: 1.

Messaggio 27/12/2012, 4:51

Collaboratore
Collaboratore

Delibird • Informazioni Utili
• Hanno abilitato la ricezione dei messaggi: Prova, Fervy, Krabat, job e Chika.
• Il Secondo Turno inizia Venerdì 28/12 ore 00:00 e termina Lunedì 01/12 ore 23.59.
• L'acquisto delle stelle portafortuna terminerà definitivamente Lunedì 1 Gennaio ore 23:59.
• Il Terzo Turno inizia 1-2 giorni dopo la fine del Secondo Turno. Coloro che hanno abilitato la ricezione verranno avvisati via messaggio privato sull'inizio del Terzo Turno.
• Il montepremi del (mini) Reset Tournament è pari a 98.000 monete.

Delibird • Riepilogo delle stelle portafortuna:
17) Prova: In vendita.
4) Fervy: Immagine Immagine. Usata una stella.
25) Krabat: Usate tre stelle.
16) Paskuale: In vendita.
14) job: Immagine Immagine Immagine.
8) Chika: Immagine Immagine Immagine.

Delibird • Riepilogo alla fine del primo turno:
Immagine • Krabat: Larvesta Vanillite Tympole Ferroseed. Turni superati: 1.
Immagine • Fervy: Jellicent Machamp Manectric Absol. Turni superati: 1.
Immagine • job: Charizard Infernape Rotom Chandelure. Turni superati: 1.
Immagine • Chika: Musharna Roserade Togekiss. Turni superati: 1.
Immagine • Paskuale: Regigigas Phione. Turni superati: 1.
Immagine • Prova: Groudon Jirachi. Turni superati: 1.

Delibird Il Secondo Turno Delibird
Ciascun partecipante dovrà sfidare un altro sfidante che non abbia già disputato il suo incontro per questo turno. Le lotte in Arena dovranno essere tre, attenti al regolamento del gioco:
I pokémon che perdono non possono più essere utilizzati per il torneo.

Sfidate chi volete. Se lo sfidato accetta, fate la vostra sfida. La sfida deve essere:
1) O visionata dal sottoscritto;
2) O dovrete munirvi di uno screen per ogni sfida;
3) O entrambi i contendenti dovranno postare l'esito della sfida in questo topic.
Se non viene soddisfatto nessuno di questi punti, le sfide non verranno considerate valide.
Vi ricordo che non è possibile utilizzare strumenti.

E da questo momento entra in gioco il Jolly! Immagine
Ciascun concorrente ne ha uno. Serve a passare al turno successivo senza lottare. Potete giocarlo da questo turno o anche nei prossimi turni. Preferite saltare il turno, oppure cercare di sopravvivere per poi saltare in finale?
Il Jolly deve essere dichiarato entro le prime 24 ore dall'inizio del turno.
Chi vuole giocarsi il Jolly deve dirlo qui nel forum.
Chi giocherà il Jolly non dovrà effettuare alcuna lotta per il turno in cui l'ha giocato.
Il Jolly può essere giocato una sola volta in tutto il torneo.

Avete tempo per disputare il vostro incontro fino a Lunedì 1 Gennaio 2013 ore 23:59. Se non disputerete il vostro incontro verrete ammoniti, e giocherete per metà del montepremi.
Coloro già ammoniti che non disputeranno l'incontro verranno espulsi.

Buona fortuna a tutti! :<3

Messaggio 27/12/2012, 14:10

Io uso il jolly

Messaggio 28/12/2012, 1:11

io uso il jolly!!! :sorpreso

Prossimo

Torna a (mini) Reset Tournament