Indice Discussion Board Argomenti Generali Sogni

Sogni

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 09/01/2005, 15:08

quando ho visto alla tv "The Others" ho sognato che Victor il fantasma bambino mangiava la town e faceva un frappè con gli utenti......avevo giocato troppo al pc....
Però era carino

Messaggio 13/01/2005, 18:34

UFFAAAAAAAAAAAA.
Non ci capisco più niente, mi trovo in un luogo strano, stile demoniaco, e c'è DarkAlakazam (scusa dark, ma il sogno è venuto così :shock: ) ke tiene 2 corde, in una c'è appesa la persona ke io kiamo (kiamavo :? ) principessina, e nell'altra la ragazza ke voglio io, e mi dice di scegliere quale salvare, ad un certo punto tutto in torno si infiamma e si crea un muro di fuoco, e lui lascia cadere tutte e due le ragazze, io mi butto per afferrare la ragazza ke voglio io e con una corda (stile tarzan) cerco di prendere anke la principessina e mi sveglio di colpo...
Uffa non ne posso più....
Ke ne pensate???? :? :? :?
Immagine

Immagine

Messaggio 13/01/2005, 19:00

Località: Insieme a, Shini, Max e Silver girovagando nel mondo di D&D.

penso che anche tu hai gocato troppo al computer!
ricordate sempre:
colui che nonsaluta con stile non saluta! :P

ciao ciao!

Messaggio 13/01/2005, 19:21

Stefano pkmnallenatore ha scritto:

non credo...non necessariamente quando facciamo un sogno strano è indice di aver giocato troppo o guardato eccessivamente la tv...

ora io non ho nessuna facoltà di spiegartene il vero significato,ma posso dirti la mia opinione...:
secondo me temi di perdere queste persone a te care...
o forse temi la scelta tra di loro...

il dark...potrebbe simboleggiare un amico...di cui hai paura ke ti tradisca...o magari qualcuno ke vorrebbe aiutarti,ma è impotente anche volontariamente

ma meglio di te non può sapere nessuno il significato profondo :wink:
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 13/01/2005, 19:29

Località: al momento a ciclamipoli ma sto partendo per porto selcepoli
Arkantospkmn ha scritto:
UFFAAAAAAAAAAAA.
Non ci capisco più niente, mi trovo in un luogo strano, stile demoniaco, e c'è DarkAlakazam (scusa dark, ma il sogno è venuto così :shock: ) ke tiene 2 corde, in una c'è appesa la persona ke io kiamo (kiamavo :? ) principessina, e nell'altra la ragazza ke voglio io, e mi dice di scegliere quale salvare, ad un certo punto tutto in torno si infiamma e si crea un muro di fuoco, e lui lascia cadere tutte e due le ragazze, io mi butto per afferrare la ragazza ke voglio io e con una corda (stile tarzan) cerco di prendere anke la principessina e mi sveglio di colpo...
Uffa non ne posso più....
Ke ne pensate???? :? :? :?

Hai visto Spidermad 1 prima di andare a dormire?
Immagine

Messaggio 13/01/2005, 19:48

Pika! ha scritto:

non credo...non necessariamente quando facciamo un sogno strano è indice di aver giocato troppo o guardato eccessivamente la tv...

ora io non ho nessuna facoltà di spiegartene il vero significato,ma posso dirti la mia opinione...:

il dark...potrebbe simboleggiare un amico...di cui hai paura ke ti tradisca...o magari qualcuno ke vorrebbe aiutarti,ma è impotente anche volontariamente

Wow, pika, sei la nuova pisicologa della town^^
Cmq nn so neanke cos'è spidermad
Ultima modifica di ArkantosPkMn il 14/01/2005, 15:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

Messaggio 13/01/2005, 20:00

Arkantospkmn ha scritto:
Pika! ha scritto:

Wow, pika, sei la nuova pisicologa della town^^

ehehe :D
diciamo che studio psicologia.. :wink:

Messaggio 14/01/2005, 18:04

un sogno ke faccio di frequente, invece, è ke sogno un lungo corridoio, arrivo alla fine e c'è una porta nera ke voglio aprire ma nn ci riesco...

:?

darkrau non è che i chiamo Harry Potter, hai una cicatrice a forma di saetta sulla fronte e studi ad Hogwarts? XD Per caso Volde...ehm TuSaiChi sta per tornare e c'è un organizzazione segreta che si chiama Ordine della Fenice? Sai per curiosità....[/quote]
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 15/01/2005, 7:06

Ecco un mio sogno:
Io sono con la mia classe in una nave da crociera.
andavamo tutti ad uno spettacolo dove come conduttore c'era una specie di alieno a cui gli si allungava il collo quanto voleva lui.
Le persone entravano e venivano mangiate °_° poi si è fermato dopo 5 persone ed ha cominciato a condurre lo spettacolo.
Ha parlato perlopiù delle torte e di un'ingrediente che odiava (e che io non ricordo °°) e allora l'alieno si è mangiato uno perchè aveva mangiato una torta con quell'ingrediente °_°
A questo punto cade una mattonella dal tetto in testa ad un mio compagno; e lui ridacchiando: "ve lo immaginate se ora cadono tutte quante?" e sono cominciate a cadere tutte!! io la corsa folle perchè non sapevo dove andare, cosa fare alla fine sono andato nel garage; poi sono andato al piano di sopra e c'erano le mie compagne che parlavano tranquillamente; ho chiesto a una di loro il cerchietto che mi ha prestato, stavo per fare una cosa eee....
Fine :shock:
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 15/01/2005, 14:32

io ho sognato che uscivo di nuovo con la mia ex ragazza.
Adesso nn riesco a togliermelo dalla testa!!

Messaggio 15/01/2005, 16:39

io me li ricordo ma sono troppo lungi per dirli e poi forse e meglio nn dirli :lol:

Messaggio 15/01/2005, 19:00

andrea90 ha scritto:

Shinuzza(era una ragazza magra e molto carina)

ho sottolineato questa parte del sogno "burronesco" di andrera90.....
non vorrei deluderti, ma allora era proprio un sogno!
X-P :P :P :P
ricordate sempre:

ciao ciao!

oo

Messaggio 15/01/2005, 19:42

MrLairon ha scritto:
Ecco un mio sogno:
Io sono con la mia classe in una nave da crociera.
andavamo tutti ad uno spettacolo dove come conduttore c'era una specie di alieno a cui gli si allungava il collo quanto voleva lui.
Le persone entravano e venivano mangiate °_° poi si è fermato dopo 5 persone ed ha cominciato a condurre lo spettacolo.
Ha parlato perlopiù delle torte e di un'ingrediente che odiava (e che io non ricordo °°) e allora l'alieno si è mangiato uno perchè aveva mangiato una torta con quell'ingrediente °_°
A questo punto cade una mattonella dal tetto in testa ad un mio compagno; e lui ridacchiando: "ve lo immaginate se ora cadono tutte quante?" e sono cominciate a cadere tutte!! io la corsa folle perchè non sapevo dove andare, cosa fare alla fine sono andato nel garage; poi sono andato al piano di sopra e c'erano le mie compagne che parlavano tranquillamente; ho chiesto a una di loro il cerchietto che mi ha prestato, stavo per fare una cosa eee....
Fine :shock:

:? :shock:

certo che è proprio "strano"...
uhm fammi pensare...
nave da crociera...spettacolo con la tua classe... forse vorresti uscire dal solito tran -tran quotidiano...

alieno con un collo lungo :shock: ...uhm.. qualcunoi,probabilmente dellla tua classe,che ama ficcanasare?
No :D ...secondo me simboleggia un professore,o una persona comunque importante che tu (e i tuoi amici) temete e sentite estranea...
Però è desiderosa di insegnarvi e trasmettervi qualcosa,anche con le maniere "dure"...
(la torta x me è solo una rielaborazione della memoria,poteva fare qualche altro discirso nn sarebbe cambiato molto).

La mattonella...tutto che cade... :?
si si potrebbe relazionare sempre a quella oersona,la frase del tuo amico simboleggia il prendersi gioco di essa,ma gli avvenimenti dimostrano che l" alieno" dice cose vere (anche se nel sogno non lo dice esplicitamente)

bè poi scappi,naturale,e cerchi le tue compagne,....forse loro hanno un rapporto diverso con questa persona...e ti potrebbero aiutare...il cerchietto...nn credo sia molto rilevante,altra rielaborazione :wink:

Allora?Ho fantasia nell'interpretare,vero?^^

Messaggio 15/01/2005, 19:45

Ai indovinato tutto ^_^
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 15/01/2005, 19:49

forse anche troppo! :P
la nave da crociera potrebbe simboleggiare una futura vacanza con degli amici, l'alieno una persona antipatica che si vanta e che picchia (infatti vi mangia) la torta potrebbe essere un ribelle al "prepotente" che poi lo pesta.
le mattonelle.......
magari dei "seguaci" del brigante.
le ragazze...........
magari sono solo delle persone che conoscerai alla vacanza che sai che ti potranno proteggere!

(per questa interpretazione mi sono dedicato al "futuro estivo")

alla prossima estate, se vai in vacanza, dimmi se ho ragione ;)

(probabilità che ho ragione: 0,01%)
ricordate sempre:

ciao ciao!

PrecedenteProssimo

Torna a Argomenti Generali