Indice Discussion Board Argomenti Generali Compiti

Compiti

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

A ke punto siete?

0 totale
7
27%
0-10 %
2
8%
10-20%
0
Nessun voto
30-40%
1
4%
40-50%
3
12%
60-70%
2
8%
70-80%
3
12%
Ho quasi finito,ultimo sforzo!!!
2
8%
Finiti(e però ke velocità)
6
23%
 
Voti totali : 26

Messaggio 30/08/2004, 16:40

Messaggi: 776
Località: S2

cloe ha scritto:
io sn +o- a metà! il libro d matematica è, diciamo, termianto! quello d francese a metà, quello d inglese, lasciamo perdere!
in ita sn 1 po' indietro! dovrei leggere 5 libri con skeda e riassunto, ma anke la prof sa ke nessuno li fa tutti! x ora ne ho finito 1 e sn a metà dell'altro! credo ne leggerò sl 3...
geo e storia li faccio l'ultima settimana libera, con scienze, tanto dimentico sempre tutto!
cmq spero d farcela, altrimenti c rimetto cn i voti d 2^ media ... :|

cmq in estate nn credo ke a molti verrebbe voglia d far compiti


5 libri?In 2 media?
Sn tanti...
mi fai venire in mente quando la mia professoressa d'italiano ci aveva dato da leggere Ivanhoe in versione completa :shock: :? beh alla fine xò nessuno ne sapeva nulla (io compresa)!
Anche perchè oltre a quello ci aveva dato altri 3 libri e non so quante frasi di analisi grammaticale...più le altre materie!
Ma poi si sono resi conto di aver esagerato e li hanno diminuiti tutti i compiti
A me piace molto leggere,però... :roll:
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 30/08/2004, 20:44

Messaggi: 244
Località: Sulla sedia

io come lorypsy non ne ho perche' il 13 incomincio il primo superiore,ho aspettato 8 anni questa estate perche' non dovevo fare i compiti delle vacanze ed ho avuto internet ed ho trovato voi (il sito e la community di pokemon town),che bella estate,ho fatto bene ad aspettarla tanto :D :P :P







____________


posted by andrea90 ( i love inter :wink: :wink: :wink:)

Messaggio 30/08/2004, 21:30
devo fare un ultimo sforzo e ho finito.... mancano 10 paggine di matematica e 3 di scienze..... voi dite che c'è la farò a completarle per il 13 settembre? aiutooooooooo..... :D i miei compiti non sono molto incompleti quindi direi che manca un piccolissimo sforzo....
W i pokemon elettro!
W i pokemon drago!

By pikachu!

Messaggio 02/09/2004, 10:34

Messaggi: 347
Località: Nelle Battle Frontier...morirete tutti, "simbolisti"!
devo fare le espressioni&problemi di aritmetica/geoometria,inglese l'ho finito e devo fare il copione della recita e devo leggere 1 libro da 5 min(leggo tanto io,con la media di 150-160 pagine al giorno,anke di più,fino a 200,se mi impegno).nn credo ke finiro mate

Messaggio 02/09/2004, 10:48

Messaggi: 466
Località: Appunto, mente di qualcuno
Oggi ho finito mate :D
Ora mi mancano le due schede di italiano, ho letto i libri da due mesi ma non ho mai voglia >.< XD
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Messaggio 02/09/2004, 12:20

Messaggi: 1798
0 totale, visto che non ne avevo (ho finito la quinta liceo^^)! ho riguardato un po' matematica e scienze, ma cmq il 20 inizio i pre-corsi che servono da ripasso di matematica, chimica e fisica^^

Messaggio 02/09/2004, 12:21
Pika85 ha scritto:
0 totale, visto che non ne avevo (ho finito la quinta liceo^^)! ho riguardato un po' matematica e scienze, ma cmq il 20 inizio i pre-corsi che servono da ripasso di matematica, chimica e fisica^^


Scusate se andiamo leggermente OT,Pika tu nn vai all Università ?
Post by Gnomo:The gigant of the forest
Immagine

Messaggio 02/09/2004, 12:25

Messaggi: 1798
OT sì, inizio il 4 ottobre l'università, ma prima, dal 20 settembre fino al 1° ottobre, la facoltà di farmacia, mette a disposizione gratuitamente dei pre-corsi, che servono per ripassare matematica, chimica e fisica, prima dell'inizio dell'università^^ capito^^? è un modo per rinfrescarsi la mente e vedere cosa si sa e cosa non si sa delle varie materie, così che, quando uno dovrà affrontare gli stessi argomenti durante le lezioni, sa già cosa deve studiare meglio e cosa sa un po' di +^^ fine OT^^

Messaggio 02/09/2004, 12:28
Pika85 ha scritto:
OT sì, inizio il 4 ottobre l'università, ma prima, dal 20 settembre fino al 1° ottobre, la facoltà di farmacia, mette a disposizione gratuitamente dei pre-corsi, che servono per ripassare matematica, chimica e fisica, prima dell'inizio dell'università^^ capito^^? è un modo per rinfrescarsi la mente e vedere cosa si sa e cosa non si sa delle varie materie, così che, quando uno dovrà affrontare gli stessi argomenti durante le lezioni, sa già cosa deve studiare meglio e cosa sa un po' di +^^ fine OT^^


Ot ho letto 5-6 volte ma ho capito ^^ grazie ^^
Post by Gnomo:The gigant of the forest
Immagine

Messaggio 28/02/2009, 18:11

Messaggi: 44
IO LI HO FINITI CHEBRAVO...CHE NON SONO...

KLIKK SE NO MUOIONO!!!!!!!!!!!

Immagine
Immagine<---grazie per aver cliccato i draghi di molti utenti della town

NON CLICCARE QUI!

POKEPUPPIES

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

DARGON CAVE

<----- nuovo drago

Precedente

Torna a Argomenti Generali