ShinyTogetic ha scritto:
VIPREGO VIPREGO VIPREGO, DITEMI COS'è SUCCESSO OGGI!!! Non l'ho potuto vedere >________________________________<!
Nei minimi dettagli, mi raccomando
!!!
Cmnq, dato che Hanna la conosco solo da neonata, aspetterò di vederla come apprendista... ma nn credo che sarà + simpatica della Mitica (*-*) (XD) Simphony!! Anche Mindy è fortissima, xò XD!
Allora praticamente la puntata si apre con Hanna e la regina Jooh intende ad osservare l'albero e i rovi in cui è imprigionata l'ex regina.
Hanna è molto cresciuta ed ora sa parlare discretamente. Avvertendo un rumore si avvicina ad una specie di mobile, che riesce a toccare senza che la barriera che protegge l'ex regina abbia effetto. Il mobile comincia a brillare e da esso esce Baba, la fata di Majotourbillon.
Dopo le varie presentazioni la scena si sposta su Doremì&Co. riunite nel negozio di dolci prima di andare al primo giorno di scuola, che si chiedono quando la regina manterrà la promessa di farle diventare streghe. In quel frangente il negozio si trasforma completamente a causa di Hanna. Quest'ultima dopo aver pianto perché voleva vedere la sua mammina (Doremì) e andare a scuola, fa una magia diventando grande, e ovviamente trasformando il negozio. Purtroppo però la magia è troppo potente per la bimba e il suo cristallo fatato si rompe in mille pezzi.
Majorin (il consigliere della Regina) entra di soprassalto nel "senato", ove tutte le streghe del consiglio erano riunite. Majorin spiega cos'è successo ad Hanna, la quale era già andata nel mondo degli umani e si trovava nella scuola di Doremì.
Frattanto le Ojamajo, stupite e attonite corrono a scuola, per non fare tardi al primo giorno, mentre Raganella promette loro che si informerà.
Mindy e Doremì arrivano ovviamente in ritardo (tutti i loro compagni sono tutti riuniti attorno ad una ragazzina dai capelli biondi), che ovviamente è Hanna. Essa alla vista di Doremì le si fionda addosso, chiamandola "mamma". A primo acchito non la riconoscono ma non appena la professoressa Seki prendi Hanna trascinandola via, la bimba dice di essere Hanna e Doremì e Mindy chiedono alla maestra se possono parlare cinque minuti con la ragazzina.
Hanna spiega loro cos'è successo e Doremì e Mindy s'inventano la scusa che la bimba è la nipote di Rika (la proprietaria del loro negozio) e che essendo una campagnola non possono farla andare da sola al negozio, poiché rischierebbe di perdersi. La maestra Seki accoglie allora la richiesta delle due ragazze di far restare Hanna, e la scena si sposta nell'aula magna, ove il preside tiene il discorso d'inizio anno.
Pur essendo cresciuta fisicamente, mentalmente Hanna ha ancora tre anni, e comincia a fare i capricci dicendo di avere fame. Per fortuna, essendo il primo giorno, le ragazze tornano prima da scuola così vanno nel negozio e spiegano tutto a Lullaby, Sinfony, Melody, Raganella e Hanna.
In quell'istante arriva la regina delle Streghe accompagnata da Majorin e da Baba. Dopo i vari convenevoli, dice che Hanna avendo rotto il cristallo fatato deve divenire un'apprendista. A tal proposito dà a Doremì&Co. dei nuovi tab (musichieri) ma soprattutto dona loro dei piccoli cristalli fatati. Per fare quest'ultimi però, la regina ha dovuto rompere il suo cristallo, indi i suoi poteri sono molto indeboliti.
Le Ojamajo si trasformano con la nuova divisa. Hanna riceve un altro tab, simile ad una trousse con uno specchio. Hanna non può trasformarsi se non viene "inondata" dall'energia magica di Doremì&Co. La scena che segue vede Hanna venir investita dall'energia e trasformarsi. Lei non ha una formula per fare gli incantesimi e la sua trasformazione e i suoi poteri sono molto limitati, visto che quando le finisce l'energia magica torna normale.
La Regina dice che deve tornare nel regno delle Streghe, e lascia il compito di spiegare che cosa dovranno vendere ora le ragazze a Baba. Essa però si dimostra essere molto antipatica e piena di sé, causando le ire di Raganella e Hanna. Tutta inviperita Baba si rifugia nel suo "mobile" (quello che ha aperto Hanna all'inizio), e le ragazze non sanno ancora di cosa dovranno occuparsi.
Hanna intanto fa apparire una miriade di vestiti, che subito scompaiono essendo l'energia magica esaurita. La bimba comincia a fare il broncio e sembra quasi che stia per piangere, quando tutt'a un tratto sorride e chiede a Doremì&Co. di "inondarla" con la loro energia.
La puntata finisce con una visuale del nuovo negozio e con Doremì che dice di essere la bimba più sfortunata della terra
.
PS.
Forse sono stato un po' troppo prolisso, ma vabbe' le cose da dire era tantissime u_u. Mi scuso per eventuali errori di sintassi e grammaticali
.