Io ho cliccato solo il Continente. A questo punto era meglio lasciare il POTW com'era prima lol Lo sbatti di stare a cliccare sempre A o D è finalmente finito lol
A me sinceramente piacciono entrambi, perché il POTW lo vedo più facile, anche se più noioso perché c'è meno competitività, più che altro per il fatto che non c'è il gusto che c'era prima nel cercarlo ed acchiapparlo. Per quanto riguarda il continente invece mi va a pennello perché dopo 60 minuti di W A S D mi seccavo lol però ci sono molte pecche, come per esempio che gli strumenti che si trovano (pepite e conchiglie) sono Nettamente ridotti, per trovare un pokémon ci vuole minimo mezz'ora e se ne può catturare solo uno. Con qualche Special Card o "Vantaggio" acquistabile al Rank Shop sarebbe perfetto, magari per aumentare le possibilità di cattura, i Pokémon trovabili ogni tot. di tempo oppure ridurre il tempo di attesa per trovare pokémon. Insomma, magari con qualche sistemata può diventare anche meglio °_° L'unica vera pecca che non mi scende ancora giù è quella di non poter evsare nel continente, era comodissima come cosa... Se è possibile si dovrebbe fare una sezione a parte nel continente dove è possibile evsare i propri pokémon, magari con le Funzionalità e i comandi del vecchio continente però senza la possibilità di cattura, o cose simili... °_° Beh ho dato la mia opinione, spero che le mie parole vengano tutte ben accette come consigli.
EDIT: Avrei dovuto scriverlo in Home molto probabilmente ma vabè.
Ultima modifica di Sackboy il 06/02/2013, 21:12, modificato 1 volta in totale.
Io ho messo "Sì, mi piace il Continente" perché... beh, sinceramente non mi sono mai interessato al POTW, comunque per la cattura dei pokémon resta una novità straordinaria ùwù