Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Concorso di disegni by Ricky(PER TUTTI!!!)

Concorso di disegni by Ricky(PER TUTTI!!!)

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

~Life is too important to be taken seriously. Piplup

Non posso dirle niente sul fatto della somiglianza con la foto,lei ha semplicemente disegnato un edificio già esistente,l'avrei accettato comunque se avessi dato come tema "il pane" e lei mi avesse disegnato la panetteria vicino casa sua xD non avrei potuto dirle niente ,perchè non può cambiare la realtà dei fatti se ho dato un tema che è realistico,chiudendola qua,non ha trasgredito nessuna regola.
Immagine
By Frances,grazie <3

Un ringraziamento a nana95 per tutto il supporto che mi ha dato, volete farmi felice?vendetemi eevee,pawniard o un pokemon spettro

Immagine

Immagine

Allora, partiamo dal fatto che è rappresentata la guerra delle due rose. Non è una guerra che ha segnato la storia pesantemente, come la seconda guerra mondiale, ma almeno è una guerra e non un fatto FACENTE PARTE di una guerra (Come lo è Auschwitz).
Ovviamente in primo piano ci sono i simboli delle due casate che hanno causato le lotte. A sinistra i Lancaster, a desta York. Ho scelto di rappresentare solo i comandanti di tale battaglia, poiché fondamentalmente fu combattuta per il trono reale e quindi interessava, nonostante il coinvolgimento di esercito e popolazione, soltanto i capifamiglia di tali casate.
In secondo piano troviamo, quindi, i due sfidanti. Ho scelto una rappresentazione tratteggiata a china per rendere la durezza degli scontri avvenuti. Importanti sono i raggi di sole che illuminano il cavaliere dei Lancaster, ovvero il vincitore, e il fumo che circonda il cavaliere degli York, simbolo della sconfitta imminente e della distruzione della battaglia.
Sullo sfondo campeggia lo stemma della casata vincitrice, ovvero i Lancaster, e la corona che simboleggia il trono oggetto della contesa (Apprezzare che brilla, LOL)

Audino 17 punti
Tema:10,mi è sembrata molto carina l'idea
Tecnica:7,si ripresenta il tuo stile nel disegno delle persone,che personalmente mi piace,due note: le scorie nucleari potevi almeno poggiarle per terra xD E LO SFONDO BIANCO non va bene!! cmq brava

nana95 16 punti
Tema:7,purtroppo il tuo disegno non riporta una guerra vera e propria,ma solo un fatto adiacente a quella guerra,io avevo chiesto la rappresentazione di una guerra,non di edifici e quant'altro,dopotutto,l'idea della ragazza è bellissima
Tecnica:9,il modo in cui hai copiato l'edificio è eccellente,e il corpo della ragazza è davvero proporzionato,devo dire,9 sempre per lo sfondo -.-"

Groudon93 19,5 punti
Tema:10,sinceramente non conosco la guerra delle due rose xD però con il tema è ok
Tecnica:9,5,tutto perfetto,ottima la realizzazione dei personaggi,mi piace molto l'idea dei raggi di sole e del fumo,molto simbolico,per lo sfondo a te non dico nulla dato che il disegno è abbastanza pieno per i miei gusti,unica cosa: la zampa del cavallo di york ...ha degli angoli troppo accentuati,dovevi fare la forma più dolce,ecco perchè non è 20 preciso ;)

tepig usa il jolly,gli altri non hanno postato,dopo che tutti i giudici avranno votato posterò il prossimo turno
Immagine
By Frances,grazie <3

Un ringraziamento a nana95 per tutto il supporto che mi ha dato, volete farmi felice?vendetemi eevee,pawniard o un pokemon spettro

Immagine

Audino 17 punti
Tema:10
Tecnica:7 il disegno è ottimo,mi è piaciuto molto la rappresentazione del ragazzo

nana95 16 punti
Tema:7 il disegno non raffigurava proprio una guerra
Tecnica:9 il disegno però in fin dei conti è stato fatto bene

Groudon93 19 punti
Tema:10 ottimo
Tecnica:9 il tuo disegno è perfetto,mi è piaciuto molto il modo in cui hai raffigurato i cavalli
Obbedite ai tipi Drago

Axew Fraxure Haxorus

Audino 18,5
Tema 10
Tecnica e tutto 8,5 , disegnato molto bene e fantasioso :3 Il tizio fa paura D:

nana95 16
Tema 8
Tecnica 8, sì è una scena di guerra indiretta però non mi convince nè il modo in cui hai colorato ne come lo hai rappresentato. (sta usando un fucile come stampella? D:) tuttavia se il tema fosse stato della shoah avresti preso di più...

Groudon93 19,5
Tema 10
Tecnica 9,5 Oh la guerra delle due rose *w* Scelta molto singolare ma originale, bravo C: Mi piace l'inchiostrazione e anche i colori (la corona brillantosa mlmlml xD), magari con del nero sullo sfondo avrebbe fatto più effetto

Scusate i commenti di fretta, ma sono tornata ora ed è stata una giornata pesante. Complimenti a tutti :3
Immagine

Mi scuso per il ritardo,ma sono tornato a casa alle 17 e sono rimasto a fare i compiti fino a 1 ora fa /:

Eliminati
Vale10 e BuiX

In questo turno iniziano i ripescaggi :app
Ripescati
Pipluppino e Vale10! Versate 500 monete a me entro 2 giorni e iniziate anche voi a fare il disegno a cui siete stati assegnati!

Il 3° Turno!!!

Girone A- pipluppino_Vale10_tepig99
Tema: Prigionia
Svolgimento: Foglio a piacere Disegnate una scena con un prigioniero (che sia uomo o animale) rinchiuso in una cella,gabbia,scatola,...basta che sia imprigionato,deve trasmettermi tristezza ù-ù Bianco e nero

Girone B-nana95_Groudon93_Audino
Tema: Libertà
Svolgimento: Foglio a piacere Disegnate una scena di un uomo o animale libero,potete far vedere che è già libero oppure che è stato appena liberato /si è appena liberato e disegnarlo vicino alla sua trappola. Dovete trasmettermi libertà,sentirsi bene dopo un periodo di oblio! A colori

Avete tempo fino a lunedì 11 marzo alle 15:00

Jolly:
:storti Audino
:storti pipluppino
tepig99 Già usato
Vale10 Già usato

Chi vuole acquistare il jolly può farlo versando 200 monete a me,chi ce l'ha già non può acquistarne un altro!
Ultima modifica di Rickythebest1 il 11/03/2013, 14:45, modificato 1 volta in totale.
Immagine
By Frances,grazie <3

Immagine

Un uccellino scappa dalla sua gabbia ed esce all'aria aperta.
Alcune foglie entrano in camera, trasportate dalla brezza che il piccolo esserino tanto ha agognato dietro la sua prigione.

Beh, voilà :inno

ಥ_ಥ
Immagine

uso di nuovo il jolly non ho avuto tempo per fare il disegno :(

Ecco qui, la descrizione è nell'immagine. Ci tengo a sottolineare che è un'immagine ASTRATTA. In questo caso infatti, un avvenimento triste diventa espressione di gioia.

Audino 19 punti
Tema:10, :ok
Tecnica:9,carina la stanza e tutto,bella l'idea del riflesso nello specchio,però hai perso molto nel fare l'uccellino,doveva essere il "protagonista" del disegno,e doveva essere assolutamente realizzato meglio,per il resto ok

Groudon93 20 punti
Tema:10, :ok
Tecnica:10,il tuo disegno è perfetto! Mi piace tutto! La lupa (?),lo spirito,il paesaggio che cambia da cupo a verde! è fantastico! non ho altre parole per descriverlo

tepig99 usa il jolly,nana95 si ritira e pipluppino viene eliminato,Vale10 tu mi hai versato le monete per il jolly quindi suppongo che volessi usarlo,sei ancora in tempo per farlo se queste erano le tue intenzioni perchè non penso che tu abbia voluto sperperare monete. Quando tutti i giudici avranno votato passiamo al prossimo turno.
Immagine
By Frances,grazie <3

Immagine

Audino 19 punti
Tema:10,
Tecnica:9 mi è piaciuta tanto la stanza ^_^

Groudon93 19 punti
Tema:10,
Tecnica:9 che c'è da dire,perfetto
Obbedite ai tipi Drago

Axew Fraxure Haxorus

io ho usato il jolly

Scusate ma non mi funziona bene internet...

Audino 19 punti
Tema 10
Tecnica 9, anche io avrei preferito focalizzare di più l'attenzione sull'uccellino ma la scena della libertà ritrovata è ben espressa, soprattutto nei colori dell'immagine. Brava gin! ;3

Groudon93 20 punti
Tema 10
Tecnica 10 Scena disegnata bene, mi piace moltissimo l'interpretazione del tema ^^ bravo :3
Immagine

finalmente...

FINE SECONDO TURNO!

Eliminati
pipluppino
nana95 (si ritira)

In questo turno non ci sono ripescaggi.

Il terzo turno!

Girone 1: Groudon93_Vale10
Tema: Primavera
Svolgimento: Foglio a piacere. Disegnate una scena che rappresenti la primavera. Può essere qualcosa di concreto o astratto.

Girone 2:Audino_tepig99
Tema: Inverno
Svolgimento: Foglio a piacere. Disegnate una scena che rappresenti l'inverno. Può essere qualcosa di concreto o astratto.

Il turno finisce Martedì 19 marzo alle 14:00

Buona fortuna a tutti! :D

Jolly:
:storti Audino
Immagine
By Frances,grazie <3

Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi