Indice PokéTown Board Town Hall Fan-Fiction : The Real Life of PokéTown .

Fan-Fiction : The Real Life of PokéTown .

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 25/12/2004, 17:30

Ranma ha scritto:
Ni-hao a tutti :-) !!!
Come sono le vostre vacanze di natale ?
Spero che siano ... INDIMENTICABILI !!!!
Ma veniamo al dunque :
1) Mi è dispiaciuto moltissimo per Stefano pkmnallenatore !!! Lo sò , nella FF ha solo corso , ha rinunciato ad una sfida e ora è stato catturato ... ma non è questo il tuo personaggio ! Nelle prossime puntate , il tuo onore verrà riscattato e , prometto , non correrai più :-P !!!
2) Questa storia è puramente composta dalla fantasia di un utente pazzoide (cioè io) . Stefano e gli altri non sono veramente così nella vita !!! Ad alcuni di voi , ho solo preso spunto dal carattere che mi avete scritto per ideare questi eventi che sono accaduti . Quindi , vi prego , non litigate , ma discutete amichevolmente :-) !
3) Non mi reputo un ottimo scrittore di Fan-Fiction ! Se davvero credete che questi testi siano meravigliosi vi consiglio anche di leggere le Fan-Fiction pubblicate dal grandissimo Neo-Xari , oppure la storia di Pika85 o di Mudkip o Key !!!
4) Davvero credete che abbia un ottimo italiano ???
Grazie , allora :-) !
In 2° superiore , la mia prof.essa di Italiano mi dava sempre un bellissimo 4 ai temi , al massimo un 5 ...
Ora ho fatto un solo tema e ho preso 6 , ma spero di migliorare !
5) In effetti è vero : ci vorrebbe un topic per la FF e uno per i commenti vari , ma in questo modo si crea soltanto confusione . Secondo me , è meglio rimanere in un solo topic !
6) Oggi non pubblicherò nessuna puntata (l'ho già pubblicata la serata del raduno :-P ) . Il prossimo mercoledì/venerdì ne pubblicherò due per scusarmi ! Ok ?
7) Accetto sempre consigli , critiche , minaccie o notizie varie per migliorare la Fan-Fiction !!!
8 ) Adesso vi saluto !!!! Bye :-)
Ah !

Buon Natale !!!

non ho ben capito il pvt che mi hai mandato, perciò, se vuoi, rimandamelo, così mi spieghi che devo fare, anche perchè mi pare che tu abbia già pubblicato la tua fic su forum :o
esagerato, la mia fic non è granchè^^anch'io nei temi (e in generale nell'italiano scritto) non sono mai stata brillante, ero sempre sul 6 (a volte anche 5) e se prendevo 7, era da festeggiare, però la grammatica l'ho sempre saputa e questo mi ha aiutato molto (avevo 9-10 in grammatica^^). e poi, in quarta/quinta liceo, ho trovato il testo ideale che so scrivere bene, grazie al quale ho preso 8 e 9 in italiano, in pagella: l'articolo^^ perciò pazienta, magari, quando oltre ai temi, farai altri tipi di testo (articoli, saggi brevi, ecc), trovi quello adatto a te :wink: (ad esempio, nei saggi brevi io avevo 5, non erano per me :lol: ) auguri anche a te e continua la tua fic, son curiosa :D

Messaggio 26/12/2004, 22:36
Bella Fan Fiction, non vedo l'ora di leggere el puntate rimanenti ^^

Ni-Hao Ranma XD Bravo!

Messaggio 04/01/2005, 10:30

Località: uhuh dalla casha di babbo natale che ho appena finito di pestare col mio fidato frustino sadomaso XD

voglio vedere la nuova puntataaaaaa!!!!! :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Messaggio 08/01/2005, 19:41

ank'io voglio leggere ank'io!!! Bellizzimaaaaaa! Non smetterò mai di farti i complimenti! :p
By Gracy
.-.-.-.-.-.-.-.-.
La scuola è come un gioco di strategia, il problema è che non si può spegnere il computer quando lo si ha bisogno!
---
Gli chiesi un sito pieno di vitalità e simpatia,
mi indirizzo in questa città!!

Messaggio 09/01/2005, 10:10

Località: Insieme a, Shini, Max e Silver girovagando nel mondo di D&D.

ma quando ricominci a scrivere??? :?: :?:
:?
sono 2 settimane oramai! :!: :!:

Messaggio 09/01/2005, 13:10

Località: uhuh dalla casha di babbo natale che ho appena finito di pestare col mio fidato frustino sadomaso XD

già infatti!!devi scriverci 3 puntate allora!!!! :twisted: :twisted:

SBRIGATII!!!! :twisted: :lol:
Immagine
Immagine

Messaggio 09/01/2005, 13:49

poveretto, anche lui ha i suoi impegni, dai :roll: + aspettiamo, + bello sarà il momento in cui leggeremo il seguito della sua grande storia :wink:

Messaggio 09/01/2005, 14:49

La smettete di mettere questi messaggi inutili? Non è facile scrivere un racconto, date il tempo a Ranma e non postate messaggi del tipo "sbrigati", "fai presto", "devi fare tre racconti" ecc.

Messaggio 09/01/2005, 22:05

OT ok daccordo scusa...in effetti ognuno deve vivere la sua vita,nn può vivere sl sulla town...sorry a tutta la town!!! OT
Immagine
Immagine

Messaggio 10/01/2005, 14:13

Ragazzi son 7 pagine di topic per 3 puntate se non sbaglio.
Facciamo una cosa! COMMENTATE UNA SOLA VOLTA !
Se siete i più forti o più stupidi non importa. Lo so che da fastidio vedere quello che vince che fa gli elogi allo scrittore ma basta.°°
7 Pagine di topic son troppe! Quasi tutti son OT quindi per piacere evitate di commentare ogni post. Limitatevi a commentare le puntate senza aprire discussioni.Poi alla fin fine fate come vi pare ma finisce che lo chiudo
Siamo Realisti,Esigiamo l'impossibile
Rappuso Vero Since 2004

Messaggio 10/01/2005, 15:37
Sette pagine per tre puntate... e che sarà mai? °_°
Ho l'impressione che si sta confondendo il non fare confusione col proibirci di parlare. Ranma stesso ha chiesto di mettere dei commenti e discussioni (utili o meno, è un punto di vista soggettivo) c'entrano sempre con la storia... capisco il non mettere messaggi inutili del tipo "Sbrigati", ma minacce tipo "Poi alla fin fine fate come vi pare ma finisce che lo chiudo" mi sembrano fuori luogo. :?

E poi non capisco perché riprendere il topic già ripreso da Ashmaster :roll:
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Fan-Fiction : The Real Life of Poketown

Puntata II-B : Lo scontro a casa del Team Chaos

Riassunto delle precedenti puntate : Nella rete virtuale Extranet , esiste una città di appassionati di pokémon chiamata PokéTown . Questa città viene invasa dal Team Chaos , un organizzazione che vuole conquistare PokéTown . Al loro arrivo , Stefano si nasconde in un edificio , insieme a Ruby , ma vengono trovati da un soldato del Team Chaos , Andrea90 , che intende rapirgli i pokémon . Per difendere i loro cari amici , Ruby ingaggia una sfida pokémon contro Andrea90 , ma è quest'ultimo ad avere la meglio . In soccorso dell'utente , arrivano altri tre ragazzi di PokéTown : Max , Gnomo e Krissychan , ma Andrea90 non rimane solo , infatti in suo aiuto giungono altri quattro soldati del Team Chaos . A causa della situazione non semplice per lui , Stefano decide di uscire dall'edificio e trovarsi un nuovo nascondiglio , ma si ferma in un vicolo incuriosito dalla conversazione di due ragazzi : Thanatos e Ashmaster . I due intendono piazzare una bomba dentro la Torre di TiggiPoké ! Saputa la notizia , Stefano decide di avvertire DarkAlakazam , ma viene catturato dal Tenente IdroMaster e il suo Soldato Absol . Nel frattempo , al Quartier Generale del Team Chaos , il capo dello stesso Team propone un affare d'oro a tutti gli utenti e non di PokéTown. A rispondere alla sua proposta , giunge Anakin , un soldato del Team Chaos , e Neo-Xari , un Viaggiatore Esperto di Extranet . Dato che la proposta è solo per una persona , il capo del Team Chaos organizza uno scontro Pokémon senza limiti , ovvero fino a quando uno dei due pokémon non si ritira o muore . L'incontro stava per cominciare , quando nell'arena giunge Shini , che tenta di far ragionare Neo-Xari e convincerlo a non unirsi al Team Chaos . Infastidito , il Capo del Team Chaos manda a chiamare due dei suoi uomini per catturarla e mandarla nelle celle di sicurezza . Neo-Xari non fu felice del trattamento che ebbe Shini , così rinunciò all'offerta del Capo del Team Chaos sfidandolo . Il Capo del Team Chaos accetta e , ad aiutarlo , c'è anche Anakin , ma dal cielo , scese un elicottero del Team Chaos . A guidarlo , però , non erano i soldati del Team Chaos ma due utenti di PokéTown : ShinyTogetic e DarkMudkip .
Dei due utenti , scende solo ShinyTogetic , pronto ad aiutare Neo-Xari ma , a complicare la situazione , il Capo del Team Chaos mostra un comando elettronico che gli permette di attivare una bomba a PokéTown .

Ragazzo incappucciato : Affrettatevi ! Non intendo aspettare tutto il giorno , affinchè voi decidiate .
disse il Capo del Team Chaos agitando il polso , con l'aggeggio elettronico che lampeggiava .
ShinyTogetic stava pensando : se DarkMudkip non fosse tornato da DarkAlakazam , il capo del Team Chaos fuggirà , ma se sarà avvertito in tempo , DarkAlakazam chiamerà i migliori allenatori per scacciare questi invasori . Se solo non ci fosse questa "ipotetica" bomba ...
ShinyTogetic prese una sfera poké e alzò il volto al cielo .

ShinyTogetic : DarkMudkip ! Torna indietro e atterra qui ...
A sentire queste parole , il pilota dell'elicottero si affacciò e disse
DarkMudkip : Ma che cosa dici ? E' il momento che aspettavamo !
ShinyTogetic : HO DETTO DI ATTERRARE QUI ! IL TEAM CHAOS HA PIAZZATO UNA BOMBA A POKETOWN E MINACCIA DI FARLA ESPLODERE , SE TU TE NE VAI !
DarkMudkip rimase con la bocca aperta per un paio di secondi , poi rimise la testa dentro il veicolo .
L'elicottero atterrò accanto l'arena di battaglia pokémon .

Ragazzo incappucciato : Oh ! Ha cambiato idea il tuo amico ?
Il Capo del Team Chaos ha in mano Pokétown tramite un piccolo apparecchio elettronico e ShinyTogetic e Xari non possono fare nulla . Se solo Anakin non fosse presente , SninyTogetic e Neo-Xari avrebbero già ideato un piano per sconfiggere il capo del Team Chaos e neutralizzare la bomba.
ShinyTogetic : Non possiamo ancora aspettare ! Togetic , vai !
ShinyTogetic prese una delle sue sfere poké e , lanciandola , ne uscì fuori Togetic.
Quando Togetic uscì fuori dalla sfera , Sneasel di Neo-Xari gli si avvicinò . I due pokémon si guardarono per un attimo , poi si prepararono per il combattimento osservando Raichu e Sableye nemici .

ShinyTogetic : Neo-Xari , perchè tu ti trovi qui ? Quali sono le tue intenzioni ?
ShinyTogetic si voltò verso Neo-Xari , il quale aveva lo sguardo a terra.
Neo-Xari non rispose subito e , senza fare alcun movimento disse

Neo-Xari : Non sono questioni che ti interessano !
ShinyTogetic si voltò verso i suoi due avversari , con uno sguardo triste e dispiaciuto . Notando la sua sofferenza , Neo-Xari riprese a dirgli
Neo-Xari : Sappi solo che apprezzo l'aiuto che mi fornisci !
disse Neo-Xari sorridendo .
Ragazzo incappucciato : Allora ? Vi siete dati l'ultimo saluto ?
La vostra fine è vicina !!!

Il Capo del Team Chaos fece un segnale ad Anakin , il quale disse
Anakin : Sableye , Stordiraggio !
Intorno a Sableye comparve un'aura scura e dai suoi occhi partì un raggio che colpì in pieno Sneasel .
Neo-Xari : Sneasel , Lacerazione su Sableye !
Sneasel era confuso . Lo stordiraggio di Sableye aveva avuto effetto e ciò aveva peggiorato la situazione per Neo-Xari e ShinyTogetic . Sneasel si mosse e caricò Sableye ma , vittima della confusione , rallentò e si accasciò a terra .
ShinyTogetic : Togetic , usa Metronomo !
Togetic saltò e , facendo un giro su se stesso , riatterò a terra . Alzando gli occhi , Togetic non aveva più le pupille e canticchiò una melodia lenta e tenebrosa .
Ragazzo incappucciato : Ultimo Canto ... Anakin , in fretta ! Non appiamo molto tempo !
Raichu , Tuono !

Raichu , ipnotizzato dalla melodia di Togetic , scuotè la testa e , dopo aver corso , spiccò un salto in alto .
Raichu si caricò elettricamente e il cielo si oscurò . Delle nubi passarono sopra Raichu e un Fulmine colpì in pieno Raichu che , emettendo un ruggito simile ad un tuono , lo scagliò contro Togetic . Togetic venne investito dal Tuono di Raichu , facendolo cadere prono . Raichu atterrò dolcemente a terra , compiaciuto del suo attacco , ma Togetic si rialzò lentamente , come uno Zombie , continuando a cantare quella melodia malefica .
Raichu sì spaventò e fuggì verso Sableye .

Neo-Xari : Sneasel , colpiscilo ora !
Sneasel era ancora a terra e Raichu gli passò accanto di corsa , ma quando Raichu e Sneasel erano quasi a contatto , Sneasel tese la zampa verso Raichu .
Raichu , terrorizzato da Togetic , non fece caso alla zampa di Sneasel , così inciampò e sbattè a terra .

Anakin : Sableye , Palla Ombra su Sneasel !
ShinyTogetic : Togetic , Iperaggio su Raichu !
I due Pokémon si prepararono e lanciarono il loro attacco sui loro obiettivi , causando un'esplosione dove c'erano Raichu e Sneasel .
Togetic , dopo l'attacco , respirò faticosamente : l'Iperaggio è una mossa troppo potente e il Pokémon che la utilizza deve riposarsi dopo il suo compimento .
Sableye , invece , non mostrava segni di stanchezza e , dopo il suo attacco , cercò di osservare cosa era successo al suo alleato .
Purtroppo l'esplosione formò una nube che copriva Raichu e Sneasel .
[color=yellow] Anakin
: Sableye , avvicinati cautamente al luogo dell'esplosione !
Sableye fece piccoli passi , guardando attentamente ogni possibile traccia dei pokémon avversari .
Ragazzo incappucciato : Raichu ! Ora esci fuori !
Dalla nube che si era formata , uscì saltando Raichu .
Neo-Xari : Sneasel , riprenditi e seguilo !
Dopo alcuni attimi , dallo stesso punto in cui era uscito Raichu , uscì anche Sneasel , pronto a tornare a combattere .
Raichu saltò vicino al Ragazzo incappucciato , mentre Sneasel saltò vicino a Neo-Xari .
Sableye tornò indietro , vicino al suo compagno , al contrario di Togetic che , ancora in uno stato di "trance" , lentamente si avvicinò ai due pokémon avversari cantando la melodia delle tenebre .

Ragazzo incappucciato : Raichu , quando la nube si dirade usa l'Agilità !
Raichu si chinò , pronto a scattare al minimo segno che si sarebbe intrevisto di un pokémon avversario .
ShinyTogetic : Togetic ! Entra nella nube e utilizza il tuo attacco Ruggito ! Combattiamo psicologicamente il nostro nemico !
Dopo un piccolo verso di Togetic di affermazione , il pokémon di ShinyTogetic entrò nella nube lentamente .
Dal punto di vista di Anakin e del Ragazzo Incappucciato , dalla nube si intravide una strana figura .

Ragazzo incappucciato : Raichu , ora !
Raichu volle aspettare un più chiaro segno del nemico , ma partì lo stesso con un incredibile velocità dentro la nube . Lì dentro Raichu rallentò un poco per focalizzare meglio l'avversario .
Ciò portò buoni risultati dato che la nube si diradò un poco e la strana figura si delineava come uno dei pokémon avversari , ma ciò che vide Raichu non portò molta gioia , dato che il pokémon che intravedeva era Togetic e , con un ruggito terrificante del pokémon , mise a dura prova il suo coraggio .

Neo-Xari : Sneasel , colpisci Raichu con una Lacerazione !
Guarito dalla confusione , Sneasel fece un balzò verso Raichu , il quale era distratto dalla visione di Togetic .
Ragazzo incappucciato : Raichu ! Auto-distruzione !!!
ShinyTogetic : Che cosa ha detto ???
Neo-Xari : Raichu può usare l'Auto-distruzione ?
Raichu brillò di luce propria e Togetic e Sneasel osservarono preoccupati ciò che stava succedendo . Togetic continuava ancora a cantare , mentre Sneasel stava pronto con i suoi artigli .
ShinyTogetic : Togetic , togliti di lì !
Neo-Xari : Sneasel , torna qui da me !
Troppo tardi ! Raichu esplose , generando un'onda d'urto violentissima che mise K.O. entrambi i suoi pokémon avversari .
Ultimo Canto necessitava di più tempo ...

Il combattimento pokémon pare che sia giunto a termine . Prima che Ultimo Canto avesse effetto e , sfruttando la vicinanza di Raichu con Sneasel e Togetic , il Ragazzo Incappucciato ha ordinato al suo pokémon di auto-distruggersi . Se i pokémon di ShinyTogetic e Neo-Xari fossero K.O. , i vicitori dello scontro sarebbero Anakin e il Ragazzo Incappucciato , dato che Sableye è ancora in gioco . Sarà accaduto veramente così ? Oppure la situazione ha preso una piega del tutto diversa ? DarkMudkip giungerà in tempo ad aiutare ShinyTogetic e Neo-Xari ?
La puntata finisce qui , ma se vuoi sapere come continua la storia ... devi leggere la prossima puntata di "The Real Life of Poketown" .

Messaggio 14/01/2005, 17:20

che combattimento...

chissà come andrà a finire questa storia!

L'idea è molto originale :wink:

comply!

Xò ti dispiacerebbe scrivere con un colore diverso dal rosa? :roll:
non so agli altri,però a me va insieme la vista
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 14/01/2005, 17:39

Bellissimo!! Ma usa colori più scuri plz...
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 14/01/2005, 17:43

Località: Nelle Battle Frontier...morirete tutti, "simbolisti"!
bello davvero!!Ma Raichuin realtànn sa usare Autodistruzione,vero °°??
Immagine
Immagine

We don't hate the darkness. It's just---SCARY!But the worlds are made by Light AND Dark!

PrecedenteProssimo

Torna a Town Hall