Fan-Fiction : The Real Life of Poketown
Puntata II-B : Lo scontro a casa del Team Chaos
Riassunto delle precedenti puntate : Nella rete virtuale Extranet , esiste una città di appassionati di pokémon chiamata PokéTown . Questa città viene invasa dal Team Chaos , un organizzazione che vuole conquistare PokéTown . Al loro arrivo , Stefano si nasconde in un edificio , insieme a Ruby , ma vengono trovati da un soldato del Team Chaos , Andrea90 , che intende rapirgli i pokémon . Per difendere i loro cari amici , Ruby ingaggia una sfida pokémon contro Andrea90 , ma è quest'ultimo ad avere la meglio . In soccorso dell'utente , arrivano altri tre ragazzi di PokéTown : Max , Gnomo e Krissychan , ma Andrea90 non rimane solo , infatti in suo aiuto giungono altri quattro soldati del Team Chaos . A causa della situazione non semplice per lui , Stefano decide di uscire dall'edificio e trovarsi un nuovo nascondiglio , ma si ferma in un vicolo incuriosito dalla conversazione di due ragazzi : Thanatos e Ashmaster . I due intendono piazzare una bomba dentro la Torre di TiggiPoké ! Saputa la notizia , Stefano decide di avvertire DarkAlakazam , ma viene catturato dal Tenente IdroMaster e il suo Soldato Absol . Nel frattempo , al Quartier Generale del Team Chaos , il capo dello stesso Team propone un affare d'oro a tutti gli utenti e non di PokéTown. A rispondere alla sua proposta , giunge Anakin , un soldato del Team Chaos , e Neo-Xari , un Viaggiatore Esperto di Extranet . Dato che la proposta è solo per una persona , il capo del Team Chaos organizza uno scontro Pokémon senza limiti , ovvero fino a quando uno dei due pokémon non si ritira o muore . L'incontro stava per cominciare , quando nell'arena giunge Shini , che tenta di far ragionare Neo-Xari e convincerlo a non unirsi al Team Chaos . Infastidito , il Capo del Team Chaos manda a chiamare due dei suoi uomini per catturarla e mandarla nelle celle di sicurezza . Neo-Xari non fu felice del trattamento che ebbe Shini , così rinunciò all'offerta del Capo del Team Chaos sfidandolo . Il Capo del Team Chaos accetta e , ad aiutarlo , c'è anche Anakin , ma dal cielo , scese un elicottero del Team Chaos . A guidarlo , però , non erano i soldati del Team Chaos ma due utenti di PokéTown : ShinyTogetic e DarkMudkip .
Dei due utenti , scende solo ShinyTogetic , pronto ad aiutare Neo-Xari ma , a complicare la situazione , il Capo del Team Chaos mostra un comando elettronico che gli permette di attivare una bomba a PokéTown .
Ragazzo incappucciato : Affrettatevi ! Non intendo aspettare tutto il giorno , affinchè voi decidiate .
disse il Capo del Team Chaos agitando il polso , con l'aggeggio elettronico che lampeggiava .
ShinyTogetic stava pensando : se DarkMudkip non fosse tornato da DarkAlakazam , il capo del Team Chaos fuggirà , ma se sarà avvertito in tempo , DarkAlakazam chiamerà i migliori allenatori per scacciare questi invasori . Se solo non ci fosse questa "ipotetica" bomba ...
ShinyTogetic prese una sfera poké e alzò il volto al cielo .
ShinyTogetic : DarkMudkip ! Torna indietro e atterra qui ...
A sentire queste parole , il pilota dell'elicottero si affacciò e disse
DarkMudkip : Ma che cosa dici ? E' il momento che aspettavamo !
ShinyTogetic : HO DETTO DI ATTERRARE QUI ! IL TEAM CHAOS HA PIAZZATO UNA BOMBA A POKETOWN E MINACCIA DI FARLA ESPLODERE , SE TU TE NE VAI !
DarkMudkip rimase con la bocca aperta per un paio di secondi , poi rimise la testa dentro il veicolo .
L'elicottero atterrò accanto l'arena di battaglia pokémon .
Ragazzo incappucciato : Oh ! Ha cambiato idea il tuo amico ?
Il Capo del Team Chaos ha in mano Pokétown tramite un piccolo apparecchio elettronico e ShinyTogetic e Xari non possono fare nulla . Se solo Anakin non fosse presente , SninyTogetic e Neo-Xari avrebbero già ideato un piano per sconfiggere il capo del Team Chaos e neutralizzare la bomba.
ShinyTogetic : Non possiamo ancora aspettare ! Togetic , vai !
ShinyTogetic prese una delle sue sfere poké e , lanciandola , ne uscì fuori Togetic.
Quando Togetic uscì fuori dalla sfera , Sneasel di Neo-Xari gli si avvicinò . I due pokémon si guardarono per un attimo , poi si prepararono per il combattimento osservando Raichu e Sableye nemici .
ShinyTogetic : Neo-Xari , perchè tu ti trovi qui ? Quali sono le tue intenzioni ?
ShinyTogetic si voltò verso Neo-Xari , il quale aveva lo sguardo a terra.
Neo-Xari non rispose subito e , senza fare alcun movimento disse
Neo-Xari : Non sono questioni che ti interessano !
ShinyTogetic si voltò verso i suoi due avversari , con uno sguardo triste e dispiaciuto . Notando la sua sofferenza , Neo-Xari riprese a dirgli
Neo-Xari : Sappi solo che apprezzo l'aiuto che mi fornisci !
disse Neo-Xari sorridendo .
Ragazzo incappucciato : Allora ? Vi siete dati l'ultimo saluto ?
La vostra fine è vicina !!!
Il Capo del Team Chaos fece un segnale ad Anakin , il quale disse
Anakin : Sableye , Stordiraggio !
Intorno a Sableye comparve un'aura scura e dai suoi occhi partì un raggio che colpì in pieno Sneasel .
Neo-Xari : Sneasel , Lacerazione su Sableye !
Sneasel era confuso . Lo stordiraggio di Sableye aveva avuto effetto e ciò aveva peggiorato la situazione per Neo-Xari e ShinyTogetic . Sneasel si mosse e caricò Sableye ma , vittima della confusione , rallentò e si accasciò a terra .
ShinyTogetic : Togetic , usa Metronomo !
Togetic saltò e , facendo un giro su se stesso , riatterò a terra . Alzando gli occhi , Togetic non aveva più le pupille e canticchiò una melodia lenta e tenebrosa .
Ragazzo incappucciato : Ultimo Canto ... Anakin , in fretta ! Non appiamo molto tempo !
Raichu , Tuono !
Raichu , ipnotizzato dalla melodia di Togetic , scuotè la testa e , dopo aver corso , spiccò un salto in alto .
Raichu si caricò elettricamente e il cielo si oscurò . Delle nubi passarono sopra Raichu e un Fulmine colpì in pieno Raichu che , emettendo un ruggito simile ad un tuono , lo scagliò contro Togetic . Togetic venne investito dal Tuono di Raichu , facendolo cadere prono . Raichu atterrò dolcemente a terra , compiaciuto del suo attacco , ma Togetic si rialzò lentamente , come uno Zombie , continuando a cantare quella melodia malefica .
Raichu sì spaventò e fuggì verso Sableye .
Neo-Xari : Sneasel , colpiscilo ora !
Sneasel era ancora a terra e Raichu gli passò accanto di corsa , ma quando Raichu e Sneasel erano quasi a contatto , Sneasel tese la zampa verso Raichu .
Raichu , terrorizzato da Togetic , non fece caso alla zampa di Sneasel , così inciampò e sbattè a terra .
Anakin : Sableye , Palla Ombra su Sneasel !
ShinyTogetic : Togetic , Iperaggio su Raichu !
I due Pokémon si prepararono e lanciarono il loro attacco sui loro obiettivi , causando un'esplosione dove c'erano Raichu e Sneasel .
Togetic , dopo l'attacco , respirò faticosamente : l'Iperaggio è una mossa troppo potente e il Pokémon che la utilizza deve riposarsi dopo il suo compimento .
Sableye , invece , non mostrava segni di stanchezza e , dopo il suo attacco , cercò di osservare cosa era successo al suo alleato .
Purtroppo l'esplosione formò una nube che copriva Raichu e Sneasel .
[color=yellow] Anakin : Sableye , avvicinati cautamente al luogo dell'esplosione !
Sableye fece piccoli passi , guardando attentamente ogni possibile traccia dei pokémon avversari .
Ragazzo incappucciato : Raichu ! Ora esci fuori !
Dalla nube che si era formata , uscì saltando Raichu .
Neo-Xari : Sneasel , riprenditi e seguilo !
Dopo alcuni attimi , dallo stesso punto in cui era uscito Raichu , uscì anche Sneasel , pronto a tornare a combattere .
Raichu saltò vicino al Ragazzo incappucciato , mentre Sneasel saltò vicino a Neo-Xari .
Sableye tornò indietro , vicino al suo compagno , al contrario di Togetic che , ancora in uno stato di "trance" , lentamente si avvicinò ai due pokémon avversari cantando la melodia delle tenebre .
Ragazzo incappucciato : Raichu , quando la nube si dirade usa l'Agilità !
Raichu si chinò , pronto a scattare al minimo segno che si sarebbe intrevisto di un pokémon avversario .
ShinyTogetic : Togetic ! Entra nella nube e utilizza il tuo attacco Ruggito ! Combattiamo psicologicamente il nostro nemico !
Dopo un piccolo verso di Togetic di affermazione , il pokémon di ShinyTogetic entrò nella nube lentamente .
Dal punto di vista di Anakin e del Ragazzo Incappucciato , dalla nube si intravide una strana figura .
Ragazzo incappucciato : Raichu , ora !
Raichu volle aspettare un più chiaro segno del nemico , ma partì lo stesso con un incredibile velocità dentro la nube . Lì dentro Raichu rallentò un poco per focalizzare meglio l'avversario .
Ciò portò buoni risultati dato che la nube si diradò un poco e la strana figura si delineava come uno dei pokémon avversari , ma ciò che vide Raichu non portò molta gioia , dato che il pokémon che intravedeva era Togetic e , con un ruggito terrificante del pokémon , mise a dura prova il suo coraggio .
Neo-Xari : Sneasel , colpisci Raichu con una Lacerazione !
Guarito dalla confusione , Sneasel fece un balzò verso Raichu , il quale era distratto dalla visione di Togetic .
Ragazzo incappucciato : Raichu ! Auto-distruzione !!!
ShinyTogetic : Che cosa ha detto ???
Neo-Xari : Raichu può usare l'Auto-distruzione ?
Raichu brillò di luce propria e Togetic e Sneasel osservarono preoccupati ciò che stava succedendo . Togetic continuava ancora a cantare , mentre Sneasel stava pronto con i suoi artigli .
ShinyTogetic : Togetic , togliti di lì !
Neo-Xari : Sneasel , torna qui da me !
Troppo tardi ! Raichu esplose , generando un'onda d'urto violentissima che mise K.O. entrambi i suoi pokémon avversari .
Ultimo Canto necessitava di più tempo ...
Il combattimento pokémon pare che sia giunto a termine . Prima che Ultimo Canto avesse effetto e , sfruttando la vicinanza di Raichu con Sneasel e Togetic , il Ragazzo Incappucciato ha ordinato al suo pokémon di auto-distruggersi . Se i pokémon di ShinyTogetic e Neo-Xari fossero K.O. , i vicitori dello scontro sarebbero Anakin e il Ragazzo Incappucciato , dato che Sableye è ancora in gioco . Sarà accaduto veramente così ? Oppure la situazione ha preso una piega del tutto diversa ? DarkMudkip giungerà in tempo ad aiutare ShinyTogetic e Neo-Xari ?
La puntata finisce qui , ma se vuoi sapere come continua la storia ... devi leggere la prossima puntata di "The Real Life of Poketown" .