Shini ha scritto:
darkrau ha scritto:
cmq, se poxo xmettermi di darti un consiglio, e spero di nn offendere sessuna ragazza, nn dovresti mantenerla + di tanto...
cioè?
cioè ke dopo un mese, al max un mese e mezzo, vi mollate. lo dico x il vostro bene, e lo dico anke x esperienza personale.
alla nostra età dobbiamo divertirci! e ti assicuro ke se ci stai x 3 mesi, quando ti mollerà (xke sn sicuro ke lo farà), ci starai troppo male, io ci sn passato. potete continuare a frequentarvi, e magari far scappare qualke bacio, ma nn ti consiglio una relazione duratura.
Non sono assolutamente d'accordo -____-! Se si vogliono bene non vedo perché dovrebbero lasciarsi presto solo per la paura di soffrire se si lasceranno poi. Questa logica non sta in piedi! Si lasceranno se uno dei due (o entrambi) non vorrà più bene all'altro... Così dimostri solo che hai paura di soffrire, ma nella vita si soffre comunque. E poi (prendendo l'esempio di Kei92) se lui le vuole veramente bene non riuscirebbe mai a lasciarla solo per questa "paura di soffrire se si lasceranno più avanti". Se stando insieme di più ci si affeziona (come appunto hai detto tu, darkrau), non è meglio? O forse ci si deve lasciare per la paura di affezionarsi?
Bè offesa no,però non siamo mica dei pupazzi!
Shini ha perfettamente ragione!
E poi scusa,ma che discorso è?!
Piantare una ragazza,così,tanto per provare ad avercela,ed avere la soddisfazione di dire "ah,ke bello hai visto l'ho lasciata!Ho fatto bene!"...-_-
O la cosa è seria o...è un gioco stupido...in tal caso...bè definirla ragazza insomma...mi sembra un pò ...azzardato...
Cos'è sta storia che non si pò durare più di un mese?
E' illogico!
Se è amore vero,deve contunuare,se poi non lo sarà più,vabbè allora sono d'accordo...
Che alla vostra età è meglio non avere queste relazioni,sì su questo potrei anche concordare;ma ricorda che tutto dipende dalla serietà e dalla volontà delle persone...
Ad ogni modo,se non si vogliono avere queste relazioni,neanche si iniziano!
In quanto al caso in questione io consiglierei a kei92 di fare quello ke sente..tutto qui,non avere paura