Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Vi piace il nuovo "continente" e il nuovo "potw" ?

Vi piace il nuovo "continente" e il nuovo "potw" ?

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Vi piace il nuovo "continente" e il nuovo "pokèmon of the week" ?

NO, non mi piace solo il continente.
1
4%
NO, non mi piace solo il potw.
3
11%
NO, i nuovi aggiornamenti sono pessimi.
6
22%
SI , mi piace il nuovo continente.
6
22%
SI, mi piace solo il potw.
1
4%
Si, i nuovi aggiornamenti sono veramente molto belli. (pfffffff)
10
37%

Voti totali : 27

Siete pregati di votare seriamente e NON PER CONVENIENZA. (chi ha avuto favoritismi con questo nuovo continente)

Votato: Si, i nuovi aggiornamenti sono veramente molto belli.

Sinceramente preferisco così, odiavo lo sbatti a cliccare nord ovest ovest nord sud est nord ovest sud est ovest nord sud est. °_°!
Immagine

Bow down to the King!.

Immagine

Le mie guide sul forum ancora valide:

Guida EVs e IVs

Elenco dei motivi di Vivillon nel Continente

Votato sì per entrambe le cose.

Io ho cliccato solo il Continente. A questo punto era meglio lasciare il POTW com'era prima lol
Lo sbatti di stare a cliccare sempre A o D è finalmente finito lol

Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

sposto in una sezione più consona

Per me sono brutti entrambi, ma potrei cambiare opinione, almeno lo spero :crazy .

A me sinceramente piacciono entrambi, perché il POTW lo vedo più facile, anche se più noioso perché c'è meno competitività, più che altro per il fatto che non c'è il gusto che c'era prima nel cercarlo ed acchiapparlo.
Per quanto riguarda il continente invece mi va a pennello perché dopo 60 minuti di W A S D mi seccavo lol però ci sono molte pecche, come per esempio che gli strumenti che si trovano (pepite e conchiglie) sono Nettamente ridotti, per trovare un pokémon ci vuole minimo mezz'ora e se ne può catturare solo uno.
Con qualche Special Card o "Vantaggio" acquistabile al Rank Shop sarebbe perfetto, magari per aumentare le possibilità di cattura, i Pokémon trovabili ogni tot. di tempo oppure ridurre il tempo di attesa per trovare pokémon.
Insomma, magari con qualche sistemata può diventare anche meglio °_°
L'unica vera pecca che non mi scende ancora giù è quella di non poter evsare nel continente, era comodissima come cosa...
Se è possibile si dovrebbe fare una sezione a parte nel continente dove è possibile evsare i propri pokémon, magari con le Funzionalità e i comandi del vecchio continente però senza la possibilità di cattura, o cose simili... °_°
Beh ho dato la mia opinione, spero che le mie parole vengano tutte ben accette come consigli.

EDIT: Avrei dovuto scriverlo in Home molto probabilmente ma vabè.
Ultima modifica di Sackboy il 06/02/2013, 21:12, modificato 1 volta in totale.

Axel44 scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

siiiiiiiii

Sì per i motivi che già hanno detto. Il POTW è meglio così e riguardo il Continente sono abbastanza contenta, anche se manca un po' il vecchio. xD
Immagine

Io ho messo "Sì, mi piace il Continente" perché... beh, sinceramente non mi sono mai interessato al POTW, comunque per la cattura dei pokémon resta una novità straordinaria ùwù

Torna a Iniziative & Giochi conclusi