MrLairon ha scritto:
Ecco un mio sogno:
Io sono con la mia classe in una nave da crociera.
andavamo tutti ad uno spettacolo dove come conduttore c'era una specie di alieno a cui gli si allungava il collo quanto voleva lui.
Le persone entravano e venivano mangiate °_° poi si è fermato dopo 5 persone ed ha cominciato a condurre lo spettacolo.
Ha parlato perlopiù delle torte e di un'ingrediente che odiava (e che io non ricordo °°) e allora l'alieno si è mangiato uno perchè aveva mangiato una torta con quell'ingrediente °_°
A questo punto cade una mattonella dal tetto in testa ad un mio compagno; e lui ridacchiando: "ve lo immaginate se ora cadono tutte quante?" e sono cominciate a cadere tutte!! io la corsa folle perchè non sapevo dove andare, cosa fare alla fine sono andato nel garage; poi sono andato al piano di sopra e c'erano le mie compagne che parlavano tranquillamente; ho chiesto a una di loro il cerchietto che mi ha prestato, stavo per fare una cosa eee....
Fine
certo che è proprio "strano"...
uhm fammi pensare...
nave da crociera...spettacolo con la tua classe... forse vorresti uscire dal solito tran -tran quotidiano...
alieno con un collo lungo
...uhm.. qualcunoi,probabilmente dellla tua classe,che ama ficcanasare?
No
...secondo me simboleggia un professore,o una persona comunque importante che tu (e i tuoi amici) temete e sentite estranea...
Però è desiderosa di insegnarvi e trasmettervi qualcosa,anche con le maniere "dure"...
(la torta x me è solo una rielaborazione della memoria,poteva fare qualche altro discirso nn sarebbe cambiato molto).
La mattonella...tutto che cade...
si si potrebbe relazionare sempre a quella oersona,la frase del tuo amico simboleggia il prendersi gioco di essa,ma gli avvenimenti dimostrano che l" alieno" dice cose vere (anche se nel sogno non lo dice esplicitamente)
bè poi scappi,naturale,e cerchi le tue compagne,....forse loro hanno un rapporto diverso con questa persona...e ti potrebbero aiutare...il cerchietto...nn credo sia molto rilevante,altra rielaborazione
Allora?Ho fantasia nell'interpretare,vero?^^