cloe ha scritto:
io sn +o- a metà! il libro d matematica è, diciamo, termianto! quello d francese a metà, quello d inglese, lasciamo perdere!
in ita sn 1 po' indietro! dovrei leggere 5 libri con skeda e riassunto, ma anke la prof sa ke nessuno li fa tutti! x ora ne ho finito 1 e sn a metà dell'altro! credo ne leggerò sl 3...
geo e storia li faccio l'ultima settimana libera, con scienze, tanto dimentico sempre tutto!
cmq spero d farcela, altrimenti c rimetto cn i voti d 2^ media ...
cmq in estate nn credo ke a molti verrebbe voglia d far compiti
in ita sn 1 po' indietro! dovrei leggere 5 libri con skeda e riassunto, ma anke la prof sa ke nessuno li fa tutti! x ora ne ho finito 1 e sn a metà dell'altro! credo ne leggerò sl 3...
geo e storia li faccio l'ultima settimana libera, con scienze, tanto dimentico sempre tutto!
cmq spero d farcela, altrimenti c rimetto cn i voti d 2^ media ...
cmq in estate nn credo ke a molti verrebbe voglia d far compiti
5 libri?In 2 media?
Sn tanti...
mi fai venire in mente quando la mia professoressa d'italiano ci aveva dato da leggere Ivanhoe in versione completa beh alla fine xò nessuno ne sapeva nulla (io compresa)!
Anche perchè oltre a quello ci aveva dato altri 3 libri e non so quante frasi di analisi grammaticale...più le altre materie!
Ma poi si sono resi conto di aver esagerato e li hanno diminuiti tutti i compiti
A me piace molto leggere,però...